Sondaggio a scopo informativo ... per me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bender

Utente di lunga data
Allora:parilamo di storie importanti?allora:

1:il mio primo amore,lei usciva dalla piscina condominiale,io arrivavo con la moto da cross..occhiale da sole...capello lungo...ho fatto finta di non vederla...però....!Ancora oggi penso che se fossi arrivato 30 secondi dopo era meglio epr tutti...:cool:

2:partita di calcio,domenica mattina,vinciamo 4 a 1...mi viene fatta la solita entrata brutta,mi rialzo,e reagisco male...
L'avversario si scusa,ma intanto bell'abrasione sul gionocchio...!Finisce la partita e l'avversario torna a scusarsi,insieme a lui c'è una ragazza,che mi chiede:ti sei fatto male?incominciamo a parlare...era la sorella..storia di 5 anni finita male...a causa mia

3:Dopo la storia finita male...esco con la comitiva dell'infanzia,lei è la mia amica di infanzia,lei è quella che mi veniva a riprendere nei locali,nelle case di sconosciute,che veniva a tifare alle mie partite,lascia il fidanzato di sempre,e mi dice che è a causa mia...:cool:!IO NULLA,vado avanti per un anno,lei un continua, un tormento,fin quando faccio la"cazzata"..inizia la storia..dura tre anni,finita male...colpa mia:NON DEVEVO INIZIARE LA STORIA.

4:34 anni,sono sereno,ho le mi amichette,poi un giorno mi chiedono di andare a prendere una tizia per motivi di lavoro...!MI incazzo... proprio all'ora di pranzo?
Si è stato deciso così...
Mi incazzo:ma non può prendersi la metro?
NO,vai tu!:cool:Arrivo sotto da lei....esco dalla macchina...e noto questa....bè...posso pure saltare il pranzo..poi penso:ma sti cazzi.
La faccio aspettare,e quando salgo in macchina non me la filo per i primi 20 minuti,non la degno di uno sguardo...e quando mi chiede e cerca la conversazione gli rispondo scocciato...
Poi noto che non è solo bella,ma anche semplice e diretta....e incominciamo a parlare,mi chiede se sono sposato o impegnato:rispondo di essere libero e di non volere NULLA DI SERIO
Lei si stranisce e mi dice che sbaglio...insomma incominciamo a discutere....alla fine finiamo pure a ridere...e non ci siamo più lasciati

Bender per il resto mi è successo di conoscere donne:da occulitisti:cool::rotfl:al lavaggio delle macchine,a scuola,per strada,sull'autobus,insomma...ovunque.
la piscina condominiale:eek::eek::eek:
da come scrivevi qui, non so perchè mi ero fatto l'idea che eri un lupo solitario:D:D:D
invece hai una relazione che dura da 9 anni:D
una volta hai scritto che hai evitato un fosso lungo la strada,posso sapere con quale delle 3 precedenti relazioni è stato?con la tua amica di infanzia, che ti stava tanto appresso?
comunque dalle tue esperienze, sono venute tutte da te:rotfl::rotfl::rotfl:

Bender

Utente di lunga data
Bender io ho capito il senso della tua domanda.. tu vuoi capire se c 'è possibilità di incontrare qualcuno "dal nulla" ed iniziare una relazione..

dal nulla intendo che non siete amici di amici, o stesso gruppo di riferimento, o colleghi/iscritti in palestra etc..cioè vuoi sapere se esiste il caso che due sconosciuti, uno approccia l'altra, si esce insieme etc etc.

Dalle storie che ti hanno scritto penso proprio di sì :)

ti riporto i miei casi:

G: conosciuto ad una festa alla quale nessuno dei due doveva partecipare, lui ci ha accompagnato un amico suo, amico del festeggiato, che non voleva andare da solo.. io ed altri 2 amici miei eravamo lì a fare compagnia ad un terzo amico, che era il fratello maggiore del festeggiato e senza amici suoi si sarebbe annoiato.
G mi approccia, mi chiede il numero, mi chiede di uscire.. siamo stati insieme 3 anni.

