Situazione tormentata

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Vabbè ma che c'entra...
Di queste prospettive una coppia deve parlare, non esiste che sia una pianificazione così unilaterale, che venga da lui o da lei non importa. Non è che lui può rifiutare di fare sesso, né evitare di affrontare il lato sessuale della loro coppia a prescindere, perché ha paura che lei stringa le gambe nel momento clou.
E comunque è un modo come un altro per dare la responsabilità a lei... alla donna... e mi meraviglio di te, Parma.
Se vogliamo parlare di responsabilità qui c'è un concorso di colpa evidente

Brunetta

Utente di lunga data
Io lo dimostro fantasticando sugli altri semplicemente perché mi manca il sesso che lui non mi da e continuo a chiedergli, credo sia normale fantasticare su altre persone dopo un po’.. 🤦🏻‍♀️
No. Mollalo! Non hai nemmeno problemi economici.
Questo ci credo che non si smuove, neanche lavora.

C96

Utente di lunga data
Io lo dimostro fantasticando sugli altri semplicemente perché mi manca il sesso che lui non mi da e continuo a chiedergli, credo sia normale fantasticare su altre persone dopo un po’.. 🤦🏻‍♀️
Che poi, sto appunto fantasticando, non sto tradendo, e mi è anche molto difficile non farlo, ma appunto mi trattengo al momento perché comunque lo amo e non voglio farlo soffrire in questo modo, piuttosto lascio e stop

Brunetta

Utente di lunga data
Che poi, sto appunto fantasticando, non sto tradendo, e mi è anche molto difficile non farlo, ma appunto mi trattengo al momento perché comunque lo amo e non voglio farlo soffrire in questo modo, piuttosto lascio e stop
Ti è stato suggerito una trentina di volte 🤷🏻‍♀️

iosolo

Utente di lunga data
Si che lo è, come prendere consapevolezza di cosa hai ma soprattutto di quello che non hai. Senza girarci intorno.
Lui non mi sembra un mostro di sensibilità ad esempio, anche nel modo in cui ha gestito questo diverso modo di vedere il sesso in coppia, e soprattutto è poco comunicativo. Lo è anche in altri aspetti?

C96

Utente di lunga data
Io ho scritto su questo forum/gruppo, perché sto davvero iniziando a capire chi tradisce, nel senso che quando ci sono problematiche alcune volte ci può stare… io prima non concepivo proprio il tradimento, ora sono disposta a parlaranr, non ancora a farlo, perché non me la sento nei suoi confronti.. per me è davvero una situazione difficile… io non vorrei tradire, ma nemmeno lasciare lui🤦🏻‍♀️

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Dubito che vi amiate… lascialo

C96

Utente di lunga data
Si che lo è, come prendere consapevolezza di cosa hai ma soprattutto di quello che non hai. Senza girarci intorno.
Lui non mi sembra un mostro di sensibilità ad esempio, anche nel modo in cui ha gestito questo diverso modo di vedere il sesso in coppia, e soprattutto è poco comunicativo. Lo è anche in altri aspetti?
Si, sempre, dice di sì, ma poi non lo fa, e mi viene a dire “eh, ma era normale, dovevi capire” si comporta come se fosse la donna della situazione 🤦🏻‍♀️

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho scritto su questo forum/gruppo, perché sto davvero iniziando a capire chi tradisce, nel senso che quando ci sono problematiche alcune volte ci può stare… io prima non concepivo proprio il tradimento, ora sono disposta a parlaranr, non ancora a farlo, perché non me la sento nei suoi confronti.. per me è davvero una situazione difficile… io non vorrei tradire, ma nemmeno lasciare lui🤦🏻‍♀️
Quindi vuoi fare filosofia?

iosolo

Utente di lunga data
Ma è una decisione che devi prendere.
Capire che non si tratta poi di un solo tradimento, ma di modalità di vita. Perchè lui sessualmente non può soddisfare le tue aspettative.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ci sono innumerevoli casi in cui si sta insieme per parvenza con una persona con la quale il rapporto è logoro e stracotto e intanto ci si intrattiene con altri, ma se è vagamente comprensibile quando ci sono legami di decenni, con responsabilità genitoriali, problemi di indipendenza economica ecc ecc che rendono molto difficile dare un taglio alla situazione pur se insopportabile, è assolutamente da decerebrati quando si è giovani come voi e sostanzialmente senza alcun altro impedimento a mollare la storia se non la pusillanimità.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La casa è di mia proprietà, lo stesso l’auto, non è quello il problema,.. il problema è che lui sembra sinceramente innamorato, ed è quello che mi distrugge, ma al tempo stesso ho voglia de scopà😅
Se fosse innamorato scoperebbe. Se avesse un problema fisico o psicologico lo affronterebbe se fosse innamorato

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma che senso ha tradire alla tua età con zero legami? Tradirai tutta la vita? Lui cosa ti da di così importante per non lasciarlo?

Etta

Utente di lunga data
Allora, spiego un attimo, noi stiamo insieme da quasi quattro anni, e solo diciamo nel primo anno l’abbiamo fatto normalmente (nemmeno, perché già dopo 6/7 mesi iniziavo a lamentarmi che non aveva più voglia come all’inizio, infatti li, ovviamente diciamo che l’ho tartassato per un po’, per capire se il problema fossi io o che).
Noi abbiamo pensato all’idea di un figlio, quando ci siamo stabilizzati in una casa più grande (appunto l’avevamo cercata con due camere apposta) e avevano entrambi lavori con contratto indeterminato, quindi abbiamo parlato e pensato a questa idea, perfetto, se non che, io già li avevo comunque paura di non rimanere subito incinta perché già lo facevamo in modo scarso.. quindi la cosa va avanti da tanto tempo.. ci sono stati periodi in cui non mi toccava per 2/3 mesi, ma ora è passato davvero tanto ma tanto tempo
Le cose sono due: o ha un problema fisico lui oppure scopa fuori. Un uomo non può non aver voglia dai.

Guarda che alla vostra età anche 15 gg sono tanti
Ma anche 3.