sono allibita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old latriglia

Guest
ci potrebbe stare

altrimenti, premere signorilmente sul tastino rosso senza proferire verbo e lasciarlo a interrogarsi da solo circa la sua identità?
sono una triglia curiosa, li ho risposto "caccia un nome, non ce la posso fare con gli indovinelli"

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old angelodelmale

Guest
Togliersi la curiosità di vedere che vuole e fare un piccola vendetta.

Parlo di Apu non di altri e altre situazioni...
in questo caso non so che dire perché non conosco esattamente la loro storia. anche se comunque, non so, quale che sia (stata) la situazione, mi sembra di dare una importanza che non merita di avere. il silenzio è la migliore vendetta.

O

Old latriglia

Guest
in questo caso non so che dire perché non conosco esattamente la loro storia. anche se comunque, non so, quale che sia (stata) la situazione, mi sembra di dare una importanza che non merita di avere. il silenzio è la migliore vendetta.
vero, ma li dipende quanto è curiosa lettry, io probabilmente finirei con l'andare a sentire il delirio del giorno

O

Old angelodelmale

Guest
vero, ma li dipende quanto è curiosa lettry, io probabilmente finirei con l'andare a sentire il delirio del giorno
sono meno curiosa di voi

sto provando a mettermi nei panni di lettri e sinceramente non andrei a incontrare nessuno dei miei ex

(dite che ho un carattere di merda?
)

Lettrice

Utente di lunga data
ho risposto alla mail, ultima ringraziando per gli auguri e dicendo onastamente che la prima email m'ha fatto cagare e sapeva di booty call

la risposta:

Hi K****,
My message was only intendend as a cheeky birthday greeting; nothing more, nothing less...
I was also sincerly interested in knowing how you were doing and wondering if perhaps we could get together and celebrate this special occasion by having a drink..
It was honoustly not my intention to offed you in any way.

che paraculo

O

Old angelodelmale

Guest
Anche se riconosco che in certi casi il silenzio sarebbe la via migliore io non ce la farei assolutamente. Sono troppo curiosa, lo so già, non resisterei

cioè se domani ti chiama un tuo ex ci vai? scusa e al tuo ganzo cosa racconteresti? "vado a incontrare un mio ex perché sono curiosa"?
oh sarò sbagliata io ma non ho curiosità alcuna verso qualcosa che non mi interessa più

soleluna80

Utente di lunga data
cioè se domani ti chiama un tuo ex ci vai? scusa e al tuo ganzo cosa racconteresti? "vado a incontrare un mio ex perché sono curiosa"?
oh sarò sbagliata io ma non ho curiosità alcuna verso qualcosa che non mi interessa più
no, va beh essendo fidanzata no, non ci andrei (e mi terrei la curiosità x rispetto vs il mio boy). Se però fossi sola credo proprio che ci andrei

Lettrice

Utente di lunga data
con qualche ex sono in contatto... contatti sporadici e disinteeessati

O

Old latriglia

Guest
sono meno curiosa di voi

sto provando a mettermi nei panni di lettri e sinceramente non andrei a incontrare nessuno dei miei ex

(dite che ho un carattere di merda?
)
questo a prescindere

comunque è questione di carattere, io con i miei ex ci parlo ancora e ci si vede ancora senza problemi, ma c'è anche da dire che non ci sono state cose particolarmente pesanti a parte il fallimento della storia

O

Old angelodelmale

Guest
con qualche ex sono in contatto... contatti sporadici e disinteeessati
su messenger un paio li sento anche io. con uno dei due rimaniamo mediamente sei mesi senza sentirci, quando si fa risentire torna alla carica e quando gli dico che non ha speranze scompare di nuovo
l'altro non riesco sinceramente neanche a considerarlo un ex. ci siamo divertiti e nessuno si è fatto male, abbiamo solo capito che non fiara cosa, ma non abbiamo mai interrotto i contatti e nessuno dei due ha poi mai fatto il provolon con l'altro/a.

p.s. angiunedda quando te lo sistemano il pc? sei da segnalare per ogni post con tutti questi errori che fai

O

Old angelodelmale

Guest
questo a prescindere

comunque è questione di carattere, io con i miei ex ci parlo ancora e ci si vede ancora senza problemi, ma c'è anche da dire che non ci sono state cose particolarmente pesanti a parte il fallimento della storia

grazie, anche io ti voglio bene

se la pianti di scrivere quello che scrivo io eh

onestamente non ho mai provato rancore* verso nessuno dei miei ex e se li dovessi incontrare non avrei problemi a fermarmi a scambiare due chiacchiere. ma non avrei onestamente interesse ad uscirci

*oddio... ora che ci penso, ce n'è uno che, una volta che l'ho visto mentre ero sul pullman, volevo chiedere all'autista di investirlo... forse un po' di antipatia nei suoi confronti c'era ancora?

però ci eravamo lasciati solo da un paio di mesi. ora me ne importerebbe una favetta

Lettrice

Utente di lunga data
su messenger un paio li sento anche io. con uno dei due rimaniamo mediamente sei mesi senza sentirci, quando si fa risentire torna alla carica e quando gli dico che non ha speranze scompare di nuovo
l'altro non riesco sinceramente neanche a considerarlo un ex. ci siamo divertiti e nessuno si è fatto male, abbiamo solo capito che non fiara cosa, ma non abbiamo mai interrotto i contatti e nessuno dei due ha poi mai fatto il provolon con l'altro/a.

p.s. angiunedda quando te lo sistemano il pc? sei da segnalare per ogni post con tutti questi errori che fai
non me lo dire angiuledda, ho contattato il customer service stamattina... se non mi arriva il pc li faccio saltare in aria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.