Lui
U SFRUCULIATURI
minchiate!Temo di no, amico svantaggiato.
minchiate!Temo di no, amico svantaggiato.
ma cosa centra la crema?
Temo di no, amico svantaggiato.
Ehm..... non si è ancora accorto che è stato già inculato. :mrgreen:
vero.credo però che molti quella mano non sappiano riconoscerla, coltivarla e apprezzarla prima di arrivare ad averne bisogno.stare bene con se stessi
e conoscersi a fondo
è l'unico modo per vivere da soli
ma nonostante ciò
ritengo che la maggior parte
dei problemi delle persone
nasca dall'incapacità
di affrontare la solitudine
e questo forum è ricco
di testimonianze in tal senso
vorrei aggiungere
che nonostante si possa avere
un buon equilibrio interiore
nulla può sostituire
il calore e il conforto
di una mano che stringe la tua
o una parola affettuosa
nei momenti bui
Effettivamente il dubbio m'è venuto.forse c'ha fatto l'abitudine.
non è che il tuo è troppo piccolo?
sei un genio, non c'avevo pensato.Effettivamente il dubbio m'è venuto.
Hai pensato che magari lui lo ha troppo largo?
No che non s'incazza, magari ha un leggero fastidio, ma incazzarsi mai. Poi è una maniera per socializzare no? altrimenti il tipo con chi socializza ? custagrancoppulariminchia?sei un genio, non c'avevo pensato.
ma non è che s'incazza se scriviamo ste cose? poi ha ragione a dire che siamo terra terra, terroni va.
Eh bè.sei un genio, non c'avevo pensato.
ma non è che s'incazza se scriviamo ste cose? poi ha ragione a dire che siamo terra terra, terroni va.
sei volgare e poi penso che il Mr. quella parola non la capisce. traducigliela.No che non s'incazza, magari ha un leggero fastidio, ma incazzarsi mai. Poi è una maniera per socializzare no? altrimenti il tipo con chi socializza ? custagrancoppulariminchia?
Gli piacerebbe.
Hi...oh...hi..ohEh bè.
la solita minchiata.Eh bè.
sei volgare e poi penso che il Mr. quella parola non la capisce. traducigliela.
ok. (lo sai che significa ok?) significa si. impara le lingue.Non ho il coraggio, se traduco magari esplode, ed io... :scared: se tu hai il coraggio, domandagli tu se glipiacestagrancoppulariminchia.
ok. (lo sai che significa ok?) significa si. impara le lingue.
ultimo vorrebbe sapere, non ha il coraggio ed ha demandato me, se ti piace stagrencoppulariminchia.
in un post precedente il caro ultimo ha scritto un'amore: il mio rivolto a farfy era un amore, senza apostrofo.
non avevate capito.
per farf: il complimento era sincero.