Solita storia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old kim

Guest
P.S.: Scusa Woman x l'OT.
'Sto fatto ha già rubato fin troppo spazio alla tua discussione....
 

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Scusate se m'intrometto di nuovo OT.....ma Lordpinceton catalizza su di sè tutto ciò che, per spirito di rivalsa femminile passato, presente e futuro, vorrei volentieri far pagare al genere maschile.
Scusa, ma... sei lo stesso Lordpinceton che ho trovato qui:
http://209.85.135.132/search?q=cach...0000+"lord+pinceton"&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it
??
digitando il tuo nick è uscito 'sto sito.....
No, così...tanto per capire......

E poi mi sembra ci sia un elemento ricorrente, nei tuoi interventi: quando qualcuno ti sfida....specialmente se ti dice che non hai le palle......allora scatta il meccanismo "te lo faccio vedere io"....l'ho ritrovato alcune volte.....E' il leit motiv della tua vita?

E poi una precisazione: mica tutte le amanti dicono al loro lui fedifrago " scegli: o me o lei"... Piuttosto, a volte, certe coppie clandestine possono trovarsi di fronte ad un bivio: lasciare o continuare (i "lascia o raddoppia" sono finiti da tempo). Qui nessuno forza nessuno, anzi...magari si fa pure un favore al fedifrago, offrendogli su un vassoio d'argento l'opportunità di cambiare l'amante senza colpo ferire, perchè quella vecchia lascia (da sè) spazio a quella nuova.
Se, invece, LUI sceglie l'altra strada....allora le cose cambiano....ma devono DAVVERO cambiare. Magari vanno a rilento...magari il "comodoso" fatica ed anaspa un po' perchè non è abituato a tradurre in fatti le parole che fino ad allora sprecava perchè a buon prezzo......OK Gli si dà un po' di comprensione...ma....nulla più
Mi dispiace, a causa del ban, di non aver potuto intervenire di persona a rispondere a Kim su questo post. Ebbene si, Nik Carter, sono proprio io, il Lordpinceton di SZ. Spero che questo non ti spaventi. Non ho proprio nulla da nascondere, né da giustificare. Sono un uomo libero. Direi solo che quello è un locale per uomini. Ma: io sono nei forum, con l’unico intento di fare amicizia, sono felice che qualcuno qua dentro lo abbia intuito e abbia già iniziato a fare amicizia con me. Su SZ ho conosciuto persone fantastiche, anche donne, due delle quali sono tra le mie migliori confidenti. E una è in rapporti di lavoro con me, pensa te, che brutta gente. Anzi, proprio là dentro ebbi a esclamare: “ Non avrei mai immaginato che in un forum che tratta di una certa tematica ci fosse tanta umanità”. Voi qui dentro fate comunella legati dal fatto di essere stati traditi, di aver tradito, di aver sfasciato famiglie, di essere stati abbandonati ecc…ecc…là l’unica “colpa” se così si può chiamare è aver interesse per il mondo del porno e suoi affini. Ma come sempre accade, tra persone di una certa sensibilità, lo scrivere in un forum, non basta più e ci si organizza in raduni simpaticissimi per conoscersi. È davvero un momento bellissimo, quando finalmente ci si incontra e ognuno tira giù la maschera…ah tu sei la Sweety, tu sei Monteur, Sharky, Nik978, Colpo, Canella Bruneri, ecc…ecc..ecc…
MA: a me, dato che non sono stupido, colpisce da matti, cara Kim, ( che potresti benissimo incontrarmi e risolvere de visu e de auditu le tue frustrazioni), che tu sei andata proprio a pescare dalla cache di Google la figura di Dino Martello, “ Un viril porco”, “Il trombatore per eccellenza”, quasi a dire…”Vedete che razza di gente frequenta questo qui?”. La cosa mi dispiace, e urta non poco, perché Dino Martello, oramai è un’ossessione in SZ. Fin dal suo esordio, abbiamo tentato di redimerlo, ma non c’è stato verso. Dino Martello ha creato il fenomeno dei cloni anche in quel forum, dove per altro non esistono certo le segnalazioni, e guarda caso è moderato da una coppia felicemente innamorata. ( voi direte fin quando?). Non a caso Zanoni dice : “ L’intelligenza che accomuna le diversità” non a caso. In SZ le persone volgari sono bannate all’istante.