EX storico: conosciuto tramite amici in comune , l'ho approcciato io (visto come è andata, applausi per me proprio :facepalm:) l'ho invitato insieme ad altri ad un evento, stessa sera siamo stati insieme..relazione di quasi 6 anni con convivenza.
oltre al fatto se ci fosse la possibilità o no, volevo capire come lo interpretava una donna e come lo prendeva un approccio per strada da uno sconosciuto tutto li

Bender

Utente di lunga data
primo anno di universita', facolta' tipicamente maschile, le poche donne, cozze all'inverosimile. Una di queste ci dice che ha tante amiche di altre facolta', le chiediamo di invitarne qualcuna ad uscire in gruppo; 5/6 noi maschietti, una decina le femminucce. L'ho vista arrivare nel gruppo da lontano, mi sono girato verso gli altri amici e ho detto:' lei e' mia, delle altre non mi interessa'..abbiamo chiacchierato tutta la serata, poi ci siamo visti qualche altra sera, dopo qualche mese ci siamo messi assieme.
A breve saranno 26 anni che stiamo assieme...
complimenti,bellissima storia

oscuro

Utente di lunga data
No

la piscina condominiale:eek::eek::eek:
da come scrivevi qui, non so perchè mi ero fatto l'idea che eri un lupo solitario:D:D:D
invece hai una relazione che dura da 9 anni:D
una volta hai scritto che hai evitato un fosso lungo la strada,posso sapere con quale delle 3 precedenti relazioni è stato?con la tua amica di infanzia, che ti stava tanto appresso?
comunque dalle tue esperienze, sono venute tutte da te:rotfl::rotfl::rotfl:
No,le donne ti fanno credere che le hai conquistate tu...in realtà scelgono loro...!Io ho capito e le lascio giocare...sono innocue....non sempre....:rotfl::rotfl::rotfl:

Bender

Utente di lunga data
No,le donne ti fanno credere che le hai conquistate tu...in realtà scelgono loro...!Io ho capito e le lascio giocare...sono innocue....non sempre....:rotfl::rotfl::rotfl:
ho capito che scelgono loro, se sei tu che vai e ti proponi, ti fai avanti, ma nei casi che hai raccontato tu sono state sempre loro che si sono fatte avanti e li stava a te decidere

oscuro

Utente di lunga data
No

ho capito che scelgono loro, se sei tu che vai e ti proponi, ti fai avanti, ma nei casi che hai raccontato tu sono state sempre loro che si sono fatte avanti e li stava a te decidere
Ma no...ci siamo incontrati a metà strada....

Bender

Utente di lunga data
Ma no...ci siamo incontrati a metà strada....
magari attaccasero bottone con me come racconti tu chiedendo se sei impegnato ecc, poi la tua amica di infanzia che lascia il ragazzo per te, che ti viene a prendere dovunque sei:D:D:D altro che metà strada.
comunque mi hai fatto pensare che se c'è interesse per una persona , può capitare che si faccia avanti anche la ragazza:D:D:D

oscuro

Utente di lunga data
Ma

magari attaccasero bottone con me come racconti tu chiedendo se sei impegnato ecc, poi la tua amica di infanzia che lascia il ragazzo per te, che ti viene a prendere dovunque sei:D:D:D altro che metà strada.
comunque mi hai fatto pensare che se c'è interesse per una persona , può capitare che si faccia avanti anche la ragazza:D:D:D
Ma nooo!Lei veniva per amicizia.....!Mi ha chiesto se ero impegnato...perchè io non parlavo...guarda che io sembro stronzo e lo sono pure...

Bender

Utente di lunga data
Ma nooo!Lei veniva per amicizia.....!Mi ha chiesto se ero impegnato...perchè io non parlavo...guarda che io sembro stronzo e lo sono pure...
amicizia ok:D:D:D, ma son venute tutte da te per amicizia va bè. secondo mè l'amicizia può esserci solo se l'altra parte è legata/impegnata con un tuo amico e magari si esce in gruppo e si parla. in altri casi una delle due parti prima o poi vuole di più.ho letto uno studio che dice che una donna ci mette due minuti all'incirca per decidere le puoi piacere oppure no, poi è logico che viene la conversazione, il modo di porsi e il carattere, ma se in quei due minuti sei scartato, difficilmente cambia idea:D

Tradito?

