Paolo78mi
Milano :-)
Come ti capisco.... Odio i miei colleghi a parte uno o due... Gli altri potrebbero anche andare a spaccare le pietre in una cava di coltan in R.D. CongoIo posso scegliere se/quando stare a casa e devo dire che obiettivamente è molto comodo; la noia di essere soli e sempre in call senza scambiare due chiacchiere di persona viene compensata quando in ufficio trovo il/la collega deficiente che tossisce e starnutisce...allora mi passa subito la voglia di essere in ufficio![]()
E' da 1anno e 5 mesi che sono in Smartworking....
eh non lo so ETTA se ti piacerebbe stare reclusa in casa tutta sola ad aspettare che succeda qualcosa ahahahahahahahahFacciamo a cambio?
Si... concordo lo smart w. va bene quando si può SPAZIARE... altrimenti è uno strazio..............Io nn lo reggo preferisco mille volta stare in azienda o dal cliente
a casa finisco tardi perché ci metto dentro lavatrici peperonata una torta salata due chichere con il figlio che c'è un caffè con la vicina magari osso il dyson sotto la cassettiera e alla sera sono isterica
ufficio lavoro e basta mi portano il caffè il pranzo fatto
davvero uso Smart solo x stare di più con il caneo qnd vado a lavorare dal mare / montagna allora si è una figatissima