Mi scuso con lo staff, per le grane create, non mi sono reso conto di aver urtato la vostra sensibilità, che sento così diversa dalla mia. Io non mi abbasserò mai a fare segnalazioni su altri utenti, mi pare che le questioni si possano sempre dirimere, da uomini, in mp. Sono abituato che ognuno deve assumersi le proprie responsabilità. Benissimo. Agisco sempre di conseguenza, e non mi nascondo mai dietro un dito. Non sono abituato all’asilo infantile, dove la vispa teresa di turno, va a piangere dalla maestra dicendo “Pierino mi ha messo un dito nell’occhio”. Forse mi sarei autocensurato, se qualcuno si fosse preso la briga di avvisarmi in mp. Non sono un santo, e non sono qui per espiare colpe. Ripeto, per me le cose scandalose sono altre, tipo associare i percorsi da lutto, con il dolore da tradimento. Ripugnante e inaccettabile da parte mia. In ogni cosa, a me interessa la sostanza, e non la forma. Il cuore piuttosto all’espressioni d’amore o di affetto. Ci sono anche “amanti” che rinunciano per senso di responsabilità ad abbandonare le rispettive famiglie, convinti del fatto che nessuna vera felicità può nascere creando infelicità altrui.

Piuttosto Kim, quando si è su un forum, esiste la funzione cerca, esiste l’elenco dei membri…ecc...e a questo proposito sono rimasto molto colpito da questo 3d:


Infine Angelo, ok, ti devo una birra, quando passo per Milano, non mancherò. Sei tu che ogni volta che vengo per farti una carezza, mi sbatti le ali sul naso e mi fai starnutire. Poi ok, essendo io un diavoletto, ho poco in comune con te, ma ti riconosco un’altissima statura morale ed etica.

Che voler conoscere un utente solo perché romagnolo, e magari presentarlo ad una ragazza di venti anni, sia induzione all’incesto…mi pare molto fuori luogo. Infatti so che Alexantro, non è un Dino Martello. Ma se voi la pensate così, io non voglio far polemica, passo la moneta per quel che vale, ed evito di quotare certi utenti, così come dire, rigidamente impostati. Non voglio scandalizzare nessuno, e non mi ritengo certo il depositario dell’etica e della morale: l’unica morale decente che io conosca è quella del mettersi in gioco.

Va ben torno dagli amici di SZ. Che non sono certo persone che causano dolore agli altri, e che di sicuro non hanno tutta questa pruderie, di capire chi si nasconde dietro un nick name. Poi Kim carissima, non mi pare proprio che tu sia nella condizione di scagliare una pietra contro di me. Non mi pare proprio, ma se vuoi, de visu e de auditu…mai in un luogo virtuale. Preferisco sempre la realtà di tutti i giorni tutto sommato, anche se furiera di ben poche soddisfazioni e di grandi slanci sentimentali come leggo qui dentro.
A ciascuno il suo. Da lì non si scappa.
 

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Però ci vediamo e chi non ci vede, come me, si mette gli occhiali.


P.S. Tutta sta roba vuol dire che Lord se ne va?



P.S. Se così è: sarai sempre nei nostri cuori.
 
