bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Io porto solo intimo di cotoneLa patata respira lo stesso.
L'importante è dormire con mutande in tessuto naturale.
Ma di notte
Nulla ..
Io porto solo intimo di cotoneLa patata respira lo stesso.
L'importante è dormire con mutande in tessuto naturale.
E va benissimo.Io porto solo intimo di cotone
Ma di notte
Nulla ..
Vedi che lo dicono pure i ginecologi. Comunque ognuno fa come si sente. Io di notte non sopporto nulla addossoE va benissimo.
Però è sbagliato dire che bisogna necessariamente dormire senza mutande perché la patata deve respirare.
Lo avrà detto il tuo ginecologo. Ripeto, ognuno dorme come vuole. Volevo tranquillizzare chi dorme in mutande.Vedi che lo dicono pure i ginecologi. Comunque ognuno fa come si sente. Io di notte non sopporto nulla addosso
Si va behE va benissimo.
Però è sbagliato dire che bisogna necessariamente dormire senza mutande perché la patata deve respirare.
Vabbè ma mica siamo in un forum di medicina.Lo avrà detto il tuo ginecologo. Ripeto, ognuno dorme come vuole. Volevo tranquillizzare chi dorme in mutande.
Io lo prendo alla lettera inveceVabbè ma mica siamo in un forum di medicina.
Se dico mangio corbezzoli perché fa diventare alti dubito ci sia qualcuno che lo prende come un consiglio medico.
Sei tu che c'hai tenuto a dirmi "vedi che lo dicono anche i ginecologi".Vabbè ma mica siamo in un forum di medicina.
Se dico mangio corbezzoli perché fa diventare alti dubito ci sia qualcuno che lo prende come un consiglio medico.
Sia mai che ci siano in giro patate fumantiCredo che possiamo passare dal come smettere con la nicotina a come respira la patata![]()
no ma le mutande come la canottiera le ,metto sempre la notte , uso l'aria condizionataPerché ti dormi con lo scafandro in estate?
...il PIGIAMINO PESANTE.no ma le mutande come la canottiera le ,metto sempre la notte , uso l'aria condizionata
Leggendo il proseguo che ho appena visto, l'inverno sopra a quello ci metto il pigiamino pesante , quindi l'inverno ragazze dormite senza intimo e pigiama ?
Beh, sulla dipendenza credo siano di pari passoSia mai che ci siano in giro patate fumanti![]()
lo so mettici anche piumino e la camera non proprio fredda ma riscaldata il giusto...il PIGIAMINO PESANTE.
Come sei coccoloso🥹🥹🥹
In inverno dormo con canotta e mutande.lo so mettici anche piumino e la camera non proprio fredda ma riscaldata il giusto
Anche perché respiriamo da naso e bocca. Non c’è un collegamento con i polmoni.E va benissimo.
noi sempre così anche la mia signora , non hai figli , pensa i nostri da piccoli o anche da grandicelli spesso la mattina s'infilavano nel letto , se fossimo rimasti nudi anche dopo il sesso sarebbe stato imbarazzante non credi?In inverno dormo con canotta e mutande.
non sono una tipa freddolosa. Soffro assai di più il caldo e odio l’estate.
Non credo? Lo chiedi a me. Se per te è andata bene buon per te. Mica è un giudizio, ne’ un obbligo dormire come dormo io.noi sempre così anche la mia signora , non hai figli , pensa i nostri da piccoli o anche da grandicelli spesso la mattina s'infilavano nel letto , se fossimo rimasti nudi anche dopo il sesso sarebbe stato imbarazzante non credi?
Comprammo un pacchetto facendo a metà io e un mio amico. Ne abbiamo fumata una a testa e poi non ricordo che fine abbia fatto il pacchetto.Io lo stesso pero'molto piu'toste
Le Gauloises gialle,le trovavi solo in Francia.
Chiudere a chiave sarebbe una buona cosa in questi casi, dopo si può sempre riaprirenoi sempre così anche la mia signora , non hai figli , pensa i nostri da piccoli o anche da grandicelli spesso la mattina s'infilavano nel letto , se fossimo rimasti nudi anche dopo il sesso sarebbe stato imbarazzante non credi?