O
Old kim
Guest
P.S.: Scusa Woman x l'OT.
'Sto fatto ha già rubato fin troppo spazio alla tua discussione....
'Sto fatto ha già rubato fin troppo spazio alla tua discussione....
Scusate se m'intrometto di nuovo OT.....ma Lordpinceton catalizza su di sè tutto ciò che, per spirito di rivalsa femminile passato, presente e futuro, vorrei volentieri far pagare al genere maschile.
Scusa, ma... sei lo stesso Lordpinceton che ho trovato qui:
http://209.85.135.132/search?q=cach...0000+"lord+pinceton"&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it
??
digitando il tuo nick è uscito 'sto sito.....
No, così...tanto per capire......
E poi mi sembra ci sia un elemento ricorrente, nei tuoi interventi: quando qualcuno ti sfida....specialmente se ti dice che non hai le palle......allora scatta il meccanismo "te lo faccio vedere io"....l'ho ritrovato alcune volte.....E' il leit motiv della tua vita?
E poi una precisazione: mica tutte le amanti dicono al loro lui fedifrago " scegli: o me o lei"... Piuttosto, a volte, certe coppie clandestine possono trovarsi di fronte ad un bivio: lasciare o continuare (i "lascia o raddoppia" sono finiti da tempo). Qui nessuno forza nessuno, anzi...magari si fa pure un favore al fedifrago, offrendogli su un vassoio d'argento l'opportunità di cambiare l'amante senza colpo ferire, perchè quella vecchia lascia (da sè) spazio a quella nuova.
Se, invece, LUI sceglie l'altra strada....allora le cose cambiano....ma devono DAVVERO cambiare. Magari vanno a rilento...magari il "comodoso" fatica ed anaspa un po' perchè non è abituato a tradurre in fatti le parole che fino ad allora sprecava perchè a buon prezzo......OK Gli si dà un po' di comprensione...ma....nulla più
Eppure di fronte all'impennata di separazioni, non avrei questa certezza. O son solo le donne che decidono di separarsi?Benvenuta cara amica, quoto Persa. Queste dinamiche hanno il giusto mix tra presenza e assenza (lui è...sposato, quindi INDISPONIBILE, non commettere mai il peccato d'orgoglio di pensare che tu VARRAI piu' della sua famiglia, mai mai mai, nemmeno di fronte a situazioni sontuose il 99 % degli uomini lascia la MOGLIE, ricordati, MOGLIE E FIGLI VARRANNO SEMPRE PIU' DI TE) che fa...impazzire.
Ma tu cara amica sei ancora in tempo. SCAPPA. SCAPPA. SCAPPA.
Risulta dalle statistiche ricavate dagli avvocati.Eppure di fronte all'impennata di separazioni, non avrei questa certezza. O son solo le donne che decidono di separarsi?
Dalle statistiche risulta essere la moglie in quasi il 70% dei casi a chiedere la separazione...Eppure di fronte all'impennata di separazioni, non avrei questa certezza. O son solo le donne che decidono di separarsi?
Sempre un'analisi economica tra costi e benefici...ben ritrovati...Dalle statistiche risulta essere la moglie in quasi il 70% dei casi a chiedere la separazione...![]()
Meno male, alla fine, pistolotti a parte, si sono creati i presupposti per un aggiustamento "reale".non mi sembra vero...ho trascorso delle bellissime giornate..Mi sembra i vivere in un sogno..Lui che lascia la moglie..Non l'avrei MAI detto...e invece è la verità...La prossima settimana partiremo per la grecia...mi sento felice quando sono con lui...Vi auguro di trascorrere delle belle vacanze..per me sicramente lo saranno..ciao a tutti..![]()
Beati voi...ma confesso di non capire...come si possa fare così...mah...non sono cose per me!!!non mi sembra vero...ho trascorso delle bellissime giornate..Mi sembra i vivere in un sogno..Lui che lascia la moglie..Non l'avrei MAI detto...e invece è la verità...La prossima settimana partiremo per la grecia...mi sento felice quando sono con lui...Vi auguro di trascorrere delle belle vacanze..per me sicramente lo saranno..ciao a tutti..![]()
Ma quello che io non riesco a capire è come fa uno a lasciare la moglie, rifugiarsi a 37 anni nella casa paterna, perchè non sa dove andare e paf avere i soldi per andare in grecia...insomma...per un povero padre di famiglia come me...sono cose strane...di sti tempi poi...Non ho capito, lui lascia la moglie e va in vacanza con te? E tu pensi sia un buon segno per il tuo futuro?