O

Old kim

Guest
Niente in contrario, niente contro eventuali "diversità" (ideologiche, politiche, sessuali, o quant'altro). Non rimango "disturbata" dal sapere questo o quell'altro. Ognuno ha le sue ed io certamente non mi considero esente da eventuali "pecche".
La mia era una provocazione, tutto sommato in linea con le tue (che parecchio ci hai dato dentro, mi sembra, sebbene non fossero rivolte a me). Come già detto, chiedo venia per non aver fatto l'intervento in PM, visto che mi è stato fatto notare. Tuttavia non reputo questa cosa csì grave, ma rispetto la questione di principio.
Il punto messo in discussione, per quanto mi riguarda, non era certo la scelta di un uomo libero di trovarsi in questo forum piuttosto che su altri.....quanto il tono delle risposte oltre che al contenuto delle stesse....che IO (ma a quanto pare non solo) ho ritenuto fuori luogo per questa room. Io non ho scagliato alcuna pietra contro alcuno. Non mi ci vedo nella parte del censore (e manco ci tengo ad asserlo), così come non ritengo di essere una sfasciafamiglie, perchè la famiglia in cui mi sono imbattuta era già sfasciata di suo, a mio parere. Francamente non credo proprio di avere frustrazioni derivanti dal nostro incontro-scontro, pertanto nessuna necessità che queste possano o meno esse risolte attraverso il passaggio dal virtuale al reale...
Oppure ti riferivi ad altro?
Riguardo al link che hai pubblicato, sinceramente non ho idea di chi/cosa sia DOL e Metro...quindi non ho capito un accidenti. Mi riservo di leggere il 3d anche nelle pagine successive alla prima, non appena avrò tempo: magari capisco cosa intendi dire.
La descrizione che ti sei sentito di fare riguardo alle persone iscritte al sito SZ, dei "momenti magici" che si creano al gettare delle maschere....ma non avevi esordito dicendo che non avevi nulla da giustificare? Per me puoi fare quello che ti pare...anche arrampicarti su e giù da un palo della luce tutto il giorno....o metterti le dita nel naso ad ogni semaforo rosso che incontri.....(io magari lo faccio solo il Martedì ed il Venerdì...).
Ad un certo punto scrivi:
"Forse mi sarei autocensurato, se qualcuno si fosse preso la briga di avvisarmi in mp."
Allora: hai bisogno che qualcuno DELICATAMENTE ti prenda da parte e ti dica AMOREVOLMENTE che hai esagerato, per questo forum?
Se vai alla Scala....dovresti anche essere capace DA SOLO di capire che i cori da stadio li devi lasciare fuori. Questo non significa che allo stadio non ci devi andare...solamente che sono due luoghi diversi, con gente magari diversa, con sensibilità magari diverse...
Nessuno dice che un luogo sia migliore dell'altro e nemmeno giudica le persone che ci puoi trovare....
"Ripeto, per me le cose scandalose sono altre, tipo associare i percorsi da lutto, con il dolore da tradimento. Ripugnante e inaccettabile da parte mia. In ogni cosa, a me interessa la sostanza, e non la forma."
"“ Non avrei mai immaginato che in un forum che tratta di una certa tematica ci fosse tanta umanità”. Voi qui dentro fate comunella legati dal fatto di essere stati traditi, di aver tradito, di aver sfasciato famiglie, di essere stati abbandonati ecc…ecc…là l’unica “colpa” se così si può chiamare è aver interesse per il mondo del porno e suoi affini. Ma come sempre accade, tra persone di una certa sensibilità, lo scrivere in un forum, non basta più e ci si organizza in raduni simpaticissimi per conoscersi. È davvero un momento bellissimo, quando finalmente ci si incontra e ognuno tira giù la maschera…ah tu sei la Sweety, tu sei Monteur, Sharky, Nik978, Colpo, Canella Bruneri, ecc…ecc..ecc…"

