Slow cooker

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ma sul fuoco tradizionale per il ragù ci vogliono 4 ore.... con la slow lo lasci su per due giorni?
A livello di colture batteriche come siamo messi?
Se non bolle e non va in temperatura giusta... non so... qualche dubbio me lo pone.
Bolle. Quindi non so perché dicono a bassa temperatura. Più che altro il calore si distribuisce in modo “avvolgente“ e non si attaccano i cibi alla casseruola.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Bolle. Quindi non so perché dicono a bassa temperatura. Più che altro il calore si distribuisce in modo “avvolgente“ e non si attaccano i cibi alla casseruola.
la temperatura è tra gli 80° e i 100°, volendo anche 120°

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Pure io.
Mi dicevano che ora è collegato al ricettario in rete, ee basta comprare gli ingredienti (li per forza bisogna farlo da se) cucina "prelibatezze"
La mia collega praticamente non usa più i fornelli. Fa di tutto e a detta sua tutto buonissimo
Per altro era una brava cuoca anche prima del bimby

omicron

Pigra, irritante e non praticante
La mia collega praticamente non usa più i fornelli. Fa di tutto e a detta sua tutto buonissimo
Per altro era una brava cuoca anche prima del bimby
Se non sai cucinare non diventi bravo con un elettrodomestico in più

ologramma

Utente di lunga data
Se non sai cucinare non diventi bravo con un elettrodomestico in più
giusto, mi sembra una pentola o padella che cuoce con la corrente elettrica e si può spegnere avendo programmato il timer , invece di stare li fino al termine della cottura

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma cucinare è un piacere.
Poi mica devi stare attaccato alla pentola, passi dai una girata e fai quello che devi.
Comunque anche lui vuole il suo tempo, mica è magico
Se esisteva una pentola magica che cucinava da sola era mia!!!!....sono una schiappa in cucina...mi innervosisco ai fornelli...sarebbe stata una liberazione😁

ologramma

Utente di lunga data
Ma cucinare è un piacere.
Poi mica devi stare attaccato alla pentola, passi dai una girata e fai quello che devi.
Comunque anche lui vuole il suo tempo, mica è magico
Anche mangiare quello cucinato e se è un fatto bene il piacere è doppio🥰