Sono in una totale confusione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Guarda con gli uomini vacci tu!!! Io preferisco le donne.... L'essere troia non vuol dire che a letto fa boati o fa sentire e vedere i fuochi d'artificio..... Una donna in quanto donna se è passionale con il suo uomo è il massimo del piacere per un'uomo e viceversa.
La troietta che intendo io è quella che si presenta con il suo bel visione da santarellina dopo che ti macina il cervello e ti conquista anche l'anima...poi Scopri che ciuccia nettare con un'ape regina affamata da fiore in fiore.
Che poi magari ti dice mi sento sfortunata gli uomini siete tutti stronzi.
Si gli uomini siamo stronzi..... perché siamo stronzi perché voi donne appena ci vedete aprite subito il garage e noi entriamo subito con la macchina e magari con il carrello porta oggetti.

Hai scritto che se ne è fatta 30.
Sei invidioso perchè tu hai avuto meno donne?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Guarda con gli uomini vacci tu!!! Io preferisco le donne.... L'essere troia non vuol dire che a letto fa boati o fa sentire e vedere i fuochi d'artificio..... Una donna in quanto donna se è passionale con il suo uomo è il massimo del piacere per un'uomo e viceversa.
La troietta che intendo io è quella che si presenta con il suo bel visione da santarellina dopo che ti macina il cervello e ti conquista anche l'anima...poi Scopri che ciuccia nettare con un'ape regina affamata da fiore in fiore.
Che poi magari ti dice mi sento sfortunata gli uomini siete tutti stronzi.
Si gli uomini siamo stronzi..... perché siamo stronzi perché voi donne appena ci vedete aprite subito il garage e noi entriamo subito con la macchina e magari con il carrello porta oggetti.
Io compatisco chi ti deve sopportare credimi ... Forse è il caso che valuti che le donne che hai avuto son quelle che meriti e con ciò :mrgreen: ti saluto .... :carneval:peraltro smettila di far la vittima, caso,ai sei vittima solo di te stesso :carneval:

Ultima modifica:

Calipso

Utente Eclettica
Il mondo è pieno di troie con mio sommo gaudio.
Che chi vuol essere troia, troia sia, che del conte non v'è certezza nè tantomeno serietà.

Dall'inferno si torna indietro, basta munirsi del coperchio del sommo e incommenurabile inconcepibile inimmaginabile Lothar.

Chi ha visto il coperchificio lothariano è rimastato estasiato.

Per il resto a me fa tanto ridere l'uomo che dà della troia ad una che gliela dà con facilità.

Sto mammalucco è convinto di essere il primo, l'unico, lo speciale....

QUando potrebbe dirsi primo interpares e a sto giro la ruota della troia è girata dalla mia parte...

Sono fortunato l'ha mollata anche a me....

Vedete quando ero giovane nella oscurantista mentalità da paesello veneto...le ragazze non la mollavano mai subito...perchè sapevano che i ragazzi si dicevano...se me la molla con niente significa che la da a tutti...e quindi non è una brava ragazza...

Infatti dovevo fare le mie...e portela di qui...e portela di là...ma alla fine lei premiava l'impegno e il sacrificio...dicendomi tasi con tuti che te la go molà...sennò la gente dise che so putana...

Ma dai tranquilla nessuno penserà mai che un povero disgraziato come me è riuscito a farsela dare da una bella ragazza come te...:p:p:p:p:p:p:p

:up:...come sempre eccezionale. RAPIDO, EFFICACE E OBIETTIVO.

viola di mare

utente adolescente
Guarda con gli uomini vacci tu!!! Io preferisco le donne.... L'essere troia non vuol dire che a letto fa boati o fa sentire e vedere i fuochi d'artificio..... Una donna in quanto donna se è passionale con il suo uomo è il massimo del piacere e viceversa.
La troietta che intendo io è quella che si presenta con il suo bel visino da santarellina e dopo che ti macina il cervello e ti conquista anche l'anima...poi Scopri che ciuccia nettare da fiore in fiore come un'ape regina affamata.
Poi magari ti dice mi sento, sfortunata, gli uomini siete tutti stronzi.
Si gli uomini siamo tutti stronzi..... perché siamo stronzi?

secondo me ti rode perchè sul tuo di fiore ci si è posata ma non eri in grado! :D

comunque continuo a pensare che tu c'hai il culo in faccia!!!

boh... ma chi vi crederete di essere:cool:

e ti chiedi perchè siete stronzi?

:cool:

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
Ciao

spero, che tu per caso, stia solo blaterando.

prima, guardati. che persona sei. cosa hai da offrire.

inganni, menti, fai i fatti tuoi ... e tua moglie?

corri dietro al profumo di "fiore" di una estetista,

quel profumo, che non ti ha fatto vedere chi è,

quel sapore e odore, che ti ha annebbiato i sensi e la mente ...

ma che vuoi? cosa incolpi gli altri, per le tue mancanze?

sienne

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Hai scritto che se ne è fatta 30.
Sei invidioso perchè tu hai avuto meno donne?
Qual'è la quotazione di oggi per ambire al titolo di troia? E per puttanone da circo come siamo messi?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Qual'è la quotazione di oggi per ambire al titolo di troia? E per puttanone da circo come siamo messi?
Sei appena tornata e già ambisci a riconoscimenti?
Prima un pochino di gavetta...:D

gas

Utente di lunga data
comunque per la nomination occorre esibire le prove :saggio: ovviamente in metri

viola di mare

utente adolescente

Sbriciolata

Escluso
anche tu ?ci rinuncio:unhappy:
perchè? è interessante sapere qual'è il numero sotto al quale sei morigerata, oltre al quale sei... vivace(?), oltre al quale...
Come gli scaglioni fiscali: sono cose spiacevoli, ma quando ti chiedono l'aliquota massima applicata l'anno prima, lo devi sapere, cosciente di quello che comporta.
Bello sapere che una donna si valuta da queste cose, no?

Flavia

utente che medita
perchè? è interessante sapere qual'è il numero sotto al quale sei morigerata, oltre al quale sei... vivace(?), oltre al quale...
Come gli scaglioni fiscali: sono cose spiacevoli, ma quando ti chiedono l'aliquota massima applicata l'anno prima, lo devi sapere, cosciente di quello che comporta.
Sbri sarebbe più interessante capire,
a mio avviso, come imparare a rigirare
così bene la frittata, ed a cambiare
pure la padella come se nulla fosse

aridaglie:D

Nausicaa

sfdcef
Però per me è restrittivo basarsi unicamente sul numero di uomini con cui si è state a letto.

Bisognerebbe prendere in considerazione anche altri fattori.

La frazione di uomini a cui hai detto sì rispetto al numero di uomini che te l'hanno chiesta.

Il rateo annuale -visto che ovviamente, una di 30 anni che se ne è fatta 20 sarà più apina di una donna di 70 che se ne è fatti 20.

Non so come considerare se magari 5 di quei 20 sono stati gustati assieme in una orgetta. Valgono come uno solo, o c'è il bonus?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.