oriente70
Utente di lunga data
Vai su FB bbq4allMa infatti.
Vai su FB bbq4allMa infatti.
In quasi tutti i ristoranti si trova in lista brasato a bassa temperatura.Anche quella mai assaggiata
Caspita, appassionati di barbecue!Vai su FB bbq4all...
Bolle. Quindi non so perché dicono a bassa temperatura. Più che altro il calore si distribuisce in modo “avvolgente“ e non si attaccano i cibi alla casseruola.Ma sul fuoco tradizionale per il ragù ci vogliono 4 ore.... con la slow lo lasci su per due giorni?
A livello di colture batteriche come siamo messi?
Se non bolle e non va in temperatura giusta... non so... qualche dubbio me lo pone.
la temperatura è tra gli 80° e i 100°, volendo anche 120°Bolle. Quindi non so perché dicono a bassa temperatura. Più che altro il calore si distribuisce in modo “avvolgente“ e non si attaccano i cibi alla casseruola.
Ho fatto lo spezzatino dieci giorni fa. Ho guardato e bolliva.la temperatura è tra gli 80° e i 100°, volendo anche 120°
ah ma guarda che non sono io quella che mette in dubbioHo fatto lo spezzatino dieci giorni fa. Ho guardato e bolliva.
Io avevo dubbi. Ma ho vistoah ma guarda che non sono io quella che mette in dubbio![]()
La mia collega praticamente non usa più i fornelli. Fa di tutto e a detta sua tutto buonissimoPure io.
Mi dicevano che ora è collegato al ricettario in rete, ee basta comprare gli ingredienti (li per forza bisogna farlo da se) cucina "prelibatezze"
Comprala! Tanto hai già decisohttps://www.westwing.it/pentola-slow-cooker-3in1-4922901.html?c=4422-russell-hobbs25
ripetete con me
"non la comprare, non la comprare, non la comprare, non la comprare, non la comprare, non la comprare, non la comprare, non la comprare, non la comprare, non la comprare, non la comprare, non la comprare, non la comprare, non la comprare"
Se non sai cucinare non diventi bravo con un elettrodomestico in piùLa mia collega praticamente non usa più i fornelli. Fa di tutto e a detta sua tutto buonissimo
Per altro era una brava cuoca anche prima del bimby
giusto, mi sembra una pentola o padella che cuoce con la corrente elettrica e si può spegnere avendo programmato il timer , invece di stare li fino al termine della cotturaSe non sai cucinare non diventi bravo con un elettrodomestico in più
Io guardo solo la lista pesceIn quasi tutti i ristoranti si trova in lista brasato a bassa temperatura.
E lo trova soddisfacente?La mia collega praticamente non usa più i fornelli. Fa di tutto e a detta sua tutto buonissimo
Per altro era una brava cuoca anche prima del bimby
Ma perché scusa? Mentre quello cuoce tu puoi fare altroE lo trova soddisfacente?
Se le piaceva cucinare come è possibile, adattarsi ad un aggeggio
A me l’avevano regalata, usata pochissimo, occupava troppo spazio sul piano in cucina, ai figli non piaceva il gusto dei cibi, devo averla ancora nel ripostiglio.Ho sentito parlare della slow cooker
Qualcuno ce l’ha? Come vi trovate?
Ma cucinare è un piacere.Ma perché scusa? Mentre quello cuoce tu puoi fare altro
EntusiastaE lo trova soddisfacente?
Se le piaceva cucinare come è possibile, adattarsi ad un aggeggio
Se esisteva una pentola magica che cucinava da sola era mia!!!!....sono una schiappa in cucina...mi innervosisco ai fornelli...sarebbe stata una liberazioneMa cucinare è un piacere.
Poi mica devi stare attaccato alla pentola, passi dai una girata e fai quello che devi.
Comunque anche lui vuole il suo tempo, mica è magico
Anche mangiare quello cucinato e se è un fatto bene il piacere è doppioMa cucinare è un piacere.
Poi mica devi stare attaccato alla pentola, passi dai una girata e fai quello che devi.
Comunque anche lui vuole il suo tempo, mica è magico