Solita storia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old woman in love

Guest
allora...si avete capito bene, questo ragazzo l'ho conosciuto al negozio, per un anno abbiamo sempre avuto un buon rapporto d'amicizia ma niente di più,lui non frequentava in passato nessuna chat...ora è da 3 mesetti circa che ogni volta che viene a lavoro ci scambiamo sguardi, attenzioni diverse che prima non ci eravamo mai permessi di fare..da 2 settimane invece mi ha visto collegata in una chat e cosi ha deciso di iscriversi, e quando anche a lui è a lavoro parliamo un pò, ma non siamo mai andati oltre fino a venerdi sera che con una scusa o l'altra sono andata a trovarlo a lavoro...è successo che ci siamo baciati..lui dice che prova una forte attrazione nei miei confronti e non riesce piu a stare lontano da me...sembra un ragazzo sincero almeno con me...ma...sò per certo che questa cosa detta così presto mi sembra un pò strana...Il mio problema è che mi affeziono troppo facilmente alle persone...come avevo già scritto nel primo post, sono stata fidanzata per 9 anni..la storia è finita già da un bel pezzo...quasi 2 anni..ma io fino a 3 mesi fà ancora lo pensavo e non riuscivo più ad uscire con altri ragazzi perchè nella mia mente esisteva solo lui...è capitato altre volte di aver incontrato ragazzi che mi hanno dimostrato attenzione o affetto..ma ho sempre evitato di legarmi...ma con questo nuovo ragazzo non sò è tutto diverso...è come se lo conoscessi da tanto tempo...non sò come spiegarvelo...Comunque io ho 27 anni..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
allora...si avete capito bene, questo ragazzo l'ho conosciuto al negozio, per un anno abbiamo sempre avuto un buon rapporto d'amicizia ma niente di più,lui non frequentava in passato nessuna chat...ora è da 3 mesetti circa che ogni volta che viene a lavoro ci scambiamo sguardi, attenzioni diverse che prima non ci eravamo mai permessi di fare..da 2 settimane invece mi ha visto collegata in una chat e cosi ha deciso di iscriversi, e quando anche a lui è a lavoro parliamo un pò, ma non siamo mai andati oltre fino a venerdi sera che con una scusa o l'altra sono andata a trovarlo a lavoro...è successo che ci siamo baciati..lui dice che prova una forte attrazione nei miei confronti e non riesce piu a stare lontano da me...sembra un ragazzo sincero almeno con me...ma...sò per certo che questa cosa detta così presto mi sembra un pò strana...Il mio problema è che mi affeziono troppo facilmente alle persone...come avevo già scritto nel primo post, sono stata fidanzata per 9 anni..la storia è finita già da un bel pezzo...quasi 2 anni..ma io fino a 3 mesi fà ancora lo pensavo e non riuscivo più ad uscire con altri ragazzi perchè nella mia mente esisteva solo lui...è capitato altre volte di aver incontrato ragazzi che mi hanno dimostrato attenzione o affetto..ma ho sempre evitato di legarmi...ma con questo nuovo ragazzo non sò è tutto diverso...è come se lo conoscessi da tanto tempo...non sò come spiegarvelo...Comunque io ho 27 anni..
9 + 2 = 11
27 - 11= 16
Comprensibile far fatica a legarsi dopo che è finita una storia iniziata da ragazzina.
Ma proprio uno con cui non può esserci nulla di progettuale vuoi andare a impegalarti?
Sei giovane ...esci con amici e troverai di meglio.
Se lui è davvero innamorato lascerà la moglie. Qualche volta succede ...se uno è innamorato ...ma se non la lascia subito non la lascerà mai (a meno che venga scoperto e la moglie lo butti fuori)
Ma lui quanti anni ha?
Da quanto è sposato? Ha figli?

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old angelodelmale

Guest
se non ti sembrasse sincero non ci perderesti tempo appresso, no?
non è neanche detto che non lo sia, sincero. ma "avere una forte attrazione e non riuscire a stare lontano" può essere interpretato anche con un semplice "voglio trombare".

Bruja

Utente di lunga data
.
se non ti sembrasse sincero non ci perderesti tempo appresso, no?
non è neanche detto che non lo sia, sincero. ma "avere una forte attrazione e non riuscire a stare lontano" può essere interpretato anche con un semplice "voglio trombare".
Succinta, telegrafica ma efficacissima spiegazione di un tormentone "forse che sì forse che no"!!!
A volte le persone sono sincere... per il tempo che serve, insomma la famosa buona fede adattata alla parabola dell'innamoramento

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
woman in love

Girando per forum mi é capitato questo post che ritengo molto illuminante; te lo giro pari pari perché potrebbe essere una proiezione futuribile!

