Sbriciolata
Escluso
gli è che la caviglia è stronza. Più del ginocchio.mi state facendo prendere paura![]()
gli è che la caviglia è stronza. Più del ginocchio.mi state facendo prendere paura![]()
lo sogli è che la caviglia è stronza. Più del ginocchio.
Già ... ma quando il lupetto non c'è la ninfetta broccolafinalmente il mio lupetto! :kiss::kiss::ballo::ballo::ballo:
ma è per scherzare lupetto mioGià ... ma quando il lupetto non c'è la ninfetta broccola![]()
:rotfl::rotfl::rotfl: ruffiana :rotfl::rotfl::rotfl:ma è per scherzare lupetto miol'unico che potrei
broccolare seriamente qui dentro sei tu....non resisto ai tuoi occhi magnetici:abbraccio:
Va bene, io ti porto l'alcool appena distillato, a 90°......metodo dell'internato......monta 3 albumi a neve ...belli montati e mettili a mo di nuovola sulla caviglia e lascia riposare mezz ora..
non mi vuoi più?:rotfl::rotfl::rotfl: ruffiana :rotfl::rotfl::rotfl:
Scherzi? Se un'adorabile ruffiana (leggasi paracula) :bacissimo::bacissimo::bacissimo:non mi vuoi più?![]()
Se ti legge Oscuro :rotfl::rotfl::rotfl:Va bene, io ti porto l'alcool appena distillato, a 90°......metodo dell'internato......
:rotfl::updue::bacio::forza:Scherzi? Se un'adorabile ruffiana (leggasi paracula) :bacissimo::bacissimo::bacissimo:
:rotfl::updue::bacio::forza:
non so perchéBel thread.
EsattamenteQuoto!
Pure a Elio capitò una storta qualche anno fa e continuò a camminare per Roma.
Beh il giorno dopo manco riusciva ad alzarsi dal letto ed è dovuto rimanere a casa, poi ha dovuto usare le stampelle per un po'...
Fidati biri, fatte venì a prende, non ci camminare e comunque tanto, tanto ghiaccio!
Ah, l'arnica la uso anche io perchè comunque è una sostanza naturale e non un medicinale, però nel tuo caso direi che è meglio spalmarti di Voltaren...
quando darai una boccata in terra te, ne riparliamoBel thread.
quello sono d'accordoEsattamente
E le storte vengono sempre troppo sottovalutate
Di questo passo aspettiamoci i thread "Ustione anale a causa di abluzione intima con acqua bollente" e "Mi assento un attimo dal forum: devo pisciare".Bel thread.
Il mio massaggiatore dice mai fasciare. Ghiaccio arnica alternati e gamba in alto. Più lo tieni immobile più tempo ci impiega a guariremetti subito ghiaccio sulla caviglia e fasciala stretta, ma non troppo, per far circolare il sangue nel piede. Possibilmente con una benda elastica. E tieni il piede in alto.
E tanto anche...guarda se non ci fossi io a controllarla staresti fresco. Dovresti davvero ringraziarmiGià ... ma quando il lupetto non c'è la ninfetta broccola![]()
A me le hanno fatte per una distorsione al mignolo.quello sono d'accordo
ma so perfettamente che se andassi all'ospedale
dicendo che ho preso una storta le radiografie nn me le farebbero
nn me le volevano fare quando mi hanno tamponato
figurati per una caduta![]()