white74
Utente di lunga data
Invito di chi? Della coppia o del gruppo?Su invito, volendo, si può anche fare in coppia o in gruppo, ma è sempre e solo su invito.
ma quindi se non ti mescoli il senso di vedere tanti culi dove sta?
Invito di chi? Della coppia o del gruppo?Su invito, volendo, si può anche fare in coppia o in gruppo, ma è sempre e solo su invito.
quando ci vai tu ci vai per vedere tanti culi?Invito di chi? Della coppia o del gruppo?
ma quindi se non ti mescoli il senso di vedere tanti culi dove sta?
Ah ecco vedi… se vuoi ti mescoli… il consenso penso sia il minimo…ahahahah Per sottolineare che pur essendo un Club di Scambisti, al piano terreno si potrebbe fare cmq una certa conversazione, senza dover andar oltre salendo al primo piano, ma limitandosi al Bagno Turco... Che ADOROOOOOOOOOOOO
Io non ci sono stata.quando ci vai tu ci vai per vedere tanti culi?
mera curiosità la mia.
io ho già scritto perché ci vado, non amo ripetere sempre le stesse cose.
anche Max ha scritto perché ci andava e pure Paolino.
cosa non è ancora chiaro?
No.Vogliamo organizzare una gita e andiamo tutte insieme? Cosi a vedere poi Etta la lasciamo li. Ci facciamo invitare si va in gruppo tutte Unite tipo suffraggette
Ma tipo quelle di mary poppins…poppins non pompins…lo dico per sti regazzettiVogliamo organizzare una gita e andiamo tutte insieme? Cosi a vedere poi Etta la lasciamo li. Ci facciamo invitare si va in gruppo tutte Unite tipo suffraggette
Più che rispondere dovrei ripetere. Che coioni. Nel forum c’è tutto, basta cercare.Io non ci sono stata.
Non ho letto. Non riesco a leggere tutto. Se non vuoi rispondere non farlo. A volte sei una persona normale, quasi anche carina, a volte devi buttarti addosso questa aria da stronzio e non se ne capisce proprio il motivo.![]()
Ovviamente entri nuda. Nemmeno una mutanda ti puoi tenere.Vogliamo organizzare una gita e andiamo tutte insieme? Cosi a vedere poi Etta la lasciamo li. Ci facciamo invitare si va in gruppo tutte Unite tipo suffraggette
Va bene Pinco. A posto così.Più che rispondere dovrei ripetere. Che coioni. Nel forum c’è tutto, basta cercare.
Buona serata.Va bene Pinco. A posto così.
Esatto. A braccettoMa tipo quelle di mary poppins…poppins non pompins…lo dico per sti regazzetti
Dubito.Paolo si parla di geopolitica alla Maison dell' amour?
Ecco lei può passare avanti perché è in stato interessante.Ah proposito di aspettare…come va la panza??
Accettare che mi superino? Giammai.Ma guarda che vivresti molto meglio se lo accettassi.
Eh cavolo sì.Oramai si è capito.
Abbella rispetta il tuo turno o parlo con il buttafuori.Che non mi vedi che so grossa, morona e coi baffi?
St attenta a te che non sai dove ti fiondo con una spallata![]()
Ma si entra in lista? Lista Paolo78xxx.Vogliamo organizzare una gita e andiamo tutte insieme? Cosi a vedere poi Etta la lasciamo li. Ci facciamo invitare si va in gruppo tutte Unite tipo suffraggette
Io sono il buttafuori.Abbella rispetta il tuo turno o parlo con il buttafuori.![]()
Allora buttaci dentro.Io sono il buttafuori.
Claro che NO... ma qui buttate tutti i 3D in merda.. oramai non ci faccio più caso....Paolo si parla di geopolitica alla Maison dell' amour?
Come mai dipingete ETTA, come una gran vogliosa con carenza d'affetto ??? (in mezzo alle gambe)No guarda mi sa che basta che glielo chiedi...
Perché non mi conoscono.Come mai dipingete ETTA, come una gran vogliosa con carenza d'affetto ??? (in mezzo alle gambe)
Beh scusa ma un 3d sulla Maison della puttantour è già di per se in merda.Claro che NO... ma qui buttate tutti i 3D in merda.. oramai non ci faccio più caso....
Causa PON PON.Come mai dipingete ETTA, come una gran vogliosa con carenza d'affetto ??? (in mezzo alle gambe)
Quando vado io... vado mirato per poter fare lo Scrub al Cioccolato nel bagno Turco, giornata solo Coppie (ci si diverte di più, la gente è molto più rilassata rispetto alle giornate Coppie&Singoli)...quando ci vai tu ci vai per vedere tanti culi?
mera curiosità la mia.
io ho già scritto perché ci vado, non amo ripetere sempre le stesse cose.
anche Max ha scritto perché ci andava e pure Paolino.
cosa non è ancora chiaro?