Sono caduta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

LDS

Utente di lunga data
sei caduta sul barattolo di nutella?

anche quello può far male!:eek:

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

birba

Utente di lunga data
sei caduta sul fianco? La caviglia è gonfia?
sono caduta da cretina.... ho storto la caviglia destra (credo che sia un po' gonfia)
e mi sono buttata a sinistra
così ora mi fa male la caviglia destra, il fianco sinistro, ho sbucciato il ginocchio sinistro (con constestuale rottura dei leggins), e mi fa male tutta la schiena :eek:

LDS

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
sono caduta da cretina.... ho storto la caviglia destra (credo che sia un po' gonfia)
così ora mi fa male la caviglia destra, il fianco sinistro, ho sbucciato il ginocchio sinistro (con constestuale rottura dei leggins), e mi fa male tutta la schiena :eek:
metti subito ghiaccio sulla caviglia e fasciala stretta, ma non troppo, per far circolare il sangue nel piede. Possibilmente con una benda elastica. E tieni il piede in alto.

rewindmee

Replicante di me stesso
Ah, ecco ;)
Poveraaaaa, fatti massaggiare con una crema adatta e passa tutto :)

Sbriciolata

Escluso
ma sono in ufficio:eek:
e vai a casa. Che ci stai a fare in ufficio con le braghe sbregate che tra un paio d'ore c'hai il piede come uno zampone e ti devono trasportare di peso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.