So che molti mi derideranno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Horny

Utente di lunga data
Si.
Secondo me lui lo é da sempre.
Ti leggo e mi ricordi la tipa del mio migliore amico.
Cosa ti sfugge di" sto bene con te, mi piace venire a letto con te, ma il fatto che tu abbia un figlio per me é un problema?"
Giusto o sbagliato che sia lui é stato chiaro
Farfalla, cosa ti sfugge del fatto che QUANDO IO AMO. UNA PERSONA, tu non so..., mi importa di sapere se mi vuole bene MA per lui figlio problema, OPPURE se di me non gli frega talmente un cazzo da utilizzare mio figlio come scusa per farsi qualche scopata.
Per il resto, lui ha sempre detto questa cosa del figlio, ma non e il punto in questione.
Io mi chiedo se abbia senso fare uno sforzo per frequentarlo come amico
Inoltre forse la tipa ha chiesto al tuo amico di conoscere suo figlio, o rispettare esigenze varie. IO MAI, ANZI NON NE PARLO NEPPURE

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla, cosa ti sfugge del fatto che QUANDO IO AMO. UNA PERSONA, tu non so..., mi importa di sapere se mi vuole bene MA per lui figlio problema, OPPURE se di me non gli frega talmente un cazzo da utilizzare mio figlio come scusa per farsi qualche scopata.
Per il resto, lui ha sempre detto questa cosa del figlio, ma non e il punto in questione.
Io mi chiedo se abbia senso fare uno sforzo per frequentarlo come amico
Inoltre forse la tipa ha chiesto al tuo amico di conoscere suo figlio, o rispettare esigenze varie. IO MAI, ANZI NON NE PARLO NEPPURE
Ma io per come lo leggo descritto da te dubbi sul fatto che ti vuole bene e anche di più non ne avrei. Ovvio che mi baso su quello che scrivi.
Non pensavo che tu avessi dubbi su questo.
La storia del mio amico è l'opposto. É lui ad avere un figlio e a non volere "mischiare" le cose.

Horny

Utente di lunga data
Si.
Secondo me lui lo é da sempre.
Ti leggo e mi ricordi la tipa del mio migliore amico.
Cosa ti sfugge di" sto bene con te, mi piace venire a letto con te, ma il fatto che tu abbia un figlio per me é un problema?"
Giusto o sbagliato che sia lui é stato chiaro
Ma io per come lo leggo descritto da te dubbi sul fatto che ti vuole bene e anche di più non ne avrei. Ovvio che mi baso su quello che scrivi.
Non pensavo che tu avessi dubbi su questo.
La storia del mio amico è l'opposto. É lui ad avere un figlio e a non volere "mischiare" le cose.
Davvero?
Io si, si.
Io....dice: ok, dimmi esattamente parole che vuoi sentire, e te le scrivo anche se bugia. Io lo martello perche ammetta che non prova sentimenti e che figlio e scusa...

Sbriciolata

Escluso
Davvero?
Io si, si.
Io....dice: ok, dimmi esattamente parole che vuoi sentire, e te le scrivo anche se bugia. Io lo martello perche ammetta che non prova sentimenti e che figlio e scusa...
scusa Horby, ma io non capisco cosa stracazzo ti cambia.
Nel senso: una volta che lui sa dei tuoi sentimenti, se non vuole o non può ricambiarli ma continua a cercarti per fare del sesso, è uno che scrupoli nei tuoi confronti non se ne fa.
Poi che non si faccia scrupoli perchè ha parlato chiaro e si sente la coscienza a posto, o perchè è un pezzo di cacca, sposta poco.
Lui ti ha detto che non potrete avere un futuro. Punto. Questa è la cosa che devi valutare.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Davvero?
Io si, si.
Ma cosa ti fa pensare che non prova sentimenti? Io questo non capisco.
Forse é sfuggito a me e me ne scuso.
Io leggo di un uomo che ha paura ad impegnarsi con una donna con un figlio e lo ha detto.
Non mi sembra che ti veda solo per scopare ma vuole tenere sepRata la vostra storia da tuo figlio.
Se é così tu devi capire se vuoi un uomo a queste condizioni o no.
Ma scusa per quello che leggo non lo trovo stronzo. Egoista di sicuro. Ma stronzo no.
A meno che non ho perso pezzi

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Nel senso: una volta che lui sa dei tuoi sentimenti, se non vuole o non può ricambiarli ma continua a cercarti per fare del sesso, è uno che scrupoli nei tuoi confronti non se ne fa.
Poi che non si faccia scrupoli perchè ha parlato chiaro e si sente la coscienza a posto, o perchè è un pezzo di cacca, sposta poco.
Lui ti ha detto che non potrete avere un futuro. Punto. Questa è la cosa che devi valutare.
Quoto

