si forse è cosi ..immaturità da parte di entrambi.... io sono stata solo capace di piangermi addosso x tanti mesi... senza provare a dare una svolta.. ma sempre li ferma a pensare a quello che aveva fatto... ogni sera quando andavo a letto mi vedevo loro due fare sesso nel mio letto e poi tutto il resto.... lui era li fermo xche dice che non sapeva come comprtarsi cosa fare x farmi stare meglio.... dicevo sempre che era una cosa troppo grande da perdonare senza averci mai provato però..... poi nell ultimo mese ci siamo allontanati tantissimo... senza nemmeno parlare piu di niente.... infatti poi circa 10 giorni fa gli avevo detto che mi stavo vendendo con uno e insieme abbiamo deciso che ognuno avrebbe fatto la propria vita.. poi lui si è rivisto con lei e poi è successo tutto quello che gia ho scritto
...scusa ma non ho mica tanto capito...loro due facevano sesso nel VOSTRO letto?
O è una immagine creata dalla tua mente?
![]()
:bleah:si la scorsa estate quando hannoa vuto la loro storia... poi io ad agosto ero partita x il mare ocn i nostri bimbi... e lui si è dato alla pazza gioia a cas nostra... nel nostro letto
:up::bleah:
ritiro qualsiasi cosa io abbia detto di quel coglione di tuo marito
Nel vostro letto?
Come fa ad essere ancora illeso quel coglione?
Perchè non gli hai spaccato il naso?
Perchè non gli hai spento sigarette sulle gambe mentre dormiva?
Perchè non gli hai tirato addosso il phon acceso mentre si fa la doccia?
Perchè non gli hai manomesso i freni della macchina?
Delusa...ti prego. Dimmi solo una cosa.
Gli hai almeno sputato dentro la cena una volta o due?
Ti prego...di di si...
Almeno questo
3 passare la vita a baruffe e ripichette del casso in uno stillicidio continuo che fa assomigliare una coppia alla storia tra israeliani e palestinesi....scusate, ma ho dimenticato di aggiungere questo:
La conclusione a cui ho pensato è questa:
1° o riusciamo a starcene da sole, con tutto il carico che comporta e li mandiamo quindi affanculo
2° o decidiamo di tenerceli, se proprio i difetti che hanno non ci impediscono una accettabile convivenza, che si spera in miglioramento nel futuro, e si fa di tutto per ricostruire al meglio.
Io, altre alternative non ne vedo...
No Stermy...lei è cattolica no?Cos'e' te stai a caga' sotto se per caso tu' moje dovesse diventa' vendicativa?
ahahahahahah
Purtroppo non siamo tutti uguali e buoni come te e tu manco sai quanto t'invidio...
sei proprio un modello da imitare...
ahahahahah
Nel vostro letto?
Ti prego...di di si...
Almeno questo
Delusa, tu dici, insomma si deve incazzare sul serio no?:bleah:
Nel vostro letto?
Ti prego...di di si...
Almeno questo
Nel vostro letto?
Ti prego...di di si...
Almeno questo
Pessimo.si la scorsa estate quando hannoa vuto la loro storia... poi io ad agosto ero partita x il mare ocn i nostri bimbi... e lui si è dato alla pazza gioia a cas nostra... nel nostro letto
si si dovrebbe..ma alle volte..credo dipenda dalle persone o dalla situazione che si va a creare,le cose sfuggono di mano...Ciao Sole!Verissimo quello che scrivi e approvo molto..dei coniugi non bisogna mai parlare,a parte che 'e'indelicato,ma sono cose troppo personali.
