O
Old woman in love
Guest
allora...si avete capito bene, questo ragazzo l'ho conosciuto al negozio, per un anno abbiamo sempre avuto un buon rapporto d'amicizia ma niente di più,lui non frequentava in passato nessuna chat...ora è da 3 mesetti circa che ogni volta che viene a lavoro ci scambiamo sguardi, attenzioni diverse che prima non ci eravamo mai permessi di fare..da 2 settimane invece mi ha visto collegata in una chat e cosi ha deciso di iscriversi, e quando anche a lui è a lavoro parliamo un pò, ma non siamo mai andati oltre fino a venerdi sera che con una scusa o l'altra sono andata a trovarlo a lavoro...è successo che ci siamo baciati..lui dice che prova una forte attrazione nei miei confronti e non riesce piu a stare lontano da me...sembra un ragazzo sincero almeno con me...ma...sò per certo che questa cosa detta così presto mi sembra un pò strana...Il mio problema è che mi affeziono troppo facilmente alle persone...come avevo già scritto nel primo post, sono stata fidanzata per 9 anni..la storia è finita già da un bel pezzo...quasi 2 anni..ma io fino a 3 mesi fà ancora lo pensavo e non riuscivo più ad uscire con altri ragazzi perchè nella mia mente esisteva solo lui...è capitato altre volte di aver incontrato ragazzi che mi hanno dimostrato attenzione o affetto..ma ho sempre evitato di legarmi...ma con questo nuovo ragazzo non sò è tutto diverso...è come se lo conoscessi da tanto tempo...non sò come spiegarvelo...Comunque io ho 27 anni..