Salve a tutti sono nuovo di questo forum e l'ho trovato interessante e non nego che vorrei trovare le risposte alle mie domande .... Sono sposato da 23 anni e sono padre di tre meravigliosi figli il mio matrimonio non è stato tra i più felici ciò nonostante ho sempre tenuto forte per il senso di responsabilità. Devo ammettere che non ho mai amato una donna compreso mia moglie. Reduce da una forte crisi depressiva ho deciso di darmi alla pazza gioia così comincia a darmi a qualche diversivo exstra coniugali ma tutto fine al sesso ma senza altri stimoli. Ad un certo punto circa un'anno fa mi scrissi in una chat ed è stata la mia rovina perché ho conosciuto una donna 10 anni più piccola di me ed al primo incontro e scattata la molla il così detto colpo di fulmine e la cosa strana che è successa ad entrambi. Ho sentito stimoli emozioni sensazioni che non avevo mai provato in vita mia. Non sono stato coretto con lei perché per paura di perderla per egoismo che quella magia svanisse subito gli ho nascosto la mia situazione famigliare, insomma gli ho nascosto di essere sposato, era come se qualc'uno mi teneva, con una mano, la bocca chiusa. Più la vedevo più mi sentivo preso solo che dopo essere stato a letto con lei casualmente ha scoperto che non ero libero successe il fine mondo quando per cercarla di calmarla gli dissi che ero separato un'altra cazzata ero preso dal panico. Alla fine dopo ore di pianti discussioni minacce siamo finiti a letto facendo l'amore ancora più passionale. Dopo mesi che con angoscia ma felice allo stesso tempo comincia a prendere delle decisioni quella di affrontare mia moglie e andare a vivere con lei. ma il destino vuole che scopro del suo passato questa ragazza per 5 anni dopo il divorzio, che me ne aveva parlato, saltava da un letto all'altro senza remore. Quando le ho fatto notare che ne ero a conoscenza si è giustificata che non doveva dare conto a nessuno e che si divertiva a prendere in giro gli uomini ma sottovalutava che cmq veniva scopata. Fa l'estetista e tratta sopratutto uomini e ha approcci come dire senza veli. Io ne sono veramente innamorato lei dice di amarmi ma non mi ha mai detto ti amo un giorno vuole che vado a vivere con un giorno vuole stare da sola. Adesso mi trovo hai ferri corti con mia moglie anche se ignara di questa relazione potrei recuperare per la famiglia ma nello stesso tempo ciò nonostante mi vorrei fidare di lei anche se spesso non escludo seghe mentali. Insomma mi trovo in uno stato confusionale l'amore la felicità che avevo sperato di trovare adesso e diventato un tormento. P.S. chi pensa che sono un ciglione bhe lo so già
Ciao Percaso!
Tu vivi in una situazione quantomeno magnifica!
Hai dalla tua parte l'assenza della confondenza (un maleficio terribile!) che porta a credere certuni -non tanto divertenti da non essere ridicoli, ma abbastanza ridicoli da essere spesso divertenti- di poter amare la propria moglie anche se le ficcano in testa tante di quelle corna che neanche un cesto di lumache e certaltri -buffi e scardinati come una masnada di arlecchini che fanno i servitori di due padroni- invece ad affermare, orgogliosamente alle puritane e sottovoce ai buzzurri, di amare moglie e amante allo stesso tempo, magari con modalità differenti, o facendo i turni, o dissociandosi mentalmente secondo la comodità, la voglia e lo sfizio.
Inoltre hai in animo una certa qual semplicità di attaccamento pelvico alle pruderie, quali le oscene pratiche lavorative dell'estetista che tocca sguantata il sancta sanctorum di uomini ignudi e glabri, e contemporaneamente la schifi, schifi il suo passato da sgualdrinella, schifi il suo matrimonio fallito e schifi fors'anche la facilità con la quale l'hai avuta.
Ciò che si ha con poco, poco vale.
Ecco che la parte più intelliugente e savia di te ha inserito la clausola di salvaguardia, la menzogna, una valvola kingston per far affondare il bastimento di intrallazzi che avevi imbastito e varato controvoglia non appena il divertente pedalò si fosse trasformato in una fregata.
L'amore che dichiari tu non è neppure dovuto ad ignoranza sentimentale, tra l'altro, ma ad un mero qui pro quo linguistico, ed ha la stessa valenza del termine amore in "fare l'amore con una puttana".
Tutta colpa di Google traduttore immagino, ok, non è colpa tua.
Ma era la menzogna il punto principale.
"Perchè?"dirai tu, "Già, perchè?" risponderò io e, dopo essermi andato a rileggere le righe precedenti, aggiungerei "Ahhh! Adesso mi ricordo dove volevo andare a parare..." e continuerei con un certo sussiego come leggerai qui appresso:
La menzogna ti protegge, come ti protegge il far cadere accidentalmente la linea quando chiamano certe moleste compagnie telefoniche cui tu non sei interessato a passare o come quando fingi l'orgasmo con tua moglie perchè sta per iniziare Peppa Pig in TV e lei ti guarda perplessa per l'ennesima eiaculazione a secco della settimana, oppure ancora, come quando dài dati falsi alle troie conosciute in chat così da poterle concupire in tranquillità senza minacciare la pace del tuo focolare domestico.
Ecco il punto: le compagnie telefoniche sono gran rompiscatole, cioè, no, cioè le mogli sono credulone, cioè, no, non sempre almeno, ma non è neppure questo il punto, perchè il vero nocciolo della questione è che il focolare domestico va protetto (tre figli, vero?).
E le bugie sono un'ottima difesa, anche contro sé stessi, anche quando non chiami le cose con il proprio nome perchè non parli bene la lingua dei locali ed anche quando le vedi -loro, le bugie- come un errore, esse ti salveranno.
Menomale!
Ciao!