Paolo78mi
Milano :-)
Ahahahah Ma No dai....Scritto così è una minaccia![]()
Se Vogliamo organizzare, potremmo anche farlo senza dover fare SESSO, basta non fare i timidi in vasca...
che poi ci divertiremmo a Go Go
Ahahahah Ma No dai....Scritto così è una minaccia![]()
Etta ne avrebbe di bisogno.... Ma mica posso obbligarla a venire....Portateci pure Etta cosi si Leva lo sfizio
Il tuo scrivere in MAIUSCOLO è un tocco di classe.Ahahahah Ma No dai....
Se Vogliamo organizzare, potremmo anche farlo senza dover fare SESSO, basta non fare i timidi in vasca...
che poi ci divertiremmo a Go Go
Ah no? A tuo dire sei in grado in soddisfare ogni donzellaEtta ne avrebbe di bisogno.... Ma mica posso obbligarla a venire....
ahahahah Per sottolineare che pur essendo un Club di Scambisti, al piano terreno si potrebbe fare cmq una certa conversazione, senza dover andar oltre salendo al primo piano, ma limitandosi al Bagno Turco... Che ADOROOOOOOOOOOOOIl tuo scrivere in MAIUSCOLO è un tocco di classe.
Non so quale classe ma sicuramente una classe tutta tua![]()
Te lo lascio tutto, a te e a chiunque voglia aggregarsi con teahahahah Per sottolineare che pur essendo un Club di Scambisti, al piano terreno si potrebbe fare cmq una certa conversazione, senza dover andar oltre salendo al primo piano, ma limitandosi al Bagno Turco... Che ADOROOOOOOOOOOOO
Per trovare soddisfazione bisogna esser sempre in due...Ah no? A tuo dire sei in grado in soddisfare ogni donzella
No guarda mi sa che basta che glielo chiedi...Etta ne avrebbe di bisogno.... Ma mica posso obbligarla a venire....
Non ho mai avuto bisogna di spa naturiste per trombare.Etta ne avrebbe di bisogno.... Ma mica posso obbligarla a venire....
C’e’ la fila non vedi? Oh Rebecca non provare a passare davanti che ci sono prima io!!!!Te lo lascio tutto, a te e a chiunque voglia aggregarsi con te![]()
Chezz mi hai sgamata.No guarda mi sa che basta che glielo chiedi...
Mi dispiace.C’e’ la fila non vedi? Oh Rebecca non provare a passare davanti che ci sono prima io!!!!
No no ti vedo che vuoi superare ciccia torna indietro e rispetta la fila.Mi dispiace.
Mi hai scambiata per qualcun' altra.
Lasciate passare me …. Aspetto…No no ti vedo che vuoi superare ciccia torna indietro e rispetta la fila.![]()
Guai a te se superi!! Ci sono prima io!!Lasciate passare me …. Aspetto…
Ah ok, e’ un altro tipo di fila
Ah proposito di aspettare…come va la panza??No guarda mi sa che basta che glielo chiedi...
Avanza...Ah proposito di aspettare…come va la panza??
Ma guarda che vivresti molto meglio se lo accettassi.Guai a te se superi!! Ci sono prima io!!
Oramai si è capito.Non vedo l’ora.![]()
Molto bene. Se avanza fa il suo dovere. Statti riguardata.Avanza...
Bene direi. Un po di problemi con la nuova clinica che mi ha presa in cura ( si occupant di parti pre pre pre termine) ma io sto tranquilla a casa.
Che non mi vedi che so grossa, morona e coi baffi?No no ti vedo che vuoi superare ciccia torna indietro e rispetta la fila.![]()