Io non ho mai chiesto,ne mi e'sto chiesto,solo una mi chiese come era fisicamente mia moglie e stop.
e'una questione di classe e buon gusto,e cultura che non tutte posseggono.Adesso ho un contatto che forse diventera'importante...e'sposata come me..ma mai nominati marito e moglie...Si fa'cosi'.
mi sono limitata a tirargli qualche oggetto addosso .... ci sono momenti in cui mi chiedo .. ma che donna sono? come faccio a strisciare cosi x terra x lui? ma la verità è che lo amo.. e l ho capito solo quando stavo x perderlo veramente... ho talmente paura che se ne vada con lei... che mi sembra quasi di aver cancellato dalla memoria tutto quello che è successo nell ultimo anno...sento un gran forza di dargli tutto quello che per mesi gli ho fatto mancare.... ieri mi ha detto che di notte non è risucito a dormire xche pensava.. pensava a me ma anche a lei se davvero è la cosa giusta riprovarci xche non è pienamente convinto come lo era fino a 2 mesi fa... e io mi sento disperata...e in colpa x non aver fatto niente in questi 7 mesi.. se non continuare a piangermi addosso x quello che mi aveva fatto....ho paura che riproveremo e poi tra 2 mesi salterà fuori con "non ci riesco penso solo a lei" ... loro cmq continueranno a vedersi tutti i giorni e questo mi uccide:bleah:
Nel vostro letto?
Ti prego...di di si...
Almeno questo
La verità è che sei giovane.mi sono limitata a tirargli qualche oggetto addosso .... ci sono momenti in cui mi chiedo .. ma che donna sono? come faccio a strisciare cosi x terra x lui? ma la verità è che lo amo.. e l ho capito solo quando stavo x perderlo veramente... ho talmente paura che se ne vada con lei... che mi sembra quasi di aver cancellato dalla memoria tutto quello che è successo nell ultimo anno...sento un gran forza di dargli tutto quello che per mesi gli ho fatto mancare.... ieri mi ha detto che di notte non è risucito a dormire xche pensava.. pensava a me ma anche a lei se davvero è la cosa giusta riprovarci xche non è pienamente convinto come lo era fino a 2 mesi fa... e io mi sento disperata...e in colpa x non aver fatto niente in questi 7 mesi.. se non continuare a piangermi addosso x quello che mi aveva fatto....ho paura che riproveremo e poi tra 2 mesi salterà fuori con "non ci riesco penso solo a lei" ... loro cmq continueranno a vedersi tutti i giorni e questo mi uccide
è NORMALE SENTIRSI MORIRE...e ci vuole solo sel tempo per sentirsi meglio...un po di tempo...è cosi come dici tu... ma adesso che ho capito di averlo perso per sempre... mi sento morire
Se mio padre scoprisse che mio marito si comporta come il compagno di Delusa(e non parlo del tradimento parlo dell'atteggiamento e delle cose che gli ha detto in questo periodo) gli direbbe "Tesoro santo, adesso tu te ne vai fuori dai maroni, giri a chilometri da mia figlia che è giovane e ha il diritto di vivere serena, gli levi i sensi di colpa che ha che sono totalmente fuori luogo. L'aiuti economicamente con i figli, e nella loro crescita. E se sgarri ti vengo a prendere. Non sai stare da solo? Cazzi tuoi dovevi pensarci prima....andaleeeeeeeeLa verità è che sei giovane.
Molto giovane.
COn due figli.
Na famiglia da tirar avanti.
La verità è che sei un pulcino spaventato.
Sei smaccata dentro nelle tue insicurezze....
Lassa perdere quel ti amo...
Quel ti amo femminile con cui giustificato tutto e il contrario di tutto...
Paura di che...
Ma senti sei tu la cretina che accetta di misurarsi con l'altra...
Ma sei impazzita?
Senti porco cazzo...dove sei?
Prendi quel maritone e venite a trovarmi...passiamo una cena assieme...e vi sistemo tutti e due...
Ma dove siamo eh?
SEI SPOSATA A QUELL'UOMO EH?
SEI SUA MOGLIE...
SEI PERFINO TUTELATA A LIVELLO LEGALE EH?
Senti lei per te dev'essere solo un niente che cammina eh?
MA PORC....
Ma ti dai una svegliata eh?
SEI LA MADRE DEI SUOI FIGLI...
IL TUO UTERO HA....
Ma ti rendi conto?
Senti questa...ti parlo da uomo...
Mettiamo che lui è lì che sta facendo i cassi suoi.
Arrivi tu e gli fai...Ecco, sniff, sob...ecco...stai pensando ancora a lei...
