Soccorso: ho fanculato cialtry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
Cara Rita,

io, come sai prevedo il futuro (purtroppo sempre quello degli altri).

Secondo me, tempo 2 settimane:

dopo un escalation di messaggini e telefonate manipolatrici, lui ti inviterà a cena. Tu dopo aver aperto apposito topic, converrai assieme ad altri 112 forumisti che è meglio non andare. Poi alla fine, a sorpresa, ci andrai, quello ti si tromberà e tu aprirai altro apposito topic disperato titolandolo "Il Ritorno del Cialtry - come ho fatto a cascarci un'altra volta?". La storia si ripete.

Buon Natale, bella mia. spero che Babbo Natale ti porti un pò più di stima in te stessa.

Affettuosamente.

Rebecca

Utente di lunga data
Cara Rita,

io, come sai prevedo il futuro (purtroppo sempre quello degli altri).

Secondo me, tempo 2 settimane:

dopo un escalation di messaggini e telefonate manipolatrici, lui ti inviterà a cena. Tu dopo aver aperto apposito topic, converrai assieme ad altri 112 forumisti che è meglio non andare. Poi alla fine, a sorpresa, ci andrai, quello ti si tromberà e tu aprirai altro apposito topic disperato titolandolo "Il Ritorno del Cialtry - come ho fatto a cascarci un'altra volta?". La storia si ripete.

Buon Natale, bella mia. spero che Babbo Natale ti porti un pò più di stima in te stessa.

Affettuosamente.
Sei simpatico, mala tua previsione si basa su meccanismi sterotipati che non tengono conto delle variabili. La tua previsione non tiene conto di tutto il tempo passato, del mio percorso, della presenza di Bas, e del fatto che è un tirchio e non mi inviterebbe mai a cena.

Rebecca

Utente di lunga data
Non importa se prima ti sei lasciata prendere dalle umane emozioni di rigore, non saresti in questa situazione se non esistessero le emozioni...la cosa importante è che sai decidere la strada giusta anche se le queste ti scombussolano l'anima, e penso tu abbia preso la giusta decisione e per lo più hai dimostrato di essere una gran signora dal momento che civilmente defini il tuo ruolo e hai posto fine a una situazione che solo tu sai il male che ti fa.
Complimenti non tutti siamo in grado di farlo.
Auguri e buone feste...Lele
Ciao Lele. Sei troppo buono e purtroppo le cose non stanno come dici tu...
Non sono mica stata così brava sai...
Di fatto la decisione la prese lui, quando mi mollò dopo 8 mesi di frequentazione, era gennaio, dalla sera alla mattina per la sua ex amante rediviva. Amante per la quale ha lasciato casa andandoci a convivere. Io mi sono trovata messa di fronte alle decisioni degli altri.
E anzi ho combinato pasticci ricascandoci (ma la parola è sbagliata perchè ce l'ho portato io, anche se lui non si è fatto pregare) lo scorso agosto, quando non sapendo io che lui era andato a convivere con lei, l'ha tradita con me.
Adesso guardando indietro mi sembra tutto un pasticcio enorme, una storia squallida (soprattutto la seconda parte), con una persona squallida, non solo per gli eventi, ma anche per i modi a volte cattivi e insensibili. Io non so davvero come io possa averci visto all'epoca del buono. Ma soprattutto mi sono vergognata di me stessa, di aver lasciato che tutto questo accadesse. Di qui prima l'astio sfociato nella mia aggressione verbale, e poi dopo questo sfogo, questo calumet della pace che per me significava solo non lasciare tensioni che non mi permettevano davvero di dire la parola fine.
Ti rendi conto di quanti pasticci e di quante umiliazioni che mi sono inflitta da sola? Io con me dovrei avercela. Non che lui non si sia comportato da cialtrone, ma io nella classifica ero una buona seconda. Quindi non mi merito le tue belle parole.
Grazie comunque.

