ti sei fatta male?:triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste:
io nn la mangio la nutellasei caduta sul barattolo di nutella?
anche quello può far male!![]()
ti sei fatta male?
insomma.... mi sto bloccandonon ti sei fatta male, spero![]()
In tentazione, visto il forum?:triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste:
che ti sei fatta? Leso solo l'orgoglio o ti sei ammaccata?io nn la mangio la nutella
cmq sono caduta sul marciapiede![]()
sei caduta sul fianco? La caviglia è gonfia?insomma.... mi sto bloccando
caviglia, ginocchio e schiena![]()
sono caduta da cretina.... ho storto la caviglia destra (credo che sia un po' gonfia)sei caduta sul fianco? La caviglia è gonfia?
ecco il momento del massaggio con l'olio caldo!io nn la mangio la nutella
cmq sono caduta sul marciapiede![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:no no in tentazione noIn tentazione, visto il forum?
Mi spiace... l'importante è rialzarsi, e non farsi troppo male... le cadute, vere e figurate, accadono![]()
stasera mi spalmo di arnicaecco il momento del massaggio con l'olio caldo!
mi dispiace![]()
metti subito ghiaccio sulla caviglia e fasciala stretta, ma non troppo, per far circolare il sangue nel piede. Possibilmente con una benda elastica. E tieni il piede in alto.sono caduta da cretina.... ho storto la caviglia destra (credo che sia un po' gonfia)
e mi sono buttata a sinistra
così ora mi fa male la caviglia destra, il fianco sinistro, ho sbucciato il ginocchio sinistro (con constestuale rottura dei leggins), e mi fa male tutta la schiena![]()
Ah, eccosono caduta da cretina.... ho storto la caviglia destra (credo che sia un po' gonfia)
e mi sono buttata a sinistra
così ora mi fa male la caviglia destra, il fianco sinistro, ho sbucciato il ginocchio sinistro (con constestuale rottura dei leggins), e mi fa male tutta la schiena![]()
ma sono in ufficiometti subito ghiaccio sulla caviglia e fasciala stretta, ma non troppo, per far circolare il sangue nel piede. Possibilmente con una benda elastica. E tieni il piede in alto.
infatti stasera il tubetto di arnica farà una bruta fineAh, ecco
Poveraaaaa, fatti massaggiare con una crema adatta e passa tutto![]()
Tutte le volte invece di aRNica leggo aMica, faccio certe figure coi commenti ahahstasera mi spalmo di arnica
hahaha no no tranquillo, le donne nn mi piaccionoTutte le volte invece di aRNica leggo aMica, faccio certe figure coi commenti ahah
Mi spalmo addosso l'aMica :rotfl:
e vai a casa. Che ci stai a fare in ufficio con le braghe sbregate che tra un paio d'ore c'hai il piede come uno zampone e ti devono trasportare di peso?ma sono in ufficio![]()