sono finito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
quindi l'unico problema è aver incontrato una matta?
ok.
allora che cerchi?
caprai bene tu come riconquistare la donna che hai avuto accanto 30 anni, no?
mi pare tu sia sicuro che lei a casa ti riprende.
allora che vuoi?
comprensione?
o capire se davvero rivuoi la tua famiglia?
suggerimenti legali per la denuncia?
CHE ACCIDENTI SEI VENUTO A FARE SUL FORUM?
Ma non rispondere per me, fallo per te stesso.
Ora vado che il manuale di psicologia spiccia mi attende. Studio, sai.... il forum è un lavoro, ormai....

S

sarah

Guest
un gruppuscolo di tonti si aggira in questo forum ... sergio non puoi fare che ignorarli. in bocca al lupo

Miciolidia

Utente di lunga data
ok.
allora che cerchi?
allora che vuoi?
comprensione?
Ora vado che il manuale di psicologia spiccia mi attende. Studio, sai.... il forum è un lavoro, ormai....
Lo studio accresce mia cara...è meglio ritornarvi....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
domande

Non mi tange essere attaccato. Ho spalle forti e il peso di 4 insulti virtuali mi lascia totalmente indifferente anche se in un forum gli interventi tesi solo ad insultare dovrebbero essere bannati ,quanto meno per non fare perdere il filo . Io non mi sono espresso bene e vorrei cambiare il titolo di questo mio thread scritto in un momento di scoramento.
Come mi sto rapportando Persa? dimmelo ,illuminami su come avrei sbagliato.
Con mia moglie? con le mie figlie? con le donne?
Ma stai scherzando vero? e da cosa l'hai dedotto? dal fatto che ho avuto scappatelle?
a prescindere che non leggete attentamente visto che ho detto che l'età media delle donna che ho frequentato era dai 40 ai 50. Donne PENSANTI, CONSAPEVOLI, ADULTE .
Donne a cui non ho mai mancato di rispetto, donne con cui ho condiviso un momento di piacere RECIPROCO. Dove starebbe l'errore?
e se avessi incontrato 25 enni? cosa credete , che non mi sia mai capitato?
MAI AVUTO RAPPORTI con donne al di sotto dei 40. E non certo per il pensiero delle mie figlie (ipocrita e laido camionista, sei tu che vedi solo un trancio di carne in una donna, ti frenerebbe solo quello eh?) ma perchè a 25 anni non sei ancora totalmente consapevole delle tue scelte e aspirazioni. Giovanna è stata l'unica 31 enne e ,evidentemente, l'eccezione conferma la MIA regola.
Umiltà? Io non ho stuprato, ucciso, truffato, molestato . L'umiltà la riservo ad altre sfere, altre situazioni.
Si la malattia di Giulia l'ho vissuta anche come un problema mio. E allora? è ovvio, naturale. Quanto riguarda la morte poi , ho con lei un rapporto sereno e rassegnato.
La psicologia spicciola trasuda dalle vostre parole in maniera insopportabile.
Gli insulti potrebbero anche non toccarti...avrebbero potuto non toccarti, ma non è così...ti toccano ...infatti hai risposto...ti sei difeso e hai anche attaccato per difenderti. Forse qualcosa ha individuato un nervo scoperto.
Tu non hai scritto a un forum legale per sapere che fare ...hai scritto a un forum di tradimento perché senti che hai tradito.
E non hai tradito solo con quei rapporti squallidi (tu li hai descritti in modo squalliodo, non noi), ma hai tradito tante cose di te...
La morte ti terrorizza come terrorizza tutti...non liquidarla così...tanto è lei che liquida noi, prima o poi.
Credo che solo tu possa rispondere alle domande che ti ho posto.
Io non posso certo rispondere per te.
Come ti rapporti?
Cosa dai e cosa ricevi?
Ma ti scopri mai davvero con qualcuno?
Con tua moglie no e non lo fa neppure lei ...eppure ne avreste facoltà...

S

Sergio

Guest
ok.
allora che cerchi?
allora che vuoi?
comprensione?
Sfogo, momento d'incertezza ( you know what I mean?? ), bisogno di confrontarsi, quello che fanno tutti sui forum.

Miciolidia ma ancora qui stai ? perchè perdi tanto tempo ,viste le tue considerazioni ,a rispondermi?