Il problema è un figlio di cui la nuova donna neppure si preoccupa che ci sia e ...nemmeno il padre...Beh, se davvero ha lasciato la moglie meglio questo che non mesi di inganni e corna su corna, no?
Il problema è che ora il tipo entra in fase 2: "Sono tornato single".....................................................................................
(puntini, puntini, puntini)
Immaginavo danielle Sleel più ...romantica...già.
Sto leggendo un libro che non so se è già uscito in Italia, è l'ennesimo romanzetto di Danielle Steel, nella versione che ho io si intitola "IMPOSSIBLE".
Devo dire che la Steel azzecca un libro su 10, e questo non è perfetto, è mal scritto, e molto ripetitivo, pero' racconta di certi rapporti d'oggi che abbiamo vissuto noi qui del forum in tono molto realistico (anche se il setting è fantasioso).
Una gallerista ricca e colta , cinquantenne, rimasta vedova deve fare i conti con il mondo dei single oggi (ovviamente pessimo). Dopo qualche esperienza fallimentare, conosce un pittore piu' giovane di lei, ma non così giovane (quarantenne), sposato con TRE FIGLI, in separazione dalla moglie perché - ops - una sera ubriaco è andato a letto con la cognata (sic!).
Infilateci ogni e ciascun luogo comune o tragica realtà di vita che abbiamo letto qua ....et voilà!!!
Anche questo tipo, tra l'altro, dei figli se ne strafotte, e praticamente - finché non gli servono - li abbandona alla moglie che da 20 anni lo manteneva mentre lui faceva "l'artista"...!
Già. Al di là di tutto, per me resta di fondamentale importanza, che mia moglie sia la madre dei miei figli. Che lei sia il grembo dove loro sono stati concepiti e creati. Ho un'amica abbandonata dal marito con una figlia di 10 anni. Non riesco a non essere "paterno" ( non fraintendetemi) con questa bambina. Insomma per me le corna sono cazzate ok? Avere un'amante è una cagata, non ho problemi di alcun genere a silurare un'amante pur di salvare la mia famiglia. Abbandonare la famiglia, per me resta impossibile da fare. Per me la sfida è tirar avanti la famiglia, non farsi l'amante...
Ci sono amanti e amanti. C'è chi viene per dare amore e chi per prendere amore. Guai...GUAI...bruja...se non ci fossero state loro...guai...non sarei mai riuscito a tirare avanti...loro mi hanno sempre raccolto quando ero nei guai e a pezzi...con loro io posso piangere, posso essere debole e fragile...posso essere paranoico...Per assurdo quello che dici sarebbe anche veritiero, solo che spesso non ci si rende conto che l'amante, tanto più se volante o ininfluente, può avere il peso non del rapporto oggettivo (l'amante é sempre un tramite) ma soggettivo, cioè del trasferire in altra persona le parti belle di un reapporto (le risate, l'improvvisazione, il corteggiamento, l'affetto tenero e protettivo... insomma la cose alla Peynet) nessuno può sostenere che il disagio provato dall'altra parte sia una cazzata.
Sono d'accordo cul fatto che si possa benissimo avere un chiarimento e rimettere in sesto l'unione, ma non é che siccome si é di indole seriale ed ogni donna, se agibile, ha la candidatura a diventare amante per un giorno o per un anno, la cosa la si possa liquidare con un .... quel che conta é tirare avanti la famiglia perché il rischio é che NON la si possa tirare avanti per malesseri intestini alla famiglia.
Bruja