Lettera ad una moglie

"Salve,scusi l’essere così diretta, ma volevo informarla che io sono l’amante di suo marito. Abbiamo iniziato la nostra storia circa due anni fa, all’inizio sembrava la solita scappatella di due persone che cercano quel brivido in più che manca nel quotidiano, invece no. I mesi passavano ma la passione e la voglia di stare insieme era sempre più forte.
È passato un altro anno da allora e non sono felice lo stesso in quanto vorrei che suo marito la lasciasse per poter stare finalmente insieme a me. Anche se ci vediamo tutti i giorni, quasi tutti i sabati e raramente anche la domenica, a volte usciamo a cena, ci prendiamo dei permessi dal lavoro per stare giornate intere insieme, mi dice che mi ama, che non vuole stare senza me perché sono importante per lui, che è geloso se solo penso a qualcun’ altro, che con lei non è felice, le vuole bene ma non la ama più, non avete rapporti intimi da molto perché lui vuole solo me, sta ancora con lei solo per vostra figlia e perchè ha paura delle conseguenze del divorzio, tutto questo non mi basta. Con lui vorrei dormire la notte, vorrei passare le domeniche, le festività e le ferie, vorrei partire nei fine settimana, vorrei guardare la tv sdraiata sul divano, vorrei andare a fare la spesa, insomma fare parte della sua vita in modo completo, vorrei sentirlo mio.
È possibile che in tutto questo tempo lei non si sia accorta di nulla? Orari di lavoro massacranti dalle sette di mattina alle nove di sera, macchie di rossetto sulle camicie, sospetti segni vari sul corpo, indifferenza nei suoi confronti, oppure fa finta di non vedere pur di mantenere in piedi questo finto e triste matrimonio? Cosa fate quando siete insieme? Di cosa parlate? Perché non cerca di capire? Perché non dice e non fa nulla? Anche lei ha un’altra persona e quindi le fa comodo così? Quanto può sopportare ancora? Possibile che tutte le parole che lui mi dice siano false? Vorrei una risposta“.
Tranquillo amore, mi sono sfogata, ma non ho intenzione di spedire realmente questa lettera a tua moglie, penso che non sia la cosa giusta da fare, in quanto spero che un giorno sarai tu a spiegargli la situazione e a prendere una decisione. O semplicemente come te mi manca il coraggio, il coraggio per lasciarti.
-----------------------------------------------------------------------

Ecco forse questa proiezione é eccessiva, ma si tratta di una situazione reale, credo che questa donna abbia cominciato esattamente come te e tante altre, credendo di poter controllare la situazione.
Rifletti...rifletti... rifletti.
Bruja

Verena67

Utente di lunga data
Bisognerebbe leggere la risposta della moglie!

"Cara amante di mio marito, ora capisco! Si spiegano le mille password sul pc comune, il fatto che sta al pc alle due di notte con le mani nelle mutande, quella volta che si è messo a suonarti una serenata via web con la chitarra e appena io sono entrata ha spento il pc!Si spiega di quella volta a capodanno che entrava in bagno a ripetizione, e io credevo avesse di nuovo quel problemino alla prostata, e invece no, era per mandarti sms dalla festa! Si spiega del fatto che nella casa in montagna angola il telefonino in modi astrusi per avere campo malgrado i muri 4 x 3 di spessore.
Si spiega perché la sera tornando dal lavoro mi dica "Non sono mai stato felice in casa come ORA. Non mi manca nulla. Tu sei bella, dolce, affettuosa, la donna della mia vita, non distruggerei MAI la nostra bella famiglia, non ci manca nulla! Mica come quelle sgarruppate che sono sempre in caccia di un uomo non loro, che zoccole!" e perché poi critichi tanto i suoi amici che si sono separati l'uno dopo l'altro.
Le loro mogli, evidentemente, non sanno dargli quello che io e te, congiunte, riusciamo a fornire al nostro Sultano.
Chiamalo scemo, mia cara amica, chiamalo scemo!"

Bruja

Utente di lunga data
Verena

"Cara amante di mio marito, ora capisco! Si spiegano le mille password sul pc comune, il fatto che sta al pc alle due di notte con le mani nelle mutande, quella volta che si è messo a suonarti una serenata via web con la chitarra e appena io sono entrata ha spento il pc!Si spiega di quella volta a capodanno che entrava in bagno a ripetizione, e io credevo avesse di nuovo quel problemino alla prostata, e invece no, era per mandarti sms dalla festa! Si spiega del fatto che nella casa in montagna angola il telefonino in modi astrusi per avere campo malgrado i muri 4 x 3 di spessore.
Si spiega perché la sera tornando dal lavoro mi dica "Non sono mai stato felice in casa come ORA. Non mi manca nulla. Tu sei bella, dolce, affettuosa, la donna della mia vita, non distruggerei MAI la nostra bella famiglia, non ci manca nulla! Mica come quelle sgarruppate che sono sempre in caccia di un uomo non loro, che zoccole!" e perché poi critichi tanto i suoi amici che si sono separati l'uno dopo l'altro.
Le loro mogli, evidentemente, non sanno dargli quello che io e te, congiunte, riusciamo a fornire al nostro Sultano.