O

Old Confù

Guest
X i maschietti del forum: INSONNE,TRADE&LELE

Dai ragazzi, su forza...un pò di fiducia in Rita...non è per forza detto che vada a finire così!!!!

RITA io sono con te....però una cosa giusta l'hanno detta: TIENITI PRONTA perchè mi gioco tutto, che TI RICERCHERà!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Rita

Grandiosa.
Ci voleva quel percorso per arrivare a questa trasparenza e sicurezza e anche un po' ...Bas che dice cose belle!

Rebecca

Utente di lunga data
Non esagerare. Ora lo ha sfanculato ma a breve gliela offrirà su un piatto d'argento anzi, visti i tempi, con contorno di zampone, lenticchie e ricchi cotillon!

:)
Guarda che non ero una di quelle che quando è stata molltata diceva... "mai più, merito di meglio"... Sono sempre stata onesta nel dire che in effetti speravo in un suo ritorno. Per questo merito un po' di credibilità quando dico che la cosa non mi interessa più, non mi interessa lui, non lo ripiglierei. Perchè anche se Bas non è perfetto e mi fa dannare... è una cosa così grande sentirsi così intimi con una persona che non vorrei niente di meno. Certo... vorrei qualcosa di più...

Rebecca

Utente di lunga data
Dai ragazzi, su forza...un pò di fiducia in Rita...non è per forza detto che vada a finire così!!!!

RITA io sono con te....però una cosa giusta l'hanno detta: TIENITI PRONTA perchè mi gioco tutto, che TI RICERCHERà!!!!
Grandiosa.
Ci voleva quel percorso per arrivare a questa trasparenza e sicurezza e anche un po' ...Bas che dice cose belle!
Per fortuna che qualcuno mi crede...
Quello che non capiscono i maschietti (ma lele non lo diceva, però) è che quando una donna chiude la porta difficilmente si riapre. Se fino a quest'estate io per lui c'ero ancora, è perchè quella porta non l'avevo mai chiusa.
Confusa, non si rifarà vivo. La sua vita è andata troppo oltre e io con le mie reazioni rabbiose sono diventata troppo pericolosa...
Magari qualche rimpiantino se lo farà, questo sì... Ma non significa nulla, anche i bambini fanno i capricci quando gli tolgono la macchinina che magari non gurdavano da mesi.

Rebecca

Utente di lunga data
Grandiosa.
Grazie grazie... Allora non disapprovi?
Io comunque approvo da sola

Insomma con tutta la rabbia compressa, sognavo di notte di mandarlo a fan culo... una volta ho sognato lei vestita da sposa e io che la inseguivo per dirle che lui era un cialtrone, insomma per me andare lì calma, dirgli che mi era piaciuto davvero (io che non mi metto mai a nudo), dirgli che mi sono sentita trattata male, ma che era acqua passata, e dirlo senza tremare e senza poi esserne sconvolta... è un piccolo passo per una papera, un passo da gigante per l'animalità...

O

Old Anna A

Guest
non ci posso credere...
Cialtry ha appena mandato un sms di auguri... alle mie tette....

mi sa che alla mezzanotte non ci arriva mica in piedi, 'sto qua..
si sarà già tracannato chissà quanti prosecchi..
però dai... si vede certi ricordi sono più duri a morire dei rimorsi...

O

Old Anna A

Guest
Non ci credo!!!! ma come sta!? rispondi con un augurio che lo imbarazzi...
tipo?
tu cosa gli scriveresti?
daidaidai, sbizzariamoci a trovare una risposta imbarazzante per il cialtry.

chessò, una cosa tipo: ho giusto comprato un reggiseno a balconcino di pizzo bianco. vuoi vederlo in anteprima?

Rebecca

Utente di lunga data
tipo?
tu cosa gli scriveresti?
daidaidai, sbizzariamoci a trovare una risposta imbarazzante per il cialtry.

chessò, una cosa tipo: ho giusto comprato un reggiseno a balconcino di pizzo bianco. vuoi vederlo in anteprima?
Questo risponde di sì e mica si imbarazza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.