No.ma ce la vogliamo mettere anche una puntina, forse inconsapevole, di orgoglio femminile nel pensare "ma cristo, sono così cessa da non meritare manco uno sguardo quando altrove mi stamperebbero al muro?"
No.ma ce la vogliamo mettere anche una puntina, forse inconsapevole, di orgoglio femminile nel pensare "ma cristo, sono così cessa da non meritare manco uno sguardo quando altrove mi stamperebbero al muro?"
Io sono sicuramente uno dei tre.Dio li fa e poi li accoppia, qui ne conto almeno 3, resta da verificare la compagna ignara di lui
Sei il collega? Ma non facevi l’avvocato?Io sono sicuramente uno dei tre.![]()
il problema è che lui si chiude a riccio e non ne vuole parlare, della situazioneQuindi lui con la sua ragazza e convivente ha dei freni inibitori? E di cosa si inibisce?
Avrà mica ansia da prestazione? Forse C96 è stato onesta sulle sue prestazioni amatoriali?
E tante possibilità di lavoro!A Tellaro c'è il mare, la quiete e la possibilità di vivere piano. cose che per molti, anche delle tue parti, non hanno prezzo
certo, perchè no. qui chi ha voglia di lavorare non ha mai avuto problemi a trovare. se poi ripartono come si deve Arsenale ed indotto, anche meglioE tante possibilità di lavoro!
Non ha il coraggio di lasciarti...e si è depresso, vuole che tu lo lasci, ti sta portando al limite, MA LO CAPISCI!!!Però è sempre a casa, non esce nemmeno mai con amici o altro, gli ho controllato anche il telefono a volte (so che non si fa, ma volevo capire) e gli ho trovato un iscrizione a un canale porno, solo questo, niente di più.. io davvero non capisco, cioè, se mi tradisce è davvero molto bravo, ma a sto punto mi chiedo, a che pro? Cioè, la situazione è così da tempo, a sto punto non mi chiedi di sposarti, non mi parli dei progetti della casa che compreremo, non mi parli comunque di “futuro” è davvero molto strano il tutto.
Ripeto, certezza al 100% non ne ho, ma sembrerebbe proprio non esserci nulla, nello stesso modo anch’io allora potrei avere un altro, visto che non lo faccio da tempo, eppure oltre a questo interesse per questo ragazzo, non è mai successo nulla. (E l’interesse c’è perché appunto con il mio non succede niente)
Mandami il link e si trasferisce tutta la famiglia.certo, perchè no. qui chi ha voglia di lavorare non ha mai avuto problemi a trovare. se poi ripartono come si deve Arsenale ed indotto, anche meglio
qui cercano un botto di ingegneri di tutte le specialità
cerca MBDA. ma ci sono anche i cantieri che producono gli yachtMandami il link e si trasferisce tutta la famiglia.
e perchè?
Perché è un coglione.e perchè?
eh lo so, ma come vedi, persino dei coglioni ci si può innamorare. è un mondo davvero complessoPerché è un coglione.
Non ho ingegneri in famiglia.cerca MBDA. ma ci sono anche i cantieri che producono gli yacht
Si, sono anch’io innamorata, sennò col cazzo che sarei rimasta con lui ancora fino adessoLa casa è di mia proprietà, lo stesso l’auto, non è quello il problema,.. il problema è che lui sembra sinceramente innamorato, ed è quello che mi distrugge, ma al tempo stesso ho voglia de scopà![]()
Vabbè ma che c'entra...Perchè lui non vede una compagna vogliosa di farsi sbattere, ma una che vuole farsi ingravidare e non ha alcuna intenzione di fare da distributore di spermatozoi (ma non ha sufficiente spina dorsale per ammetterlo). Tranquilla che se il vicino ti vedesse allo stesso modo passerebbero anche a lui i bollenti spiriti.
Ecco, non ti avevo letta, ho risposto più o meno la stessa cosa.Ma perchè dovrebbe essere quello?
Uno che ha voglia di scopare ed è dotato di un minimo di capacità verbale può dirle che ancora non se la sente e parlare rispetto agli anticoncezionali, per poi riprendere allegramente a farlo.
Il senso dell'astinenza per sè e forzata per altri non la comprendo - se uno ha voglia e vuole bene all'altro - se il problema è non procreare.
Stiamo parlando di un trentenne!
E come dimostra di essere innamorato?La casa è di mia proprietà, lo stesso l’auto, non è quello il problema,.. il problema è che lui sembra sinceramente innamorato, ed è quello che mi distrugge, ma al tempo stesso ho voglia de scopà![]()
E tu lo dimostri fantasticando su altri.Si, sono anch’io innamorata, sennò col cazzo che sarei rimasta con lui ancora fino adesso