Posso solo pregarti di leggere la mia "firma"... a mio parere basta e avanza
e secondo me vale comunque sia individualmente che per il trio

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Avevi le microspie in casa mia?

O

Old woman in love

Guest
sono appena tornata a casa..ho trascorso una bellissima serata in sua compagnia..ma adesso mi sento vuota dentro..non sò. l'idea di non poterlo mai avere tutto per me mi fà male...non è questo che voglio, ma...(perchè c'è sempre un ma...) ragazzi vi posso sembrare una stupida ,mi dò della stupida da sola, ma non riesco a non pensarlo, non riesco più a fare a meno di lui.Questa sera parlando con lui, mi ha confessato che sua moglie 2 mesetti fà ha letto una nostra conversazione. per fortuna era solo l'inizio e quindi era una semplice conversazione fra 2 amici, naturalmente sono stati un pò di tempo litigati, ma ora sembra essersi risolto tutto. Non sò più che fare,è da pochissimo tempo che ci frequentiamo, potreste dire semplicemente..ancora sei in tempo..scappa, corri,non sò se ci riuscirò, non mi sento abbastanza forte dal poter rinunciare a lui..Allo stesso tempo, non ci crederete ma è cosi, mi sento in colpa verso sua moglie, anche non conoscendola...non sò più che dirvi...anche perchè non sò dire niente neanche a me stessa...notte a tutti...

Old danut

Utente di lunga data
Lo vuoi un consiglio? fatti di cocaina, la sensazione è migliore e faresti solo del male a te e prrenderesti solo in giro te stessa. Guarda conosco chi l'ha fatto ed è molto meglio dell'amore, ma mortale ugualmente. (ovviamente sono sarcastico, lo sto a dì)

O

Old woman in love

Guest
lo sò danut...lo sò...allora perchè mi dò della stupida da sola per niente? stò sbagliando, non è una cosa che si fà....ma è difficile rinunciare a qualcosa che ti rende felice specialmente se non lo eri da tanto tempo...

O

Old woman in love

Guest
premetto..non siamo andati a letto assieme...abbiamo parlato molto,tante coccole, ma niente di più...

Bruja

Utente di lunga data
woman in love

premetto..non siamo andati a letto assieme...abbiamo parlato molto,tante coccole, ma niente di più...

Fino a quando?
E quando capiterà che la moglie troverà qualcosa d'altro? (tranquilla che se continuate capiterà)
A quel punto é facile che lei lo metta di fronte ad una scelta e cosa credi farà lui? Chi credi sacrificherà?
Non sarebbe il caso di evitare di arrivare fin lì...???
Adesso staresti un po' male, dopo avresti anche delle ferite profonde ... da leccarti.
Bruja

p.s. La felicità di cui parli é sempre una felicità a mezzo servizio... davvero può bastarti, davvero non puoi aspirare a di più e di meglio? Non puoi volere più bene a te stessa che al sentimento che provi per lui?

Amoremio

Utente di lunga data
sono appena tornata a casa..ho trascorso una bellissima serata in sua compagnia..ma adesso mi sento vuota dentro..non sò. l'idea di non poterlo mai avere tutto per me mi fà male...non è questo che voglio, ma...(perchè c'è sempre un ma...) ragazzi vi posso sembrare una stupida ,mi dò della stupida da sola, ma non riesco a non pensarlo, non riesco più a fare a meno di lui.Questa sera parlando con lui, mi ha confessato che sua moglie 2 mesetti fà ha letto una nostra conversazione. per fortuna era solo l'inizio e quindi era una semplice conversazione fra 2 amici, naturalmente sono stati un pò di tempo litigati, ma ora sembra essersi risolto tutto. Non sò più che fare,è da pochissimo tempo che ci frequentiamo, potreste dire semplicemente..ancora sei in tempo..scappa, corri,non sò se ci riuscirò, non mi sento abbastanza forte dal poter rinunciare a lui..Allo stesso tempo, non ci crederete ma è cosi, mi sento in colpa verso sua moglie, anche non conoscendola...non sò più che dirvi...anche perchè non sò dire niente neanche a me stessa...notte a tutti...
no, non potremmo, TE LO ABBIAMO GIà DETTO
potresti benissimo, ma non vuoi

lo sò danut...lo sò...allora perchè mi dò della stupida da sola per niente? stò sbagliando, non è una cosa che si fà....ma è difficile rinunciare a qualcosa che ti rende felice specialmente se non lo eri da tanto tempo...
non è per niente
è perchè già lo sai come andrà a finire
stai rovinando la tua vita: ok è una tua scelta
ma stai per rovinarla anche ad altri

e per quanto ciò mi turbi, quoto Danut

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.