Smettere di fumare e’ dura

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Vedi che lo dicono pure i ginecologi. Comunque ognuno fa come si sente. Io di notte non sopporto nulla addosso
Lo avrà detto il tuo ginecologo. Ripeto, ognuno dorme come vuole. Volevo tranquillizzare chi dorme in mutande.

Gaia

Utente di lunga data
Lo avrà detto il tuo ginecologo. Ripeto, ognuno dorme come vuole. Volevo tranquillizzare chi dorme in mutande.
Vabbè ma mica siamo in un forum di medicina.
Se dico mangio corbezzoli perché fa diventare alti dubito ci sia qualcuno che lo prende come un consiglio medico.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Vabbè ma mica siamo in un forum di medicina.
Se dico mangio corbezzoli perché fa diventare alti dubito ci sia qualcuno che lo prende come un consiglio medico.
Sei tu che c'hai tenuto a dirmi "vedi che lo dicono anche i ginecologi".

ologramma

Utente di lunga data
Perché ti dormi con lo scafandro in estate?
no ma le mutande come la canottiera le ,metto sempre la notte , uso l'aria condizionata
Leggendo il proseguo che ho appena visto, l'inverno sopra a quello ci metto il pigiamino pesante , quindi l'inverno ragazze dormite senza intimo e pigiama ?

Rebecca89

Sentire libera
no ma le mutande come la canottiera le ,metto sempre la notte , uso l'aria condizionata
Leggendo il proseguo che ho appena visto, l'inverno sopra a quello ci metto il pigiamino pesante , quindi l'inverno ragazze dormite senza intimo e pigiama ?
...il PIGIAMINO PESANTE.
Come sei coccoloso🥹🥹🥹

Brunetta

Utente di lunga data
E va benissimo.
Però è sbagliato dire che bisogna necessariamente dormire senza mutande perché la patata deve respirare.
Anche perché respiriamo da naso e bocca. Non c’è un collegamento con i polmoni.

ologramma

Utente di lunga data
In inverno dormo con canotta e mutande.
non sono una tipa freddolosa. Soffro assai di più il caldo e odio l’estate.
noi sempre così anche la mia signora , non hai figli , pensa i nostri da piccoli o anche da grandicelli spesso la mattina s'infilavano nel letto , se fossimo rimasti nudi anche dopo il sesso sarebbe stato imbarazzante non credi?

Gaia

Utente di lunga data
noi sempre così anche la mia signora , non hai figli , pensa i nostri da piccoli o anche da grandicelli spesso la mattina s'infilavano nel letto , se fossimo rimasti nudi anche dopo il sesso sarebbe stato imbarazzante non credi?
Non credo? Lo chiedi a me. Se per te è andata bene buon per te. Mica è un giudizio, ne’ un obbligo dormire come dormo io.
ognuno fa come crede.

jack-jackson

Utente di lunga data
Chiudere a chiave sarebbe una buona cosa in questi casi, dopo si può sempre riaprire 😁