Sondaggio a scopo informativo ... per me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Horny

Utente di lunga data
ma se vado a parlare con una sconosciuta dal nulla così è logico che il motivo è quello, è un paradosso, se invece ci si conosce per una attivita, per mezzo di amici i discorsi ci stanno e possono essere più leggeri e magari riprendere la volta successiva. se approcci una sconosciuta il risultata deve essere più immediato , non può esserci una prossima volta se non ci si scambia i contatti.
piano piano mi adeguerò
assolutamente no.
a me è capitato parecchie volte di conversare
con sconosciuti. che so, signore anziane sul bus,
ragazzini in fila alla cassa, ma qualsiasi persona.
non so, a teatro, dopo il primo atto.
anche nei parchi.
una attvità......ma bender.......
vivere, di per sè, è già una attività di tutto rispetto, non trovi?
a te piace la tua vita?

Bender

Utente di lunga data
assolutamente no.
a me è capitato parecchie volte di conversare
con sconosciuti. che so, signore anziane sul bus,
ragazzini in fila alla cassa, ma qualsiasi persona.
non so, a teatro, dopo il primo atto.
anche nei parchi.
una attvità......ma bender.......
vivere, di per sè, è già una attività di tutto rispetto, non trovi?
a te piace la tua vita?
ma anche io ho conversato con persone a volte, ma erano conversazioni fini a se stesse, quando invece c'è l'intento di un approccio è palese. senza contare che le persone anziane o i bambini partono direttamnete fuori categoria:D:D:D.
mi piaceva prima, ora è un periodo di solitudine forzata,che mi avvilisce

disincantata

Utente di lunga data
ma io non volevo i particolari di come poi sia andata a finire, volevo solo sapere com'era iniziato, così per farmi un idea di cosa è più normale e cosa no, lo so che non ci sono regole ma da quello che traspare qui la maggior parte delle persone si conosce per mezzo di qualcuno o qualcosa.

MI HAI ricordato un fatto curioso, un mio conoscente ha sposato il chirurgo (donna) che gli ha fatto la colonscopia. .....tanto per dirti come e' strano a volte conoscersi. ..ha conosciuto prima il culo della faccia eppure...dopo un anno erano sposati e lei incinta!

Simy

WWF
ma io non volevo i particolari di come poi sia andata a finire, volevo solo sapere com'era iniziato, così per farmi un idea di cosa è più normale e cosa no, lo so che non ci sono regole ma da quello che traspare qui la maggior parte delle persone si conosce per mezzo di qualcuno o qualcosa.
mi pare abbastanza ovvio, altrimenti come pensi di conoscere qualcuno/a?

Nicka

Capra Espiatrice
MI HAI ricordato un fatto curioso, un mio conoscente ha sposato il chirurgo (donna) che gli ha fatto la colonscopia. .....tanto per dirti come e' strano a volte conoscersi. ..ha conosciuto prima il culo della faccia eppure...dopo un anno erano sposati e lei incinta!
Oddio!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il mio urologo in effetti era figo...ma non ho tentato l'approccio! :D

Bender

Utente di lunga data
mi pare abbastanza ovvio, altrimenti come pensi di conoscere qualcuno/a?
be alcuni mi hanno detto di andare direttamente a parlare con una persona che non mi conosce intendevo quello.
tu hai avuto entrambe le eserienze un approccio da una sconosciuto al bar, che conoscevi solo di vista ma che da quello che hai detto non ci avevi mai parlato e poi una persona che ti è stata presentata, io come mezzo intendevo quello.
penso che li approcci diretti mettano a disagio entrambe le parti, mentre per mezzo di qualcuno un amico si ci può vedere più volte e capire se c'e interesse anche con l'aiuto del'amico comune

Simy

WWF
be alcuni mi hanno detto di andare direttamente a parlare con una persona che non mi conosce intendevo quello.
tu hai avuto entrambe le eserienze un approccio da una sconosciuto al bar, che conoscevi solo di vista ma che da quello che hai detto non ci avevi mai parlato e poi una persona che ti è stata presentata, io come mezzo intendevo quello.
penso che li approcci diretti mettano a disagio entrambe le parti, mentre per mezzo di qualcuno un amico si ci può vedere più volte e capire se c'e interesse anche con l'aiuto del'amico comune

mi è capitato anche di avere approcci diretti

Stark72

Utente Bestemmiante
Bender, ma a che te serve???
Non dirmi per fare qualche strano paragone con la tua ex perché te mando l'ISIS!!!
Se ti serve per capire come si torna in pista, non serve a nulla. Accendi i motori e vai.
Tecniche per trovare l'amore non ce ne sono, quello è casuale e può succedere in un momento qualsiasi.
Topa da battaglia ne trovi quanta ne vuoi invece, sei pure un bel riCazzinetto che voi de più?
Daje!