Horny

Utente di lunga data
Nel senso: una volta che lui sa dei tuoi sentimenti, se non vuole o non può ricambiarli ma continua a cercarti per fare del sesso, è uno che scrupoli nei tuoi confronti non se ne fa. si certo, quindi uno stronzo anaffettivo ma lui sostiene che non è per questo, bensì per.......,sentimenti.....,.....
Poi che non si faccia scrupoli perchè ha parlato chiaro e si sente la coscienza a posto di recente è emerso che si sente la coscienza a posto 'perché ha cercato il più possibile di evitare di mostrarmi i suoi sentimenti per me!!!!" parole sue, o perchè è un pezzo di cacca, sposta poco.

ehh però io 4 mesi fa avevo ragionato così, quando mi ero allontanata.
anche il non aver chiarito, non solo, ma anche, mi ha portata a cedere......

Lui ti ha detto che non potrete avere un futuro. Punto. Questa è la cosa che devi valutare. su questo hai ragione. quando lui è 'tornato' ero più lucida e ho valutato ....ancora e l'ho affrontato come forse non ho ben spiegato qui....tanto che lui è arrivato a ulteriori ammissioni....ora vorrei rimanere ferma sulle mie valutazioni, anche a costo di chiedergli di non chiamarmi mai più, cosa che trovo infantile e ridicola.
:)

Horny

Utente di lunga data
Concordo... Per la maggior parte.
se ti dicono "ti amo" e tu non ami, farlo presente non basta... Dovresti chiudere se l'altro non ce la fa.
Continuare come niente fosse indica (metti e/o) indifferenza, mancanza di empatia, stupidità, menefreghismo, un pó di paraculisco (ebbè io l'ho detto ora cavoli suoi).

È che tu sei per "ognuno è responsabile di sè", io molto per "ognuno è responsabile per gli altri", anche se ci intersechiamo (rappresentazione insiemistica)

ho sonno e scrivo e ragiono da ubriaca, avverto
Nausicaa tu ragioni benissimo.
Ma mi sottovaluti (primo neretto?)
Quando scrivo che non ne sono innamorata di lui,
implica che lo conosco molto bene.
Lui è per carattere egoista, paraculo, superficiale e infantile.
(ndr, lui ammette egoismo ma non con me ...maaahhh, e ammette il resto
tranne la mancanza di empatia...mahhh)
Per me, in generale, è difficile accettare le vie di mezzo.
Fa parte del MIO carattere.
E qui tranquillizzo anche chi si preoccupa per il quotidiano di mio figlio.
Sempre per carattere, io ho bisogno di eccellere, anche come madre.
Anzi, mi sono dovuta frenare...per non commettere gli stessi errori dei miei.
(che poi le miei motivazioni non siano sempre nobili...)
Io, piuttosto che tradire la mia immagine, mi riduco a una larva vivente.
Sul secondo neretto, i lui è come farfalla, io come te, anzi, antepongo gli altri, sempre.

perplesso

Administrator
Staff Forum
In definitiva,quale sarebbe il problema?

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Nausicaa tu ragioni benissimo.
Ma mi sottovaluti (primo neretto?)
Quando scrivo che non ne sono innamorata di lui,
implica che lo conosco molto bene.
Lui è per carattere egoista, paraculo, superficiale e infantile.
(ndr, lui ammette egoismo ma non con me ...maaahhh, e ammette il resto
tranne la mancanza di empatia...mahhh)
Per me, in generale, è difficile accettare le vie di mezzo.
Fa parte del MIO carattere.
E qui tranquillizzo anche chi si preoccupa per il quotidiano di mio figlio.
Sempre per carattere, io ho bisogno di eccellere, anche come madre.
Anzi, mi sono dovuta frenare...per non commettere gli stessi errori dei miei.
(che poi le miei motivazioni non siano sempre nobili...)
Io, piuttosto che tradire la mia immagine, mi riduco a una larva vivente.
Sul secondo neretto, i lui è come farfalla, io come te, anzi, antepongo gli altri, sempre.
Scusa horby tanto per chiarire visto che non ci conosciamo. Nella mia vita gli altri sono sempre venuti prima di me, tranne in un occasione in cui ho pensato a me.
Non ho mai scritto che il tuo tipo mi piace o lo vorrei come compagno.
Ho solo detto che con te, per quel che leggo é stato onesto e non mi sento di definirlo stronzo. Poi sta a te capire cosa vuoi dal tuo rapporto con lui.

