Situazione tormentata

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma che c'entra?
Tu parli solo per te.
Vedi solo te stessa
Io guardo attorno e vedi che gli altri sono diversi da me.
Il parametro estetico per tutti gli uomini è primario.
Che piaccia a me o a te.
Ma pure per le donne, credimi.
Anche io mi guardo intorno e vedo anche altro per fortuna
Sei tu che quello che vedi tu è la realtà,
io non sto discutendo che ci sia anche quello ma non c'è solo quello
Poi ognuno decide per se

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perché hai pregiudizi nei miei confronti.
Penso che guardi solo l'aspetto delle persone, quando invece sono molto, molto selettivo soprattutto a livello mentale.
Oh sei tu che hai scritto che per gli uomini è così
Se già per te non lo è vuol dire che non per tutti gli uomini sia così

Homer

Utente con ittero
A 13 anni non hanno passioni?
Ma in che cazzo di discorso mi sono intrufolata?🙄
La mia grande, dall'età di 9 anni si è appassionata delle serie tv tipo CRIMINAL MINDS. NCSI et simila, non se ne perdeva una. E un giorno mi disse, papà io da grande voglio risolvere i casi polizieschi. L'anno prossimo vuole fare il concorso nei carabinieri e, appena diplomata, la facoltà di criminologia. Le passioni esistono eccome, anche da bambini, il ruolo di noi genitori è assecondarle :love:

danny

Utente di lunga data
Oh sei tu che hai scritto che per gli uomini è così
Se già per te non lo è vuol dire che non per tutti gli uomini sia così
Ma io non conto un cazzo, dai.
A me manco piace il calcio, ma mai mi sognerei di dire che agli uomini non interessi.
Lo constato.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma io non conto un cazzo, dai.
A me manco piace il calcio, ma mai mi sognerei di dire che agli uomini non interessi.
Lo constato.
Ma tutti contiamo. Ci sono uomini a cui del calcio non frega un cazzo
E' come se dicessi che del calcio alle donne non frega un cazzo e io conosco almeno 5 donne che hanno la tessera dello stadio
Sei tu che generalizzi

danny

Utente di lunga data
E' come se dicessi che del calcio alle donne non frega un cazzo e io conosco almeno 5 donne che hanno la tessera dello stadio
Sei tu che generalizzi
Alla maggior parte degli italiani piace il calcio.
A me no.
Statisticamente la differenza numerica ha il suo peso.
O no?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Alla maggior parte degli italiani piace il calcio.
A me no.
Statisticamente la differenza numerica ha il suo peso.
O no?
Dipende se ti fai influenzare da questo
Seguendo il tuo discorso avendo la statistica un peso io dovrei dimagrire e vestire nell'intimità solo in maniera sexy se no non si tromba
Se non mi faccio influenzare faccio il cazzo che voglio e scelgo di frequentare chi non fa parte della statistica e fortunatamente non sono pochi

Etta

Utente di lunga data
Ma sti cazzi se lo lascia prima o dopo, o se è tradimento o non lo è.
Questa ragazza è giovane e ha un mollusco vicino, qualunque scelta farà basta che si prende quello che le spetta. Una vita sessuale felice e appagante.
Ma io infatti mi auguro per lei che lo molli.

iosolo

Utente di lunga data
I 13 anni che conosco io hanno un sacco di passioni. A quell'età devi scegliere l'indirizzo di scuola media superiore, pensa.
Non lo so a 13 anni io non la chiamerei proprio passione ma attitudine, almeno per la maggioranza dei ragazzi. Anche la scuola, molto spesso, viene scelta per capacità, difficilmente per una vera e propria passione. Tant'è che c'è il boom di richieste per i Licei che hanno una base informativa più ampia che ti permette di decidere in futuro, con le idee più chiare, a cosa dedicarti.
La maggior parte dei ragazzi a quella età ha una grande passione solo per lo sport che praticano. Alcuni per la musica. Poi ovviamente ci saranno tantissime eccezioni ma molti 13enni con un sacco di passioni, secondo me ce ne sono pochi.
Io ho un figlio di 12 e uno di 15 e anche relazionandomi, ovviamente spesso, con i loro amichetti difficilmente c'era qualcuno che avesse una passione da coltivare per farla diventare un vero e proprio mestiere. C'è chi piace più il pc, chi le lingue, chi leggere ma vere e proprio passioni non direi.
Insomma io un tredicenne che amasse smontare i motori non l'ho mai conosciuto.
Quando ero piccola c'era uno nel mio palazzo, nemmeno quattordicenne, che li ribatteva per rivenderseli ma non credo che conti:p.

Brunetta

Utente di lunga data

Koala

Utente di lunga data
Ah ecco
Perché fisiologicamente il periodo migliore per riprodursi è tra i 20 e i 30 anni
Cosa che fanno in pochi per ovvi motivi
tra i 20 e i 30 oltre ad essere l’età migliore per procreare è anche quella in cui devi ultimare gli studi, capire chi sei e cosa vuoi dal tuo futuro, crearti una posizione lavorativa… e se non fai questo difficilmente puoi mettere su famiglia… quindi sono pienamente d’accordo con te

Brunetta

Utente di lunga data
tra i 20 e i 30 oltre ad essere l’età migliore per procreare è anche quella in cui devi ultimare gli studi, capire chi sei e cosa vuoi dal tuo futuro, crearti una posizione lavorativa… e se non fai questo difficilmente puoi mettere su famiglia… quindi sono pienamente d’accordo con te
Infatti si è creata questa situazione assurda.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
La mia grande, dall'età di 9 anni si è appassionata delle serie tv tipo CRIMINAL MINDS. NCSI et simila, non se ne perdeva una. E un giorno mi disse, papà io da grande voglio risolvere i casi polizieschi. L'anno prossimo vuole fare il concorso nei carabinieri e, appena diplomata, la facoltà di criminologia. Le passioni esistono eccome, anche da bambini, il ruolo di noi genitori è assecondarle :love:
Se non avessi seguito la mia passione nata fin da piccolina, e mia madre non mi avesse assecondata, oggi la mia vita sarebbe diversa. È giusto così.

(Una mia allieva sta frequentando la facoltà di criminologia😉)

ologramma

Utente di lunga data
* perfettamente d'accordo e adoro giocare
il problema è che se una sera non ho voglia di giocare e mi avvicino in pigiama e non ti si alza per questo. Sono più chiara così?
Sul grassetto, dovrebbe esserlo per tutte. Se mi perdoni perchè mi metto giù da gara o te la do sei un coglione.
io come ho sempre detto anche qui , bastava stare abbracciati e già ero pronto per la bisogna;), pensa anche ora mi fa lo stesso effetto solo che le smancerie non le vuole accetta piccole coccole questo si

ologramma

Utente di lunga data
Sei tu che generalizzi
eccone uno non vedo neanche la nazionale

Thlon

Utente arrendevole
“Un po’ di calo”?
Scherzi vero? Sono giovani e non scopano da gennaio. Ma di cosa stiamo parlando? Dai su…..lei ha perfettamente ragione ed è stata fin troppo brava a resistere così tanto. Manalndinlandelnsessonin se, aggiungerei anche la dignità, l’ abbattimento di stima, insomma da mandare a cagare subito.
Intanto se n'è accorta quando è arrivato un altro