Utente di lunga data
Tranne casi particolari non va così, soprattutto se non sei un Marlon Brando

banshee

The Queen
Bender a me personalmente uno che mi approccia piace. Non mi da idea di fastidioso o inopportuno, nazi mi sembra intraprendente e coraggioso :rolleyes:

al contrario, quelli che sono mezzi e mezzi non mi piacciono proprio.

ti faccio questo esempio: conosco uno ad un concerto. Lì per lì chiacchieriamo ma lui molto sulle sue. Mi chiede l amicizia su fb facendosi dire dall'amico dell'amica mia come mi chiamo ( e lì già per me è ----> :facepalm:).

OK, gli accetto st'amicizia. Va bene, dai, magari è timido (40 anni eh? :blank::blank:). Ma per me già era depennato.
Appena accettato mi viene a dire la mia amica (amica del suo amico) che gli piaccio :)facepalm::facepalm:).
Non mi ha chiesto un appuntamento ma se "mettiamo su un gruppone e andiamo a sentire suonare Tizi XY :)facepalm::facepalm::facepalm:) sai, lui è timido.
DEPENNATO.

free

Escluso
come sei cambiato Bender!

comunque secondo me il metodo migliore per approcciare è usare una scusa talmente farlocca così lei capisce subito che è una scusa, e in questo modo non nascono equivoci (o almeno non dovrebbero!)
se lei ti regge il "gioco" vuol dire che è interessata a conoscerti

Bender

Utente di lunga data
Bender a me personalmente uno che mi approccia piace. Non mi da idea di fastidioso o inopportuno, nazi mi sembra intraprendente e coraggioso :rolleyes:

al contrario, quelli che sono mezzi e mezzi non mi piacciono proprio.

ti faccio questo esempio: conosco uno ad un concerto. Lì per lì chiacchieriamo ma lui molto sulle sue. Mi chiede l amicizia su fb facendosi dire dall'amico dell'amica mia come mi chiamo ( e lì già per me è ----> :facepalm:).

OK, gli accetto st'amicizia. Va bene, dai, magari è timido (40 anni eh? :blank::blank:). Ma per me già era depennato.
Appena accettato mi viene a dire la mia amica (amica del suo amico) che gli piaccio :)facepalm::facepalm:).
Non mi ha chiesto un appuntamento ma se "mettiamo su un gruppone e andiamo a sentire suonare Tizi XY :)facepalm::facepalm::facepalm:) sai, lui è timido.
DEPENNATO.
ora magari te la prenderai,ti arrabbierai con me,ti starò antipatico,ma pazienza.
tu hai scartato una persona solo per i modi in cui ci è avviccinato a te,senza conoscerlo così,poi magari quando ti confidi con le amiche dici che non trovi mai la persona giusta, che trovi solo uomini che ti usano o ti tradiscono, bè ti dirò una cosa, una persona che va diretta o è abituata a provarci molte volte oppure li per li non gli importa molto del responso o entrambe le cose.
forse la persona che voleva avvicinarsi a te,ci teneva parecchio e aveva paura di sbagliare,voleva conoscerti un po meglio prima di esporsi, e sono convinto che se era molto carino, potevi anche sorvolare.

Bender

Utente di lunga data
cambiato?

come sei cambiato Bender!

comunque secondo me il metodo migliore per approcciare è usare una scusa talmente farlocca così lei capisce subito che è una scusa, e in questo modo non nascono equivoci (o almeno non dovrebbero!)
se lei ti regge il "gioco" vuol dire che è interessata a conoscerti
non credo di essere cambiato,solamente mi sono adeguato a stare qui, e poi ormai dopo l'ultima mail che ho ricevuto dalla mi ex, non mi importa più di nulla

disincantata

Utente di lunga data
non mi basta,non mi serve a niente stare così,e non so come reagirei se la vedo per strada,per ora sto così perchè contatti zero non so più nulla.

E' l'inizio, arrivera' un altra, devi essere ottimista e cercare occasioni di conoscere gente, pure le nonne hanno nipoti, prova con il volontariato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.