Solitudine affettiva

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Flavia

utente che medita
vero.credo però che molti quella mano non sappiano riconoscerla, coltivarla e apprezzarla prima di arrivare ad averne bisogno.
molto vera questa tua considerazione
in generale i sentimenti,
sono poco rispettati
sono presi alla leggera
da qui derivano la maggior parte
delle problematiche:(

Flavia

utente che medita
Ho deciso di aprire questo 3d non per un mio disagio attuale,solo per esternare quello che è stato il mio rapporto con la solitudine affettiva,da non confondere con la solitudine in generale!
bravo Oscuro!
sono felice per te:)
molto bello questo 3d
offre molti spunti di riflessione

oscuro

Utente di lunga data
Flavia

bravo Oscuro!
sono felice per te:)
molto bello questo 3d
offre molti spunti di riflessione
Grazie,ogni tanto scrivo qualcosa di interessante...:rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ho deciso di aprire questo 3d non per un mio disagio attuale,solo per esternare quello che è stato il mio rapporto con la solitudine affettiva,da non confondere con la solitudine in generale!Sentirsi comunque soli nonostante avere intorno donne, amici e parenti,mi interessava disquisire di questo....!Purtroppo prendo atto che, pesati gli interlocutori di questo forum,aprire un 3d di spessore è cosa inutile e gratuita,fra volgarità,scorregge,rotti,insulti va sempre tutto in vacca!Sinceramente la vostra trivialità mi procura uno stato di forte disagio,quindi eviterò di postare ulteriori commenti improntati a discernimenti di spessore,riprenderò i miei intendimenti conoscitivi solo in presenza di Annabloome,l'unica utente con la quale ho il piacere di esplicitare i miei pensieri,usando la giusta sintassi,ammetto di essere molto attratto dalla sua scrittura forbita e dal suo inesplorato vuoto mentale!:cool:
ribadisco che secondo una buona bevuta risolve molti problemi della vita.

tu non mi vuoi mai dare retta però.....

oscuro

Utente di lunga data
Collè

ribadisco che secondo una buona bevuta risolve molti problemi della vita.

tu non mi vuoi mai dare retta però.....
Collega non bevo e non fumo,l'unico eccesso che mi concedo è la pepsi twist al limone!:up:

oscuro

Utente di lunga data

Flavia

utente che medita
ho avuto un calo di mutanda, in compenso mi è salita la minima:mrgreen:
Minerva, ti richiamo all'ordine
questo modo di fare
non è da te!
non frequenterai forse,
brutte compagnie?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.