Social e reale

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Uguale!!!!....in estate quindi mi arrangio con le creme corpo...ne ho trovata una al burro di karité di cui mi piace un sacco il profumo che mi lascia addosso...in inverno sono coperta e non lo sento...qualche volta quindi faccio finta di niente e il mio profumo lo metto ugualmente....😬
Io per problemi di allergie varie non posso usare creme profumate o di marche diverse da quelle che uso...
Ma il profumo...
Non so rinunciare...
Io adoro quelli agrumati...o la vecchia acqua di colonia...della nonna🤣🤣🤣

Angie17

Utente di lunga data

Angie17

Utente di lunga data
Uguale!!!!....in estate quindi mi arrangio con le creme corpo...ne ho trovata una al burro di karité di cui mi piace un sacco il profumo che mi lascia addosso...in inverno sono coperta e non lo sento...qualche volta quindi faccio finta di niente e il mio profumo lo metto ugualmente....😬
Che crema è?
No il profumo lo metto ugualmente, poco ma lo metto... al limite mi subisco la cazziata. 🤣🤣🤣🤣🙄

CIRCE74

Utente di lunga data
Che crema è?
No il profumo lo metto ugualmente, poco ma lo metto... al limite mi subisco la cazziata. 🤣🤣🤣🤣🙄
Sai che non mi ricordo? Ora non ti posso controllare...poi ti faccio sapere...eeee...anche io faccio come te in inverno, il profumo mi mette buonumore 😁