E un uomo ti risponde...no carina, pensavo ai cassi miei, ma ti ringrazio di avermela fatta tornare in mente eh?
Ma porco cazzo...
Se io fossi tuo padre...
Andrei da tuo marito e inizierei senti cojon...so come sono certe cose...eh? Mi par primo...
Ma non si può fare così...
Smettetela con sta sceneggiata....porco can...
La verità è che sei giovane.
Molto giovane.
COn due figli.
Na famiglia da tirar avanti.
La verità è che sei un pulcino spaventato.
Sei smaccata dentro nelle tue insicurezze....
Lassa perdere quel ti amo...
Quel ti amo femminile con cui giustificato tutto e il contrario di tutto...
Paura di che...
Ma senti sei tu la cretina che accetta di misurarsi con l'altra...
Ma sei impazzita?
Senti porco cazzo...dove sei?
Prendi quel maritone e venite a trovarmi...passiamo una cena assieme...e vi sistemo tutti e due...
Ma dove siamo eh?
SEI SPOSATA A QUELL'UOMO EH?
SEI SUA MOGLIE...
SEI PERFINO TUTELATA A LIVELLO LEGALE EH?
Senti lei per te dev'essere solo un niente che cammina eh?
MA PORC....
Ma ti dai una svegliata eh?
SEI LA MADRE DEI SUOI FIGLI...
IL TUO UTERO HA....
Ma ti rendi conto?
Senti questa...ti parlo da uomo...
Mettiamo che lui è lì che sta facendo i cassi suoi.
Arrivi tu e gli fai...Ecco, sniff, sob...ecco...stai pensando ancora a lei...
E un uomo ti risponde...no carina, pensavo ai cassi miei, ma ti ringrazio di avermela fatta tornare in mente eh?
Ma porco cazzo...
Se io fossi tuo padre...
Andrei da tuo marito e inizierei senti cojon...so come sono certe cose...eh? Mi par primo...
Ma non si può fare così...
Smettetela con sta sceneggiata....porco can...
Ma come fai a dire una cosa così...è NORMALE SENTIRSI MORIRE...e ci vuole solo sel tempo per sentirsi meglio...un po di tempo...
ti inviterei a riflettere su una cosa...senza di lui stai male...ma insieme a lui???insieme a lui in questa situazione del cavolo??secondo me staresti anche peggio...
a cosa serve tenersi a fianco una persona che non solo ti ha fatto quel che ha fatto...ma (piu importante)che non ti ama piu...
daccordo su un tradimento ci si puo passare sopra..capita...ma è il suo cuore a non essere piu tuo capisci???
e poi..lo so che adesso non consola,ma d'ora in poi peggio non puoi stare...come ha detto tebe...vedila come una LIBERAZIONE....
Ma come fai a dire una cosa così...
Ma lo capisci...che noi uomini non siamo così ?
Eh?
Ma dei...dei...
Uffi dei...
Portatemi suo marito...
Dei è solo ingrippato e confuso...
Basta che io prenda il suo cervello...
Lo spremo come una spugna...esce tutto il sugo del monopolio dell'altra...e torna libero...
Ma voi donne non avete la più pallida idea di che fini argomentazioni hanno certe donne per convincerti che sei innamorato di loro...dai su...
Annuccia...
Siete MOGLI e MADRI...
Non donnette da strapazzo eh?
Siete giovani...
Fuori le palle...cioè fuori le ovaie eh?
FUori le tette XD...
Ah ciò l'altra la rivale...
Ma possibile?
quoto!Se mio padre scoprisse che mio marito si comporta come il compagno di Delusa(e non parlo del tradimento parlo dell'atteggiamento e delle cose che gli ha detto in questo periodo) gli direbbe "Tesoro santo, adesso tu te ne vai fuori dai maroni, giri a chilometri da mia figlia che è giovane e ha il diritto di vivere serena, gli levi i sensi di colpa che ha che sono totalmente fuori luogo. L'aiuti economicamente con i figli, e nella loro crescita. E se sgarri ti vengo a prendere. Non sai stare da solo? Cazzi tuoi dovevi pensarci prima....andaleeeeeeee