sono inkazzata neraaaaa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Ieri sera alle 19 l'ho chiamato....telefonatina di circostanza, come và....come stai....che hai fatto oggi...ecc ecc..... ci sentiamo ciao

alle 24 (ero a casa da sola perchè mia figlia è via con suo padre fino al 30, e quindi le rotelle in testa giravano.....eccome!), dopo essere passata dalla disperazione alla facezia e dai rantoli di pianto alla più mesta desolazione, gli mando il seguente messaggio:

"Ciao, volevo chiamarti per dirti buonanotte ma nn voglio disturbare quindi.....buonanotte. Ti penso tanto e mi manchi da moire"

Ora, alle 10, 28 nn ho ancora ricevuto una risposta....nemmeno un vaff.anculo!!!

Premetto che lui vive col telefono in mano (nn gli funziona la suoneria e ha sempre paura di nn sentire la vibrazione) e che ieri sera era a Bergamo fuori a cena con clienti.

IO STASERA DA LUI NN CI VADO E FINISCO LA STORIA, PERCHE' AVANTI COSI' NN RIESCO AD ANDARE!!!
SBAGLIO??????
Mirti.

Ma perché ti fai del male con sto tipo?!

Sul serio. Ma non ne hai avuto già abbastanza di dolore nella vita per colpa degli uomini immaturi e anaffettivi?!?!

Un abbraccione, dai, meglio l'uncinetto che perdere tempo con chi pretende che tu TI AZZERBINI! (è da zerbini mandare sms così, sono da evitare come la peste!!)

Verena67

Utente di lunga data
A me capita quasi ad ogni sms che gli mando, e praticamento ogni volta reagisco come te... poi ogni volta quando lo vedo o magari dopo 2 giorni lui risponde al mio sms, fossero anche le 2 di notte come è successo ieri, vado in brodo di giuggiole e mi dimentico tutto...

bella base per un legame...Astra, lo sai come la penso anche per la tua storia

Verena67

Utente di lunga data
Secondo me una risposta mancata ad un sms non deve scatenare una tragedia... sarò abituata male, che ti devo dire... ho imparato a comportarmi alla stessa maniera e il tutto è diventato molto meno stressante...
non è così. E' meno stressante perché è una relazione priva di IMPEGNO VERO, esattamente quello che vuole lui!

E tu?

"Chi visse di speranza morì...non si puo' dire!"

Verena67

Utente di lunga data
ma poi ci sono 100 motivi possibili perchè uno non risponda ad un sms
mi ricordo una volta che con un tipo stavo mandandomi sms a raffica, poi mi finisce il soldo.
il giorno dopo ho trovato una cifra di sms...partendo dal più disperato al più incazz ato con le ipotesi più disparate.

10 minuti ok

due ore ok

un intero giorno, sei un infame.

Verena67

Utente di lunga data
mirti. agli sms non rispondono. specialmente a quelli che sprizzano amore da ogni sillaba.
io ci ho rinunciato. lo dico al mio amico gay quanto amo e lui mi risponde e mi chiama amore. sono gli unici che amano davvero.
come noi donne.
o lo prendi così o chiudi. ma poi con il prossimo sarà la stessa cosa.

anche questo è vero....!

O

Old ASTRA

Guest
bella base per un legame...Astra, lo sai come la penso anche per la tua storia
Ma io sono arrivata al punto che mando un sms e poi metto da parte il cellulare perchè tanto non mi aspetto che mi risponda... per me non è assolutamente un problema, vado in brodo di giuggiole quando lui mi risponde o addirittura mi manda un sms di sua iniziativa, perchè non è da lui, perchè questo da lui non me lo aspettavo... probabilmente, anzi sicuramente, la mia storia è molto diversa da quella di mirtilla.

Grande82

Utente di lunga data
Ma io sono arrivata al punto che mando un sms e poi metto da parte il cellulare perchè tanto non mi aspetto che mi risponda... per me non è assolutamente un problema, vado in brodo di giuggiole quando lui mi risponde o addirittura mi manda un sms di sua iniziativa, perchè non è da lui, perchè questo da lui non me lo aspettavo... probabilmente, anzi sicuramente, la mia storia è molto diversa da quella di mirtilla.

O

Old ASTRA

Guest
non è così. E' meno stressante perché è una relazione priva di IMPEGNO VERO, esattamente quello che vuole lui!

E tu?

"Chi visse di speranza morì...non si puo' dire!"

Ma infatti la mia è una storia appena iniziata, non posso cominciare una storia chiedendo la luna, anche se io sono presissima da lui... all'inizio lo facevo, poi ho pensato che stavo sbagliando, ora la sto vivendo serenamente, con un po' più di tranquillità, senza impegni, senza bruciare le tappe.

tatitati

Utente di lunga data
donne.. gli uomini odiano il telefono.. perchè non capite questo?

vivrete felici più a lungooooooooooo

certe cose si dicono a quattr'occhi non per telefono .
non affidate i vostri sentimenti a una macchinetta..
e se non l'avesse ricevuto? può essere capitato anche questo...

mai affidare i sentimenti al cell. mai mirti maiiii!!!

O

Old mirtilla

Guest
ma dai...infame....
se come è capitato a me e poi sono riuscita a ricaricare il cell dopo 1 gg che fa? mi deve sparare??

i problemi di mirti non sono l'sms non arrivato

brugolì, ti ho già risposto che ha l'abbonamento.... e poi nn diciamo minkiate, quando voglio rispondere a qualcuno il modo lo trovo, specie qualcuno che mi è così vicino....c'è pure la mail, skype, è in ufficio ed io pure e i miei numeri li conosce.....

o è stato preso da amnesia totale transitoria?? (perchè se ne ricorda solo quando vuole lui....)

Verena67

Utente di lunga data

e...per il TUO futuro intanto che pensi di fare?

Old belledejour

Utente di lunga data
donne.. gli uomini odiano il telefono.. perchè non capite questo?

vivrete felici più a lungooooooooooo

certe cose si dicono a quattr'occhi non per telefono .
non affidate i vostri sentimenti a una macchinetta..
e se non l'avesse ricevuto? può essere capitato anche questo...

mai affidare i sentimenti al cell. mai mirti maiiii!!!

Tati.. gli uomini quando sono interessati, se odiano il telefono, si presentano di persona.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.