[SMS] gara fatta. lì tutto ok? come sta Chuck?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

la_tradita

Utente di lunga data
[SMS] gara fatta. lì tutto ok? come sta Chuck?

...
...
...
...
...
...
...
...

MA SEI SCEMO O COSA?!?

stavolta quella basita sono io...

perplesso

Administrator
Staff Forum
2 righe di spiegazione aiuterebbero.....

Simy

WWF
e quindi? che vuol dire?

Nausicaa

sfdcef
Capito...

Dopo averti tradito, mollata di punto in bianco, ecco il messaggino che dichiara "siamo rimasti ottimi amici vero? Nessuno screzio tra di noi, vero?"

Okkey che è meglio lasciare che tirare in lungo una storia, ma il rispetto per i tempi fisiologici di recupero di una persona, dopo anni di progetti...

Non è che non doveva scrivere, o chiamare, o quel che è, ma con un tono diverso...

la_tradita

Utente di lunga data
scusate sto camminando, pensavo di rispondere a un thread e ne ho aperto uno nuovo.. è che ho appena ricevuto sto messaggio e mi sono innervosita.
è solo uno sfogo!

perplesso

Administrator
Staff Forum
OK. :) confermi che l'interpretazione di Nausicaa sia quella giusta?

Simy

WWF
scusate sto camminando, pensavo di rispondere a un thread e ne ho aperto uno nuovo.. è che ho appena ricevuto sto messaggio e mi sono innervosita.
è solo uno sfogo!
tranquilla!
sfogati pure.... :)

la_tradita

Utente di lunga data
Capito...

Dopo averti tradito, mollata di punto in bianco, ecco il messaggino che dichiara "siamo rimasti ottimi amici vero? Nessuno screzio tra di noi, vero?"

Okkey che è meglio lasciare che tirare in lungo una storia, ma il rispetto per i tempi fisiologici di recupero di una persona, dopo anni di progetti...

Non è che non doveva scrivere, o chiamare, o quel che è, ma con un tono diverso...
esatto, ci mancava solo "butta la pasta per le sette che stasera torno a casa"

Simy

WWF

per un periodo..all'inizio della nostra separazione l'ha fatto anche il mio ex compagno...messaggi del tipo: "come stai?"; "come è andata al lavoro oggi?" insomma stronzate del genere....

Leda

utente Olimpi(c)a
:risata:

Magari sta solo cercando di fare il brillantone, visto che tu hai mostrato di aver reagito in maniera gagliarda, come sicuramente lui non si aspettava... Vuole farti vedere che lui non è da meno.

Spero, almeno. Perchè se invece è spontaneo e trasparente e non si pone il problema di come tu stia realmente (al di là della facciata solida), anzi, magari si sente pure sollevato dal fatto che hai retto bene, è un vero coglione -.-

Scusa la franchezza, eh.

perplesso

Administrator
Staff Forum
per un periodo..all'inizio della nostra separazione l'ha fatto anche il mio ex compagno...messaggi del tipo: "come stai?"; "come è andata al lavoro oggi?" insomma stronzate del genere....
senso di colpa fuori tempo massimo? da parte di lui,intendo

Flavia

utente che medita
Capito...

Grazie Nau per l'interpretazione
credo sia più che naturale irritarsi
ma come fanno certe persone a passare oltre, e credere che per te debba essere lo stesso?

Simy

WWF
senso di colpa fuori tempo massimo? da parte di lui,intendo
penso di si...
forse alla fine si è reso conto di essersi comportato veramente male.... ma gli è durata poco :mrgreen:

Flavia

utente che medita
penso di si...
forse alla fine si è reso conto di essersi comportato veramente male.... ma gli è durata poco :mrgreen:
ovviamente dura poco, ha una nuova vita già programmata davanti
la cosa odiosa è che si era già parato il poponci
mentre lei saltava nel buoi senza saperlo

lunaiena

Scemo chi legge
...
...
...
...
...
...
...
...

MA SEI SCEMO O COSA?!?

stavolta quella basita sono io...
Per me stà ributtando un amo per vedere se abbocchi...
sai che a volte gli uomini fanno un pó le cose senza pensare...
non pensarci e non rispondere..

perplesso

Administrator
Staff Forum
Per me stà ributtando un amo per vedere se abbocchi...
sai che a volte gli uomini fanno un pó le cose senza pensare...
non pensarci e non rispondere..
le opzioni possibili sono 2: una pensosa ed una trucida.

se la tradita me lo consente,le esprimo

Salomè

Utente di lunga data
Tempo fa girava su internet il "manifesto dell'uomo" o qualcosa di simile.
C'era scritto che gli uomini sono SEMPLICI. Se vogliono sapere come stai, ti chiederanno semplicemente "come stai?"
Non c'è nessun doppio senso, secondo fine o chissà cos'altro.
Ecco, con la stessa semplicità e leggerezza con cui ti ha mollata, ora ti chiede se è tutto ok. Ma perchè a lui interessa saperlo. Anzi probabilmente lui si chiederà : "e perché mai non potrei chiederti semplicemente come stai?"

non so se sono stata chiara :confused:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Certo che siamo semplici.

Il maschio umano tra gli esseri pluricellulari è quello con la psicologia più terra terra.

Il che non vuol dire che non possa avere più d'una opzione interpretativa quell'sms

Salomè

Utente di lunga data
Certo che siamo semplici.

Il maschio umano tra gli esseri pluricellulari è quello con la psicologia più terra terra.

Il che non vuol dire che non possa avere più d'una opzione interpretativa quell'sms
E su questo siamo d'accordo. Ma l'interpretazione è tua. Sei tu che interpreti, lui le sta chiedendo semplicemente come sta (IMHO).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.