O

Old chensamurai

Guest
Non mi tange essere attaccato. Ho spalle forti e il peso di 4 insulti virtuali mi lascia totalmente indifferente anche se in un forum gli interventi tesi solo ad insultare dovrebbero essere bannati ,quanto meno per non fare perdere il filo . Io non mi sono espresso bene e vorrei cambiare il titolo di questo mio thread scritto in un momento di scoramento.
Come mi sto rapportando Persa? dimmelo ,illuminami su come avrei sbagliato.
Con mia moglie? con le mie figlie? con le donne?
Ma stai scherzando vero? e da cosa l'hai dedotto? dal fatto che ho avuto scappatelle?
a prescindere che non leggete attentamente visto che ho detto che l'età media delle donna che ho frequentato era dai 40 ai 50. Donne PENSANTI, CONSAPEVOLI, ADULTE .
Donne a cui non ho mai mancato di rispetto, donne con cui ho condiviso un momento di piacere RECIPROCO. Dove starebbe l'errore?
e se avessi incontrato 25 enni? cosa credete , che non mi sia mai capitato?
MAI AVUTO RAPPORTI con donne al di sotto dei 40. E non certo per il pensiero delle mie figlie (ipocrita e laido camionista, sei tu che vedi solo un trancio di carne in una donna, ti frenerebbe solo quello eh?) ma perchè a 25 anni non sei ancora totalmente consapevole delle tue scelte e aspirazioni. Giovanna è stata l'unica 31 enne e ,evidentemente, l'eccezione conferma la MIA regola.
Umiltà? Io non ho stuprato, ucciso, truffato, molestato . L'umiltà la riservo ad altre sfere, altre situazioni.
Si la malattia di Giulia l'ho vissuta anche come un problema mio. E allora? è ovvio, naturale. Quanto riguarda la morte poi , ho con lei un rapporto sereno e rassegnato.
La psicologia spicciola trasuda dalle vostre parole in maniera insopportabile.
... da notare il lento ma inesorabile mutamento IPOCRITA dei termini usati da questa creatura falsa ed infingarda... condivisione di un "momento di reciproco piacere"... suvvia, dov'è l'errore?... da notare che, prima, accennava, se non erro, a "qualche donna che mi scopo ogni tanto"... suvvia, lui non ha stuprato, ucciso, truffato, molestato... lui, lo sfi-gato ha semplicemente, sfo-gato... e chissà, magari, proprio stasera, qualche vecchietto si s-fogherà con le sue figlie... pensanti, consapevoli e adulte s'intende... in fin dei conti, un po' di s-fogo non lo si nega a nessuno... vedi, amico mio, io non ti sto insultando... ti sto smascherando... e questo, ti da molto fastidio, eh?...

Grande82

Utente di lunga data
Gli insulti potrebbero anche non toccarti...avrebbero potuto non toccarti, ma non è così...ti toccano ...infatti hai risposto...ti sei difeso e hai anche attaccato per difenderti. Forse qualcosa ha individuato un nervo scoperto.
Tu non hai scritto a un forum legale per sapere che fare ...hai scritto a un forum di tradimento perché senti che hai tradito.
E non hai tradito solo con quei rapporti squallidi (tu li hai descritti in modo squalliodo, non noi), ma hai tradito tante cose di te...
La morte ti terrorizza come terrorizza tutti...non liquidarla così...tanto è lei che liquida noi, prima o poi.
Come ti rapporti?
Cosa dai e cosa ricevi?
e smettila di leggermi dietro alle spalle!

O

Old chensamurai

Guest
Sfogo, momento d'incertezza ( you know what I mean?? ), bisogno di confrontarsi, quello che fanno tutti sui forum.

Miciolidia ma ancora qui stai ? perchè perdi tanto tempo ,viste le tue considerazioni ,a rispondermi?
... un pensiero ai più sfortunati, ogni tanto, bisognerà pur farlo... hi, hi, hi... è solo misericordia... hi, hi, hi...

Grande82

Utente di lunga data

non lo vedo.
non lo fai.
ti sfoghi, ma non ti confronti.
non rispondi alle domande.
non cerchi soluzioni.
vai avanti.
è vita?
solo tu sai.

S

Sergio

Guest
Come ti rapporti?
Cosa dai e cosa ricevi?
Mi fai tenerezza (te lo dico col massimo rispetto e dolcezza). "Ho risposto, mi sono difeso.." ma a che uomini siete abituati qui?
Io ho esposto un mio stato d'animo. Puoi ignorarmi e non rispondermi ma insultarmi è indice solo d'ignoranza e di mancanza di idee e di pensieri. E io ribatto.
Se poi non credi a quanto affermo sulla morte che posso dirti? A me non terrorizza Persa. La morte fa parte del tutto. Sarebbe infantile temerla. E' come temere il cielo, la brezza, quello che fa parte del tutto. Spero mi colga il più tardi possibile ma non mi terrorizza più da quand'ero un ragazzo.
Mi rapporto come sono abituato a fare.
Se ti riferisci a mia moglie ,perdonami, mi sarei stufato di vedere insozzare, travisare le mie emozioni e i miei pensieri. Ed è un peccato perchè qua dentro alcuni sono pensanti, aperti e disponibili a comunicare, curiosi e vivi.

S

Sergio

Guest
... da notare il lento ma inesorabile mutamento IPOCRITA dei termini usati da questa creatura falsa ed infingarda... condivisione di un "momento di reciproco piacere"... suvvia, dov'è l'errore?... da notare che, prima, accennava, se non erro, a "qualche donna che mi scopo ogni tanto"... suvvia, lui non ha stuprato, ucciso, truffato, molestato... lui, lo sfi-gato ha semplicemente, sfo-gato... e chissà, magari, proprio stasera, qualche vecchietto si s-fogherà con le sue figlie... pensanti, consapevoli e adulte s'intende... in fin dei conti, un po' di s-fogo non lo si nega a nessuno... vedi, amico mio, io non ti sto insultando... ti sto smascherando... e questo, ti da molto fastidio, eh?...
ma chi è 'sto psicopatico ?? ahahah
inizi quasi a farmi ridere di gusto
Continua escremento, continua pure.
E non eccitarti troppo a parlare di scopare che mi sembri già ingrifato più del lecito.
Vado che mi fai perdere tempo.
Buona serata agli altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.