Sono caduta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

birba

Utente di lunga data
mettiti il ghiaccio e tieni il piede in alto perche potrebbe gonfiarsi.poi vai al ps e fatti un rx per escludere fratture.se ti capita spesso potresti avere un danno ai legamenti tibio-peroneali
se avessi una frattura lo saprei
nn starei qui da 3 ore bella tranquilla
ho avuto fratture e so il dolore che comportano :(

la cosa dei legamenti però un po' mi fa pensare....
prendo spesso delle storte
ma ho sempre pensato che fosse perchè cammino con l'esterno del piede

zanna

Utente di lunga data
che t'ha fatto di male l'arnica?
ahahha terapia del freddo? allora basta tenere il piede scoperto
diventa gelido :D
Se è una vera storta usa qualche rimedio più tosto, efferalgan (come antidolorifico) e ghiaccio senza però il contatto diretto col piede (usa uno strofinaccio altrimenti rischi l'ustione da freddo)

birba

Utente di lunga data
Se è una vera storta usa qualche rimedio più tosto, efferalgan (come antidolorifico) e ghiaccio senza però il contatto diretto col piede (usa uno strofinaccio altrimenti rischi l'ustione da freddo)
se voglio stare male prendo l'efferalgan :eek:
il mio stomaco nn gradirebbe dei medicinali...

zanna

Utente di lunga data
se voglio stare male prendo l'efferalgan :eek:
il mio stomaco nn gradirebbe dei medicinali...
Ok allora prendi le uova poi montale a neve e fai saltellando la danza della pioggia ... ma per tutti i sargassi è possibile che ... no lasciamo perde che è meglio. Dai retta alla Dottoressa Eratò e fai quel che ti dice ...

Sbriciolata

Escluso
mettiti il ghiaccio e tieni il piede in alto perche potrebbe gonfiarsi.poi vai al ps e fatti un rx per escludere fratture.se ti capita spesso potresti avere un danno ai legamenti tibio-peroneali
oh, finalmente sei arrivata, le ho dovuto fare la prescrizione io. Roba che rischio la galera:D

birba

Utente di lunga data
Ok allora prendi le uova poi montale a neve e fai saltellando la danza della pioggia ... ma per tutti i sargassi è possibile che ... no lasciamo perde che è meglio. Dai retta alla Dottoressa Eratò e fai quel che ti dice ...
negli ultimi 10 anni ho preso troppe medicine, il mio stomaco nn regge più

Eratò

Utente di lunga data
se avessi una frattura lo saprei
nn starei qui da 3 ore bella tranquilla
ho avuto fratture e so il dolore che comportano :(

la cosa dei legamenti però un po' mi fa pensare....
prendo spesso delle storte
ma ho sempre pensato che fosse perchè cammino con l'esterno del piede
probabilmente hai avuto qualche distorsione piu grave mal curata con lesione
dei legamenti e conseguente lassita cronica e insufficienza del collo del piede.A questo son dovute le distorsioni recidivanti.Ci vorrebbe cmq un rx e una visita ortopedica per verificarlo

zanna

Utente di lunga data
dei legamenti e conseguente lassita cronica e insufficienza del collo del piede.A questo son dovute le distorsioni recidivanti.Ci vorrebbe cmq un rx e una visita ortopedica per verificarlo
Che Donna ... che Dottoressa ... :cooldue:

Sbriciolata

Escluso

birba

Utente di lunga data
a forza di prendere radiazioni mi verranno i superpoteri :eek:

zanna

Utente di lunga data

Eratò

Utente di lunga data
a forza di prendere radiazioni mi verranno i superpoteri :eek:
e stati così. ...il punto è che al ennesima distorsione ti potresti fratturare il malleolo.
solo un consiglio eh? poi vedi tu.....metti l'emulgel nel frigo e non camminarci sopra e fatti un bendaggio per 2 settimane

ToyGirl

Utente di lunga data
senti non fare l'eroina come me che dopo una storta si è fatta 8 ore in ufficio sui tacchi... la sera non camminavo, pronto soccorso (legamenti lesionati) e 40 giorni a casa con la fascia semirigida
ancora mi ricordo il cazziatone del dottore a PS
Quoto!

Pure a Elio capitò una storta qualche anno fa e continuò a camminare per Roma.
Beh il giorno dopo manco riusciva ad alzarsi dal letto ed è dovuto rimanere a casa, poi ha dovuto usare le stampelle per un po'...

Fidati biri, fatte venì a prende, non ci camminare e comunque tanto, tanto ghiaccio!

Ah, l'arnica la uso anche io perchè comunque è una sostanza naturale e non un medicinale, però nel tuo caso direi che è meglio spalmarti di Voltaren...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.