Spot

utente in roaming.
Non dirmi per fare qualche strano paragone con la tua ex perché te mando l'ISIS!!!
Se ti serve per capire come si torna in pista, non serve a nulla. Accendi i motori e vai.
Tecniche per trovare l'amore non ce ne sono, quello è casuale e può succedere in un momento qualsiasi.
Topa da battaglia ne trovi quanta ne vuoi invece, sei pure un bel riCazzinetto che voi de più?
Daje!
Quoto.
Sta il meno possibile in casa e quando trovi qualcosa d'interessante buttati e basta. Parla, trova scuse per chiedere numeri. Non so in che città vivi, ma frequenta posti.
Prendi qualche sito d'incontri e iscriviti. Io trovo le chat non molto interessanti, ma nei periodi di magra van bene pure quelle. Chiedi di uscire a tutte quelle che dalle foto sembrano fighe, una su 20 accetterà.
Se hai facebook, inizia a tampinare qualche gnocca single, metti qualche mi piace, scrivi qualche cazzata sull'essere un lupo solitario con tanto amore da offrire.
Insomma, vai e fai.

Ultima modifica:

Bender

Utente di lunga data
Daje!
mi serve in poche parole per convincermi che si può fare, detto proprio diretto e semplice.
e magari capire prima di buttarsi se ci sono possibilità.
io vorrei evitare di fare figure di merda in genrale:D:D:D

Bender

Utente di lunga data
Quoto.
Sta il meno possibile in casa e quando trovi qualcosa d'interessante buttati e basta. Parla, trova scuse per chiedere numeri. Non so in che città vivi, ma frequenta posti.
Prendi qualche sito d'incontri e iscriviti. Io trovo le chat non molto interessanti, ma nei periodi di magra van bene pure quelle. Chiedi di uscire a tutte quelle che dalle foto sembrano fighe, una su 20 accetterà.
Se hai facebook, inizia a tampinare qualche gnocca single, metti qualche mi piace, scrivi qualche cazzata sull'essere un lupo solitario con tanto amore da offrire.
Insomma, vai e fai.
ehm il sestema delle chat l'ho già usato, ho conosciuto un paio di ragazze ma non facevano per me, con l'ultima è finita con una gara di rutti al mac donald tra lei e la sua amica:D:D:D
continuerò a comprare libri chissà che non faccia lei la prima mossa

Simy

WWF
lo immagino, ma se la persona non ti interessava o eri impegnata, non ti ha dato fastidio?
come hai risposto,com'è andata,cosa ti hanno detto per attaccare discorso
Fastidio no, a meno che la gente non sia volgare. un complimento fa sempre piacere.
per quanto mi riguarda non sono mai andata oltre il complimento ricevuto.

che mi hanno detto, vediamo:

1. ammazza quanto sei tanta (no comment)
2. in coda sul GRA: "scusa, stai andando al mare?" .. io: "no, in ufficio" .. "peccato, potevamo andare insieme" :rotfl:
3. "scusa, ci conosciamo?" .. io:"no!"... lui:"beh, adesso si" :D
4. al supermercato: "scusa, mi sai dire come si cucina il pesce spada"

se me ne vengono in mente altre te le dico

Nicka

Capra Espiatrice
mi serve in poche parole per convincermi che si può fare, detto proprio diretto e semplice.
e magari capire prima di buttarsi se ci sono possibilità.
io vorrei evitare di fare figure di merda in genrale:D:D:D
Ma figlio mio...si campa di figure di merda!!
Quasi ti porterei in discoteca e ti butterei in mezzo alla pista!!! :D
Lì vedi che non c'è bisogno di discutere...e una che ti si fa senza tanti complimenti la trovi...devi "svegliarti"!
Poi vedrai che comincerai anche a conoscere ragazze in maniera normale...ci si sspera almeno.

Eratò

Utente di lunga data
Daje!
Parole sante....

Spot

utente in roaming.
ehm il sestema delle chat l'ho già usato, ho conosciuto un paio di ragazze ma non facevano per me, con l'ultima è finita con una gara di rutti al mac donald tra lei e la sua amica:D:D:D
continuerò a comprare libri chissà che non faccia lei la prima mossa
Che prima mossa? Ma muoviti tu, magari beccala all'orario di chiusura e invitala per un caffè. Non hai nulla da perdere, il peggio che ti possa capitare è un rifiuto. Chissenefrega dei rifiuti.
Un paio di ragazze? In quei casi devi puntare sulla quantità, innanzitutto. Non sono fatte per l'amore (in qualche raro caso capita pure, ma vabbè), servono per incontrare tipe con cui farsi qualche uscita e provarci en passant.

Bender

Utente di lunga data
Ma figlio mio...si campa di figure di merda!!
Quasi ti porterei in discoteca e ti butterei in mezzo alla pista!!! :D
Lì vedi che non c'è bisogno di discutere...e una che ti si fa senza tanti complimenti la trovi...devi "svegliarti"!
Poi vedrai che comincerai anche a conoscere ragazze in maniera normale...ci si sspera almeno.
vedi io tempo la reazione brutta ,del tipo " ma pensavi veramente che potevo piacerti" oppure semplici risate non lo so, reazioni di questo genere, senza contare che se approccio certe persone poi in quel luogo se so di trovarla li non andrei più perchè sarei associato come quello che ci ha provato ogni volta che entro.
lo so ho parecchie paranoie:D:D:D
poi se incontro qualcuna col tuo carattere un pò deciso è la fine:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.