Situazione Geopolitica...

poppy

Miele e formaggio
Si, TESLA la guardavo il gg prima delle elezioni Americane...
Ed ho pensato : Secondo me sale e non l'ho comprata a 230€ ad azione.... Oggi vale 350€ ad azione...
Mancato guadagno 5.748€ (perchè di solito ci metto 15K)
Coglione Coglione Coglione...
Adesso il 29 Gessaio ci saranno i risultati del Q4 ed anche li salirà di brutto...

Crypto... Pensavo a DOGEcoin o Ethereum, ma non ho fondamenti per sceglierne una piuttosto che l'altra...
mi hanno solo consigliato di utilizzare la piattaforma BINANCE con sede alle Seychelles
dodge è molto rischioso, non ha un valore effettivi, per questo lo chiamano memecoin
Io consiglierei Sui, Eigen layer, aethir, ICP e anche HBar

Paolo78mi

Milano :-)
dodge è molto rischioso, non ha un valore effettivi, per questo lo chiamano memecoin
Io consiglierei Sui, Eigen layer, aethir, ICP e anche HBar
W l'ignoranza... Io credevo che il termine MEMECOIN fosse dovuto all'Avatar scelto per la Crypto il cane

Quanto varrà Dogecoin nel 2025?
€0,93
Previsioni sul Dogecoin per il 2025
Il 2025 si preannuncia un anno entusiasmante per Dogecoin. Le aspettative indicano un prezzo medio di circa €0,93 , che rappresenta un grande salto del 126,83% rispetto ad oggi. E potrebbe essere ancora meglio: il picco potrebbe essere attorno a €1,04 , un aumento del 153,66% .

poppy

Miele e formaggio
W l'ignoranza... Io credevo che il termine MEMECOIN fosse dovuto all'Avatar scelto per la Crypto il cane

Quanto varrà Dogecoin nel 2025?
€0,93
Previsioni sul Dogecoin per il 2025
Il 2025 si preannuncia un anno entusiasmante per Dogecoin. Le aspettative indicano un prezzo medio di circa €0,93 , che rappresenta un grande salto del 126,83% rispetto ad oggi. E potrebbe essere ancora meglio: il picco potrebbe essere attorno a €1,04 , un aumento del 153,66% .
Non credere mai alle previsioni che leggi su internet. Per questo esistono I memecoins. Sicuramente salirà perche la gente mette I soldi perche Elon musk ha detto: uuu doge is fun. Ma se guarda cosa contiene doge scoprirai che non ha nulla

Paolo78mi

per me spendere 150 picchi per trombare in un prive' mi sa di pay, poi magari sbaglio io.

p.s. alle tue 150 amanti, compresa quella della scogliera, non compri mai regali?
Io non spendo 150€ per entrare in un Privè....
No, non compro nessun Regalo...
La friggitrice ad arie è solo per la mia Fidanzata....

Paolo78mi

Non credere mai alle previsioni che leggi su internet. Per questo esistono I memecoins. Sicuramente salirà perche la gente mette I soldi perche Elon musk ha detto: uuu doge is fun. Ma se guarda cosa contiene doge scoprirai che non ha nulla
Si lo so ... il nulla del nulla... Tutto dipende dalla mente Drogata di Elon ....

white74

Utente di lunga data
Le pedine sullo scacchiere geopolitico stanno pian piano riproponendo ciò che successe dal '34 al '39 e che portò allo scoppio della seconda guerra mondiale.

Putin sta facendo l'Hitler del caso, vuole ricostruire la grande Russia non l'Unione Sovietica... qualcuno in Europa se ne è accorto (così come dal '34 in poi Churchill se ne accorse) ma non viene cagato.

Secondo mossa Trump smantellerà la Nato tagliando il budget che la costituisce per circa due terzi (da sola l'Europa non può difendersi) e una volta al potere (20/1/2025) farà finire la guerra in Europa (ha i mezzi per farlo e non ha interessi nel continuarla, per gli USA molto meglio alimentare quella in medio oriente).

Putin passerà all'incasso rendendo definitivamente russe le terre conquistate (Crimea e Donbass, proprio come Hitler ricevette la Cecoslovacchia occidentale per farlo stare buono con il patto 'pinocchio' con Chamberlain).

Terza mossa Putin invade il resto dell'Ucraina, la Moldavia e la Romania (tutte abbastanza filorusse) proprio come Hitler invase l'Austria nel '38 e Praga nel '39...
come tenterà di invadere la Polonia entreremo nella Terza Guerra Mondiale... ad occhio e croce nel '26 o nel '27
😬 ti preferisco quando parli di quel luogo dove vi mescolate tutti

Pincopallino

Utente di lunga data
😬 ti preferisco quando parli di quel luogo dove vi mescolate tutti
Non ci si mescola tutti. Io e la mia foruminamante andiamo nello stesso posto e ci mescoliamo solo noi due, mai desiderato introdurre altri tra noi. Lo consideriamo solo una valida alternativa al motel.

poppy

Miele e formaggio