MK

Utente di lunga data
si, questo è indubbio.
bisogna guardare avanti.
è molto duro, date le circostanze.
chissà, troveremo entrambi un persona adatta.
era più che altro un essere adattissimi nel quotidiano, con lui.
al netto di mio figlio, lo so
con la certezza che si sarebbe trovato benissimo,
superato l'impatto.
ma altrettanto sicura che si sarebbe stancato,
alla lunga. e avrebbe cercato qualcuna
per farci un figlio suo
.
Un mio amico davanti alle mie estenuanti riflessioni filosofiche che mi mandano in loop, non fa che ripetermi 'non puoi stare nella testa degli altri'. un po' mi fa incazzare (credo che il suo ruolo nella mia vita sia proprio quello :D), un po' però mi fa riflettere. Un uomo che ti vuole a metà non è l'uomo giusto per te.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Un mio amico davanti alle mie estenuanti riflessioni filosofiche che mi mandano in loop, non fa che ripetermi 'non puoi stare nella testa degli altri'. un po' mi fa incazzare (credo che il suo ruolo nella mia vita sia proprio quello :D), un po' però mi fa riflettere. Un uomo che ti vuole a metà non è l'uomo giusto per te.
si, ma spesso a parole dicono che ci sbagliamo, ma poi nei fatti guarda caso ci azzecchiamo con la testa degli altri... perchè?

MK

Utente di lunga data
si, ma spesso a parole dicono che ci sbagliamo, ma poi nei fatti guarda caso ci azzecchiamo con la testa degli altri... perchè?
Eehehehe lo so. Siamo troppo avanti :smile:. Però, ironia a parte, se voglio un compagno di vita e sono single con un figlio l'ipotetico compagno di vita si prende me+figlio. Se mette le mani avanti posso decidere di averlo come amichetto, ma senza mettere paletti. Se mi va. Se non mi va tanti saluti e baci. Anzi niente baci che poi magari fraintende :D.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Eehehehe lo so. Siamo troppo avanti :smile:. Però, ironia a parte, se voglio un compagno di vita e sono single con un figlio l'ipotetico compagno di vita si prende me+figlio. Se mette le mani avanti posso decidere di averlo come amichetto, ma senza mettere paletti. Se mi va. Se non mi va tanti saluti e baci. Anzi niente baci che poi magari fraintende :D.
al massimo pedate... perchè poi ad essere educati fraintendono pure...e sò difficili sò! :carneval:

La metà dalla vita in giù...?
A tanti basta solo il triangolino delle bernarde eh?:p:p:p:p

Sbriciolata

Escluso

perplesso

Administrator
Staff Forum
amo uno, ma lui non vuol stare con me
allora vedi bene anche tu che le opzioni sono due.
veramente l'opzione è unica. come direbbe una mia amica,gli fai il miglior pompino della tua vita,ma 3 secondi prima di farlo venire,lo molli lì,ti rivesti e te ne vai.

il Poeta fose lo definirebbe contrappasso,ma non ne sono sicuro

Sbriciolata

Escluso
veramente l'opzione è unica. come direbbe una mia amica,gli fai il miglior pompino della tua vita,ma 3 secondi prima di farlo venire,lo molli lì,ti rivesti e te ne vai.

il Poeta fose lo definirebbe contrappasso,ma non ne sono sicuro
nono, le opzioni sono due: o chiude del tutto perchè non riesce ad avere la storia che vorrebbe, o si tiene quella che ha cosciente del fatto che è tutto ciò che può ottenere, che non avrà un futuro(la storia), e che probabilmente le riserverà anche maggior dolore rispetto a quello che le ha riservato finora... ma che se lo sarà voluto esclusivamente lei.
Perchè, questi meccanismi sono un po' simili a quello che fa battere la lingua sempre dove il dente duole: è lei che si ostina a chiedere in merito a quanto le è già stato chiaramente spiegato, ma non perchè non abbia capito: perchè non le è piaciuta la risposta.
Ma purtroppo non tutte le risposte sono quelle che avremmo voluto avere e non cambiano, continuando a rifare la domanda.
Se uno ti dice: io arrivo fino a qui, se ti va bene, non è che quando gli hai chiesto i motivi la dodicesima volta tu abbia cambiato qualcosa rispetto alla prima volta in cui glieli hai chiesti, oltre all'averlo esasperato.
Ecco perchè, secondo me, il contrappasso non si sposa alla situazione: non c'è nulla da contrappassare.
@horby: io te lo dico col cuore in mano, mica per farti star male.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.