A conclusione di tutte queste riflessioni mie e vostre posso solo sintetizzare: che sono stronza forse si, cerco vendetta forse si, non è nel mio stile, ma dopo tante delusioni e ferite forse come ha detto il mio amante le sto mettendo tutte infila per poi fare il saldo, perchè rimango con lui? non per soldi sono piu' che autosufficiente ma in fondo gli volgio ancora bene e vorrei capire aldilà di tutto questo rancore che non riesco a scrollarmi di dosso se qualcosa è ancora da recuperare; che sono un illusa e me la racconto forse si, chi non cerca amore e chi non cerca di sentirsi speciale per qualcuno a chi non piace sentirsi di nuovo viva dopo tante sofferenze; che sono una zoccola e chi ha mai detto di no, hai ragione bisogna essere predisposti per tradire, non l'ho mai fatto e ne ho avute di occasioni forse questa volta ero piu' debole e non sono riuscita a trattenermi, forse cercavo incosciamente e stupidamente la via piu' semplice per uscire da qualcosa che non mi soddisfa piu'...... chi ha detto che son perfetta, sono un essere umano, e sbaglio come tutti, la mia intenzione era capire ancora di piu' in cosa ho sbagliato per non rifarlo. ho fatto del male, me ne rendo conto, ne ho fatto a me, a lui, a lei che non sa' che esisto, a l'altro, e a tutti quelli che mi sono vicino e che ho trascurato. a parte questo non mi sento in colpa, mai avuto sensi di colpa per essere stata con lui, mai, non mi pento egoisticamente per una volta ho fatto qualcosa per me, e non per gli altri. ci ho riflettuto tanto prima di farlo, ma ripeto ero stufa di soffrire per tante cose che ho voluto fare qualcosa per me, forse volevo mettermi alla prova per capire se era giusto continuare una storia che ha poco senso, e con gran stupidità ho pensato che sarei voluta morire avendo provato a fare sesso con un altro uomo. non sono perfetta e non cerco scusanti, ma si impara dagli errori o perlomeno lo spero.