sono inkazzata neraaaaa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
mirti, io a volte non rispondo perchè.... mi godo il messaggio. come una coccola, faccio le fusa, lo rileggo. e non rispondo. forse quando sono troppo sicura del mio rapporto. forse lui sa che tu sei sua e non si preoccupa di conquistarti. non pensava di doverti rispondere.
Però io faccio una cosa, quando voglio rispsota: o metto una domanda o chiamo e non mando sms..... mi rendo conto che a te pare normale rispondere ma è una cosa 'femminile' come sensilbiità!! Certo,se tu hai bisogno di questo mollalo, perchè non te lo darà mai!! Ma immagino abbia altre grosse qualità!!!
Potresti chiamarlo e dire: visto che non mi hai risposto immagino che non ti manco come tu a me, quindi resto qui, non vorrei disturbarti.....

O

Old mirtilla

Guest
mirti ma solo perchè non ha risposto all'sms?
lui che parla tanto di rispetto......e mi rompe i cojoni per mia figlia, è poi il primo a mancarmi di rispetto....

anche domenica sera gli ho scritto e nn ha risposto.....mi ha chiamato mercoledì sera....

Old belledejour

Utente di lunga data
no, nn è la prima volta.....
ed è in ufficio. lo so per certo.

Infatti immaginavo, non credo che avresti aperto un 3d se si fosse trattato di un singolo episodio.
Però c'è una domanda.. tu sei capace di non vederlo stasera? Hai la forza, adesso, di mantenere prese di posizione cosi drastiche?

MK

Utente di lunga data
lui che parla tanto di rispetto......e mi rompe i cojoni per mia figlia, è poi il primo a mancarmi di rispetto....

anche domenica sera gli ho scritto e nn ha risposto.....mi ha chiamato mercoledì sera....
Ecco questa cosa è grave però

O

Old mirtilla

Guest
mirti, io a volte non rispondo perchè.... mi godo il messaggio. come una coccola, faccio le fusa, lo rileggo. e non rispondo. forse quando sono troppo sicura del mio rapporto. forse lui sa che tu sei sua e non si preoccupa di conquistarti. non pensava di doverti rispondere.
Però io faccio una cosa, quando voglio rispsota: o metto una domanda o chiamo e non mando sms..... mi rendo conto che a te pare normale rispondere ma è una cosa 'femminile' come sensilbiità!! Certo,se tu hai bisogno di questo mollalo, perchè non te lo darà mai!! Ma immagino abbia altre grosse qualità!!!
Potresti chiamarlo e dire: visto che non mi hai risposto immagino che non ti manco come tu a me, quindi resto qui, non vorrei disturbarti.....
ottimo suggerimento

O

Old ASTRA

Guest
Beh ma dipende da a chi devi rispondere eh

Ma certo... ti dico, anche io di primo impatto mi in***** ogni volta, soprattutto quando gli mando sms dolci, buonanotte, buongiorno... poi ognuno ha un suo rapporto particolare con il cellulare, io so per certo che il mio lui lo odia e odia scrivere sms, mirti ha detto che il suo invece vive con il cellulare in mano, probabilmente la situazione è diversa!

O

Old Anna A

Guest

scusa ma perché non lo chiami tu?

O

Old ASTRA

Guest

Quotissimo!

Old belledejour

Utente di lunga data
Ma certo... ti dico, anche io di primo impatto mi in***** ogni volta, soprattutto quando gli mando sms dolci, buonanotte, buongiorno... poi ognuno ha un suo rapporto particolare con il cellulare, io so per certo che il mio lui lo odia e odia scrivere sms, mirti ha detto che il suo invece vive con il cellulare in mano, probabilmente la situazione è diversa!
mmm quella degli sms è l unica mancanza?

Grande82

Utente di lunga data
ottimo suggerimento
occhio però: sei in grado di fare una telefonata serena e rilassata?
Gli uomini odiano le rompiballe e noi pure dopo ci pentiamo di essere lamentose!!!
Certe cose ci vuole tempra per farle!! E una telefonata serena quando si è nere incavolate è fra quelle!
Insomma lui ti risponderà 'ma no, perchè dici così, non ho risposto perchè pensavo non presupponesse risposta (e in effetti!)' e tu dici 'ma no, davvero, non voglio disturbare, magari hai da fare o comunque non hai tanta voglia di vedermi, lo capisco, sul serio!!! Poi se non è così, beh, io sono qui, puoi raggiungermi, se credi, vedi tu.'

O

Old mirtilla

Guest
scusa ma perché non lo chiami tu?
ma hai letto anna? l'ho chiamato! prima del messaggio e sembrava tutto abbastanza normale (a parte lo stand-by in cui siamo per le ragioni che ben sapete) tanto che ci si doveva vedere stasera...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.