credici sono rimasto schifato del giro dei soldi dietro il che non mi è piaciuto piu , pensa io tifoso laziale presi le azioni della roma , 5 milioni di vecchie lire , te la faccio corta sai che ho ripreso 48 euro e me dovevo pure sbriga se no neanche quelli .
Gli occhiali dovrei metterli ioO si ammazza di seghe con i porno su internet...
Che abbia messo gli occhiali ultimamente?![]()
in genere li si manda da qualcuno di conosciuto, se non da un parente. e chi scrive si è laureato da studente lavoratoreDipende dal lavoro ed era tuo padre che gestiva e sapeva lui cosa farti fare.
E' ben diverso da un lavoro in un officina, soprattutto a 13 anni.
Secondo te le donne hanno bisogno di provare attrazione per un altro, per rendersi conto che il compagno non le tocca da mesi?Intanto se n'è accorta quando è arrivato un altro
Quanti anni ha tuo figlio?Tra i dieci migliori amici di mio figlio la METÀ sono figli di separati.
vabbeh nella Contea dove sei tu, gli amanti dei motori potrebbero pagare di tasca loro pur di poter lavorare in quelle officineSe avessi un figlio maschio, amante dei motori, sì.
in qualche caso, sìSecondo te le donne hanno bisogno di provare attrazione per un altro, per rendersi conto che il compagno non le tocca da mesi?
non so come siano i tredicenni di oggi, i tredicenni degli anni 80.90 a smanettare coi motori ci si mettevano anche volentieriParliamo però di mandare i ragazzi in officina perché "fa bene" e si impara un mestiere non perché soddisfino una loro passione.
A 13 anni probabilmente non ha ancora nessuna passione, se non giocare.
No, ovviamente lo sapevo già prima, ma finché non mi è iniziato a piacere questo nuovo ragazzo, non ho sentito la cosa davvero forte, nel senso che, se ti amo, ho occhi solo per te, se inizio anche a guardare altre persone, vuol dire che il problema è davvero grave.Secondo te le donne hanno bisogno di provare attrazione per un altro, per rendersi conto che il compagno non le tocca da mesi?
No si è accorta che se non tira al suo moscione non è perché lei è un cessoIntanto se n'è accorta quando è arrivato un altro
Non è questione di donna o uomo. La situazione è questa da anni ma solo ora le è diventata insopportabile.Secondo te le donne hanno bisogno di provare attrazione per un altro, per rendersi conto che il compagno non le tocca da mesi?
Ma va!in qualche caso, sì
Vuol dire che hai una idea di relazione un po’ confusa.No, ovviamente lo sapevo già prima, ma finché non mi è iniziato a piacere questo nuovo ragazzo, non ho sentito la cosa davvero forte, nel senso che, se ti amo, ho occhi solo per te, se inizio anche a guardare altre persone, vuol dire che il problema è davvero grave.
Esattamente, perché ovviamente ora che c’è anche questo ragazzo di mezzo, la cosa si fa ancora più pesante, perché io non voglio tradirlo, ma è difficile per come stanno andando le cose.Non è questione di donna o uomo. La situazione è questa da anni ma solo ora le è diventata insopportabile.
Eh noEsattamente, perché ovviamente ora che c’è anche questo ragazzo di mezzo, la cosa si fa ancora più pesante, perché io non voglio tradirlo, ma è difficile per come stanno andando le cose.
È come essere a dieta, mangiare sempre bene ma ti manca la Nutella.. e a un certo punto te la trovi davanti, ovvio, per un po’ continuerai a mangiare sano, ma, o smetti la dieta o continui la dieta ma sgarrerai perché la Nutella davanti te la mangerai un giorno.
oppure un’altra opzione (quella che preferirei) continuare la mia dieta e smettere di avere voglia della Nutella perché nella dieta restrittiva ci inserire i dolcetti sani, che alla fine non mi fanno aver voglia di cibo spazzatura
Spero davvero che le cose si sistemino , non sapete quante volte gliene ho parlato della situazione ma rimane sempre la stessa.Eh no
La tua non è una dieta sana
Il tuo è un digiuno malato
E hai davanti una merendina industriale
Quindi devi smettere di digiunare ma evitare la merendina
E iniziare una dieta sana
Lui ti sta sfruttandoSpero davvero che le cose si sistemino , non sapete quante volte gliene ho parlato della situazione ma rimane sempre la stessa.
Io davvero, non vorrei perdere questa persona perché a lui tengo molto, ma è anche vero come dite voi che sta diventando distruttiva per me
certo che hanno delle passioni chiare. sarebbe preoccupante il contrario ed èreoccupante che un 13enne lo consideri praticamente un bimbo delle elementari. io quando ho iniziato il liceo scientifico non avevo nemmeno compiuti i 14 anniTu pensi davvero che tutti i ragazzi di 13 anni hanno delle passioni chiare? Forse abbiamo esperienze diverse.
Però davvero non stavamo parlando di passioni ma sulla "necessità" per far fare le ossa ai ragazzi di qualche mese in officina a 13 anni. Quindi non una scelta del ragazzo ma una scelta del genitore che la considera un opportunità.
Io non la considero un opportunità, non a 13 anni.
bisogna capire quanto quest'uomo tenga a teSpero davvero che le cose si sistemino , non sapete quante volte gliene ho parlato della situazione ma rimane sempre la stessa.
Io davvero, non vorrei perdere questa persona perché a lui tengo molto, ma è anche vero come dite voi che sta diventando distruttiva per me