Io non ho definito (e nemmeno ritengo) "RIPUGNANTE" ciò che posso aver trovato nell'altro sito....tu, invece, sì: tu ritieni che qui ci sia gente ripugnante, con problemi ripugnanti, con mentalità ripugnanti....Tu dici che nei forum ci sei per "fare amicizia" (e passare dal virtuale al reale....per carità, non che sia vietato...ma....chissà perchè mi verrebbe da dire che forse hai scambiato un sito di scambio opinioni, di ricerca consigli, di sfoghi...per un sito di incontri). Tu dici che nell'altro sito c'è gente piena di umanità (che nessuno nega) e che qui, invece, facciamo comunella, ecc ecc...siamo una brutta specie, per farla breve (innegabile la tua nota dispregiativa)....
Quello che penso, al riguardo, te lo dico in PM...anzi no...te lo scrivo qui e magari mi autosegnalo pure, se qualcuno che stimo dovesse ritenere che ho sconfinato: A ME tu non piaci. A pelle. Poi magari sei pure 10.000 volte meglio di me. Ma ciò non toglie che.
Tutto questo IMHO
E con questo io ho detto quanto ritenevo. Se vuoi diritto di replica: accomodati, poichè ne hai facoltà, ma io non raccoglierò eventuali provocazioni e non darò seguito alla discussione. Sottolineo solo (e mi levo dalle palle) che io ho parlato per me, per come vedo io le cose.
Stammi bene.
 

Nobody

Utente di lunga data
Benvenuta cara amica, quoto Persa. Queste dinamiche hanno il giusto mix tra presenza e assenza (lui è...sposato, quindi INDISPONIBILE, non commettere mai il peccato d'orgoglio di pensare che tu VARRAI piu' della sua famiglia, mai mai mai, nemmeno di fronte a situazioni sontuose il 99 % degli uomini lascia la MOGLIE, ricordati, MOGLIE E FIGLI VARRANNO SEMPRE PIU' DI TE) che fa...impazzire.

Ma tu cara amica sei ancora in tempo. SCAPPA. SCAPPA. SCAPPA.
Eppure di fronte all'impennata di separazioni, non avrei questa certezza. O son solo le donne che decidono di separarsi?
 

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Eppure di fronte all'impennata di separazioni, non avrei questa certezza. O son solo le donne che decidono di separarsi?
Risulta dalle statistiche ricavate dagli avvocati.
 

Fedifrago

Utente di lunga data
Eppure di fronte all'impennata di separazioni, non avrei questa certezza. O son solo le donne che decidono di separarsi?
Dalle statistiche risulta essere la moglie in quasi il 70% dei casi a chiedere la separazione...
 

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Dalle statistiche risulta essere la moglie in quasi il 70% dei casi a chiedere la separazione...
Sempre un'analisi economica tra costi e benefici...ben ritrovati...
 
O

Old woman in love

Guest
non mi sembra vero...ho trascorso delle bellissime giornate..Mi sembra i vivere in un sogno..Lui che lascia la moglie..Non l'avrei MAI detto...e invece è la verità...La prossima settimana partiremo per la grecia...mi sento felice quando sono con lui...Vi auguro di trascorrere delle belle vacanze..per me sicramente lo saranno..ciao a tutti..
 

Bruja

Utente di lunga data
Woman in love

non mi sembra vero...ho trascorso delle bellissime giornate..Mi sembra i vivere in un sogno..Lui che lascia la moglie..Non l'avrei MAI detto...e invece è la verità...La prossima settimana partiremo per la grecia...mi sento felice quando sono con lui...Vi auguro di trascorrere delle belle vacanze..per me sicramente lo saranno..ciao a tutti..
Meno male, alla fine, pistolotti a parte, si sono creati i presupposti per un aggiustamento "reale".
Auguri
Bruja
 

Old lordpinceton

Utente di lunga data
non mi sembra vero...ho trascorso delle bellissime giornate..Mi sembra i vivere in un sogno..Lui che lascia la moglie..Non l'avrei MAI detto...e invece è la verità...La prossima settimana partiremo per la grecia...mi sento felice quando sono con lui...Vi auguro di trascorrere delle belle vacanze..per me sicramente lo saranno..ciao a tutti..
Beati voi...ma confesso di non capire...come si possa fare così...mah...non sono cose per me!!!
 

