Tebe
Egocentrica non in incognito
Appunto. Non lo sembri più.sono ariete ascendente ariete
Hai lievi note frilli...
:unhappy:
Appunto. Non lo sembri più.sono ariete ascendente ariete
Alcuni segni hanno caratteristiche inconfondibili. Al punto che chi se ne intende un po' riesce anche a indovinarti il segno solo per le caratteristiche fisiche. L'ariete è uno di questi, e non è per le corna!!Io ho l'ascendente ariete
Appunto. Non lo sembri più.
Hai lievi note frilli...
Alcuni segni hanno caratteristiche inconfondibili. Al punto che chi se ne intende un po' riesce anche a indovinarti il segno solo per le caratteristiche fisiche. L'ariete è uno di questi, e non è per le corna!!
Anche gli arieti sentono la primavera e si accoppiano, altrimenti si sarebbero estinti come gli unicorni.... Azzzzzz!!!!!Appunto. Non lo sembri più.
Hai lievi note frilli...
Alcuni segni hanno caratteristiche inconfondibili. Al punto che chi se ne intende un po' riesce anche a indovinarti il segno solo per le caratteristiche fisiche. L'ariete è uno di questi, e non è per le corna!!
Ma chi erano? Dove?
ma mesi fa, raccontavano di aver seguito corsi di seduzione
però non mi ricordo quale fosse la domanda, uno si era stufato, l'altro non mi ricordo proprio
Anche gli arieti sentono la primavera e si accoppiano, altrimenti si sarebbero estinti come gli unicorni.... Azzzzzz!!!!!
Ma erano insieme?
Il taglio degli occhi, la forma del viso, il naso le labbra etc.... Io non mi intendo, ma chi si intende il mio lo indovina subito.cioè?
io sono ariete ascendente leone, quali caratteristiche fisiche?
che figata, come resiste a una tale profferta?:singleeye:Il taglio degli occhi, la forma del viso, il naso le labbra etc.... Io non mi intendo, ma chi si intende il mio lo indovina subito.
Facciamo così, mi mandate la vostra foto nude e io vi faccio indovinare il segno zodiacale![]()
Peccato sia scorpione.Anche gli arieti sentono la primavera e si accoppiano, altrimenti si sarebbero estinti come gli unicorni.... Azzzzzz!!!!!
Non ricordo di averti fatto una proposta di natura orgasmica. È tipico degli scorpioni vedere sesso ovunque.Peccato sia scorpione.
Sesso inter specie non è possibile.
Zod frilli.
Ragazzi siamo sicuri non beva?
Pure buscopan è diventato più frilli.
Mah
Non ricordo di averti fatto una proposta di natura orgasmica. È tipico degli scorpioni vedere sesso ovunque.
Vabbé. Ci ho provato.Nego il resto ovviamenteNon ricordo di averti fatto una proposta di natura orgasmica. È tipico degli scorpioni vedere sesso ovunque.
Ma che è FRILLI? Ma come parlate? Che fate? Quanti siete? Dò annate?Peccato sia scorpione.
Sesso inter specie non è possibile.
Zod frilli.
Ragazzi siamo sicuri non beva?
Pure buscopan è diventato più frilli.
Mah
Dopo anni su questi forum che mi leggi ancora ti stupisci delle mie terminologie allegoriche e ironeggianti?Ma che è FRILLI? Ma come parlate? Che fate? Quanti siete? Dò annate?
un pomp....ehm...vole dire un fiorino!
Buscopann
Me li ricordo. Bel promo anche quello.per amor di cronaca, essendo dotata di buona memoria, vi ricordo che tempo fa è arrivato un utente che diceva di seguire libri e/o seminari di tecniche di seduzione, di cui nessuno sapeva nulla di nulla, tranne un altro utente (nuovo pure lui) che in effetti invece diceva che anch'egli aveva fatto questa esperienza e però se ne era allontanato dopo qualche tempo...
comunque non sono stati nè massacrati nè mostrizzati, anzi qualcuno si è incuriosito e la discussione è andata avanti, pur tra qualche battuta e ot vari ed eventuali, poi però non sono rimasti
comunque secondo me se nessuno ne sa nulla è difficile che ci sia un confronto, piuttosto un racconto, come nel caso di cui sopra
Donna..Dopo anni che mi leggi non sai che quando distribuivano i cervelli io stavo ar cesso a far pipì? Ho scelto tra quello che avanzava..ho optato per quello dell'ornitorinco(glionito).Dopo anni su questi forum che mi leggi ancora ti stupisci delle mie terminologie allegoriche e ironeggianti?
Duro di comprendonio proprio...
Beh...uomo.