Sono molto combattuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
se vuoi fare un test
telefonagli e digli che hai deciso:
vuoi lui alla luce del sole e prima di trombare con lui chiuderai con tuo marito, perchè sei una persona leale

poi vedi quello che ti dice

ecco appunto. Silvy, risparmiaci l'ipocrisia, l'annusiamo da lontano 3 miglia. Te la perdoniamo perché hai un bonus ancora di qualche settimana (non di piu') di stelline negli occhi.

Verena67

Utente di lunga data
Su questo punto però posso capire Silvi perchè anche a me non piacerebbe avere a che fare con una persona a rischio "inzerbinamento". Un po' di attesa, di incertezza, non guasta...
Questo in generale, poi nel caso di Silvi sono d'accordo che non è fissandosi con FC che troverà la quadra per i suoi problemi matrimoniali/famigliari...

La passione non è inzerbinamento.
Un uomo sposato che tentenna non lo fa per rispetto, lo fa per calcolo.

Poi ci sono anche quelli in totale mala fede, e quelli coglioni che seguono la passione E POI si scoprono cagasotto. Ma l'inzerbinamento nel ramo uomini sposati non esiste, perché TUTTE le persone sposate,anche le piu' squallide, sotto sotto sanno che devono tornare a casa a rendere conto ai coniugi.

MK

Utente di lunga data
La passione non è inzerbinamento.
Un uomo sposato che tentenna non lo fa per rispetto, lo fa per calcolo.

Poi ci sono anche quelli in totale mala fede, e quelli coglioni che seguono la passione E POI si scoprono cagasotto. Ma l'inzerbinamento nel ramo uomini sposati non esiste, perché TUTTE le persone sposate,anche le piu' squallide, sotto sotto sanno che devono tornare a casa a rendere conto ai coniugi.
Sempre se trovano la porta di casa ancora aperta però :carneval:.

Kid

Utente un corno
Sempre se trovano la porta di casa ancora aperta però :carneval:.

Su su dai... io comunque ho ancora fiducia in Silvi... nonostante sia nella fase "rincoglionimento" alla "oh, luce dei miei occhi" non è ancora scivolata del tutto. Io ricordo di aver tradito all'atto pratico molto presto.

Questo mi fa ben sperare. Secondo me se riesce a staccarsene un attimo... può farcela. Sempre che quel gatto di marmo di suo marito dia qualche segno di vita, sia chiaro.

Anna A

Utente di lunga data
pardon me

Su su dai... io comunque ho ancora fiducia in Silvi... nonostante sia nella fase "rincoglionimento" alla "oh, luce dei miei occhi" non è ancora scivolata del tutto. Io ricordo di aver tradito all'atto pratico molto presto.

Questo mi fa ben sperare. Secondo me se riesce a staccarsene un attimo... può farcela. Sempre che quel gatto di marmo di suo marito dia qualche segno di vita, sia chiaro.
allora avrà tutto di marmo..:cool:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Iris

Utente di lunga data
Silvy

Gli amanti indecisi vanno lasciati. Se non ha il coraggio di prendere iniziative con te, figurati con la moglie!!!!
Chiudila qui, prima che si trasformi in un brutto ricordo...

Non sono favorevole ai tradimenti, ma un pregio ce lo hanno: danno un pò di autostima, risvegliano i sensi e fanno uscire alla luce un pò di femminilità sepolta tra pappe pannolini, scuola piscina ed iincombenze domestiche e lavorative.
Usa un pò di cinismo e fanne tesoro...con tuo marito però.
Se non funziona con "l'uomo di marmo", ne prenderai atto e ti comporterai di conseguenza.

Amoremio

Utente di lunga data
Gli amanti indecisi vanno lasciati. Se non ha il coraggio di prendere iniziative con te, figurati con la moglie!!!!
Chiudila qui, prima che si trasformi in un brutto ricordo...
ma lui l'iniziativa l'ha presa e l'ha portata avanti

ci sta che un uomo sposato
per trombarsi una donna sposata
si debba sforzare di trovare strategie alternative

non è che si può limitare a dirle "ah zorro, dammela e non se ne parli più" :eek:

Iris

Utente di lunga data
ma lui l'iniziativa l'ha presa e l'ha portata avanti

non è che si può limitare a dirle "ah zorro, dammela e non se ne parli più" :eek:

Non voglio dire questo...è che mi sembra un pò sospetto che ora lasci a lei ogni decisione, o no?

Amoremio

Utente di lunga data
Non voglio dire questo...è che mi sembra un pò sospetto che ora lasci a lei ogni decisione, o no?

sospetto nel senso che sia una recita di rispetto?
io lo sospetto

MK

Utente di lunga data

Questo è quello che dicono anche gli uomini non sposati alla ricerca dell'avventura però.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.