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Non ho capito, lui lascia la moglie e va in vacanza con te? E tu pensi sia un buon segno per il tuo futuro?
Ma quello che io non riesco a capire è come fa uno a lasciare la moglie, rifugiarsi a 37 anni nella casa paterna, perchè non sa dove andare e paf avere i soldi per andare in grecia...insomma...per un povero padre di famiglia come me...sono cose strane...di sti tempi poi...

Ok...vissi d'arte, vissi d'amor...ok...
 
O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Beh, se davvero ha lasciato la moglie meglio questo che non mesi di inganni e corna su corna, no?

Il problema è che ora il tipo entra in fase 2: "Sono tornato single".....................................................................................
(puntini, puntini, puntini)
 

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Beh, se davvero ha lasciato la moglie meglio questo che non mesi di inganni e corna su corna, no?

Il problema è che ora il tipo entra in fase 2: "Sono tornato single".....................................................................................
(puntini, puntini, puntini)
Il problema è un figlio di cui la nuova donna neppure si preoccupa che ci sia e ...nemmeno il padre...
 

Verena67

Utente di lunga data
già.

Sto leggendo un libro che non so se è già uscito in Italia, è l'ennesimo romanzetto di Danielle Steel, nella versione che ho io si intitola "IMPOSSIBLE".

Devo dire che la Steel azzecca un libro su 10, e questo non è perfetto, è mal scritto, e molto ripetitivo, pero' racconta di certi rapporti d'oggi che abbiamo vissuto noi qui del forum in tono molto realistico (anche se il setting è fantasioso).

Una gallerista ricca e colta , cinquantenne, rimasta vedova deve fare i conti con il mondo dei single oggi (ovviamente pessimo). Dopo qualche esperienza fallimentare, conosce un pittore piu' giovane di lei, ma non così giovane (quarantenne), sposato con TRE FIGLI, in separazione dalla moglie perché - ops - una sera ubriaco è andato a letto con la cognata (sic!).

Infilateci ogni e ciascun luogo comune o tragica realtà di vita che abbiamo letto qua ....et voilà!!!

Anche questo tipo, tra l'altro, dei figli se ne strafotte, e praticamente - finché non gli servono - li abbandona alla moglie che da 20 anni lo manteneva mentre lui faceva "l'artista"...!
 

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
già.

Sto leggendo un libro che non so se è già uscito in Italia, è l'ennesimo romanzetto di Danielle Steel, nella versione che ho io si intitola "IMPOSSIBLE".

Devo dire che la Steel azzecca un libro su 10, e questo non è perfetto, è mal scritto, e molto ripetitivo, pero' racconta di certi rapporti d'oggi che abbiamo vissuto noi qui del forum in tono molto realistico (anche se il setting è fantasioso).

Una gallerista ricca e colta , cinquantenne, rimasta vedova deve fare i conti con il mondo dei single oggi (ovviamente pessimo). Dopo qualche esperienza fallimentare, conosce un pittore piu' giovane di lei, ma non così giovane (quarantenne), sposato con TRE FIGLI, in separazione dalla moglie perché - ops - una sera ubriaco è andato a letto con la cognata (sic!).

Infilateci ogni e ciascun luogo comune o tragica realtà di vita che abbiamo letto qua ....et voilà!!!

Anche questo tipo, tra l'altro, dei figli se ne strafotte, e praticamente - finché non gli servono - li abbandona alla moglie che da 20 anni lo manteneva mentre lui faceva "l'artista"...!
Immaginavo danielle Sleel più ...romantica...
 

