sono allibita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Per me ci tieni.

Poche balle.

Se una donna vuol esser davvero definitiva non riapre una partita teoricamente chiusa!
Fino a un certo punto ma non ho mai negato che la compagnia di Apu m'interessi.

Magari Feddy siete voi uomini che pensate che se una donna non chiude definitivamente vuol dire che ve la dara' ancora

Lettrice

Utente di lunga data
di punti mi sembra ne abbia segnato più di uno
e a leggerti è sembrata una vera e propria partita
!!
ma la domanda sorge spontanea , per cosa lo rivedrai ?
Infatti svegliandomi stamattina mi son detta che non credo lo rivedro'... ma son sicura che si fara' risentire tra qualche mese e probabilmente avro'dimenticato

Lettrice

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Che se questo chiarimento fosse avvenuto molti mesi fa forse (FORSE) la relazione avrebbe potuto evolversi diversamente.
Sei una donna ottimista... io inizio a perdere le speranze non con Apu ma in generale.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old born_to_run

Guest
catena di montaggio...

Sei una donna ottimista... io inizio a perdere le speranze non con Apu ma in generale.
e allora.. perchè acquistarle?..ci tieni tanto a questa speranza..ma dov'è..qualcuno l'ha mai vista?
molti chiamano speranza senza nemmeno percepirla fino all'ultimo secondo dell'azione che precede l'atto..dopodichè al compiersi dell'atto..in positivo o in negativo che sia...quella parolina chiamata "speranza" svanisce come neve al sole e acquista il suo relae significato,il NIENTE appunto...

Lettrice

Utente di lunga data
e allora.. perchè acquistarle?..ci tieni tanto a questa speranza..ma dov'è..qualcuno l'ha mai vista?
molti chiamano speranza senza nemmeno percepirla fino all'ultimo secondo dell'azione che precede l'atto..dopodichè al compiersi dell'atto..in positivo o in negativo che sia...quella parolina chiamata "speranza" svanisce come neve al sole e acquista il suo relae significato,il NIENTE appunto...
Beh si fa per dire... pesantino per un primo pomeriggio

Fedifrago

Utente di lunga data
Hai calcolato che...

Fino a un certo punto ma non ho mai negato che la compagnia di Apu m'interessi.

Magari Feddy siete voi uomini che pensate che se una donna non chiude definitivamente vuol dire che ve la dara' ancora
Magari è perchè qualche riscontro positivo in tal senso l'abbiamo avuto?

Lettrice

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.