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Già. Al di là di tutto, per me resta di fondamentale importanza, che mia moglie sia la madre dei miei figli. Che lei sia il grembo dove loro sono stati concepiti e creati. Ho un'amica abbandonata dal marito con una figlia di 10 anni. Non riesco a non essere "paterno" ( non fraintendetemi) con questa bambina. Insomma per me le corna sono cazzate ok? Avere un'amante è una cagata, non ho problemi di alcun genere a silurare un'amante pur di salvare la mia famiglia. Abbandonare la famiglia, per me resta impossibile da fare. Per me la sfida è tirar avanti la famiglia, non farsi l'amante...
 

Bruja

Utente di lunga data
lordprinceton

Già. Al di là di tutto, per me resta di fondamentale importanza, che mia moglie sia la madre dei miei figli. Che lei sia il grembo dove loro sono stati concepiti e creati. Ho un'amica abbandonata dal marito con una figlia di 10 anni. Non riesco a non essere "paterno" ( non fraintendetemi) con questa bambina. Insomma per me le corna sono cazzate ok? Avere un'amante è una cagata, non ho problemi di alcun genere a silurare un'amante pur di salvare la mia famiglia. Abbandonare la famiglia, per me resta impossibile da fare. Per me la sfida è tirar avanti la famiglia, non farsi l'amante...

Per assurdo quello che dici sarebbe anche veritiero, solo che spesso non ci si rende conto che l'amante, tanto più se volante o ininfluente, può avere il peso non del rapporto oggettivo (l'amante é sempre un tramite) ma soggettivo, cioè del trasferire in altra persona le parti belle di un reapporto (le risate, l'improvvisazione, il corteggiamento, l'affetto tenero e protettivo... insomma la cose alla Peynet) nessuno può sostenere che il disagio provato dall'altra parte sia una cazzata.
Sono d'accordo cul fatto che si possa benissimo avere un chiarimento e rimettere in sesto l'unione, ma non é che siccome si é di indole seriale ed ogni donna, se agibile, ha la candidatura a diventare amante per un giorno o per un anno, la cosa la si possa liquidare con un .... quel che conta é tirare avanti la famiglia perché il rischio é che NON la si possa tirare avanti per malesseri intestini alla famiglia.
Bruja
 

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Per assurdo quello che dici sarebbe anche veritiero, solo che spesso non ci si rende conto che l'amante, tanto più se volante o ininfluente, può avere il peso non del rapporto oggettivo (l'amante é sempre un tramite) ma soggettivo, cioè del trasferire in altra persona le parti belle di un reapporto (le risate, l'improvvisazione, il corteggiamento, l'affetto tenero e protettivo... insomma la cose alla Peynet) nessuno può sostenere che il disagio provato dall'altra parte sia una cazzata.
Sono d'accordo cul fatto che si possa benissimo avere un chiarimento e rimettere in sesto l'unione, ma non é che siccome si é di indole seriale ed ogni donna, se agibile, ha la candidatura a diventare amante per un giorno o per un anno, la cosa la si possa liquidare con un .... quel che conta é tirare avanti la famiglia perché il rischio é che NON la si possa tirare avanti per malesseri intestini alla famiglia.
Bruja
Ci sono amanti e amanti. C'è chi viene per dare amore e chi per prendere amore. Guai...GUAI...bruja...se non ci fossero state loro...guai...non sarei mai riuscito a tirare avanti...loro mi hanno sempre raccolto quando ero nei guai e a pezzi...con loro io posso piangere, posso essere debole e fragile...posso essere paranoico...

Dio se amo le cose alla Peynet...

ma come marito ho sempre dovuto fare la quercia, il duro, il cazzuto...che protegge la timida violetta...ed è dura sai?

Specie quando è la salute a vacillare e vedi lei che come uno struzzo mette la testa sotto la sabbia...

Per me l'amante non è sta storia del cazzo...di trovarsi di qui e di là solo per scopare...mi annoio da morire...solo con il sesso...da morire...c'è sempre dell'altro. Io ho silurato solo quella che s'è permessa di giudicare la mia famiglia e il mio matrimonio. ( magari aveva pure ragione), ma sai com'è...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top