Sono molto combattuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ma davvero? :eek:

sono fuori da quel giro, evidentemente
E basta questo??? Accidenti ma si vede che sono davvero pirla nei miei modi di fare!!!
Da domani:
"A bella! Me la smolli così non spreco tempo in cazzate inutili?"
Da vero gentleman con molto charme! :unhappy:

MK

Utente di lunga data
E basta questo??? Accidenti ma si vede che sono davvero pirla nei miei modi di fare!!!
Da domani:
Ma non sei fidanzato? :carneval:

Amoremio

Utente di lunga data
Da domani:

senti

dopo mi fai sapere cosa prevede in risposta la prassi attuale?

tipo: ok. messaggiami quando ce l'hai in tiro chè mi faccio trovare in posizione senza che la tiriamo troppo alle lunghe

:carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
senti

dopo mi fai sapere cosa prevede in risposta la prassi attuale?

tipo: ok. messaggiami quando ce l'hai in tiro chè mi faccio trovare in posizione senza che la tiriamo troppo alle lunghe

:carneval:
Deve essere la primavera... di sotto Giobbe ha citato lo strap-on ... qua posizioni e genitali parati a festa... non posso veramente!:condom:

Amoremio

Utente di lunga data
Deve essere la primavera... di sotto Giobbe ha citato lo strap-on ... qua posizioni e genitali parati a festa... non posso veramente!:condom:
era etologia applicata ai fenomeni evolutivi dei riti d'accoppiamento della razza umana

Kid

Utente un corno
C'ho pensato pure io... che bella la primavera! :mexican:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Il mio non è stato per niente un incidente PICCOLO, ma anzi bello grosso e pesante, con ricadute su due famiglie che durano tuttora, anche se si è fatto un grosso lavoro di ricostruzione. Proprio per aver vissuto una vicenda in parte analoga (ma solo in parte) alla tua mi sento in dovere morale di toglierti le fettazze di prosciutto dagli occhi. Nel massimo rispetto tuo, ovviamente, la "stupidità" era una provocazione volutamente tra virgolette, ma tu confermi ad ogni tuo post quanto sei lontana dalla realtà in questo momento. Ogni cosa che dici è frutto di un'infatuazione, non c'è nulla di reale nelle tue argomentazioni, se non il sangue e la sofferenza e l'umiliazione dei tuoi cari quando sapranno. Stai sparando inutile aria fritta, chiedi un po' qui a chi è stato davvero FERITO da un partner che si è vissuto (tentennando) la sua "inaspettata passione" E TI DIRA' COSA NE PENSA.
So che purtroppo non basteranno le mie parole a fermarti. I tuoi figli abitano un bel pianeta verde dove ogni tanto piove, ma in sostanza si sta bene. Purtroppo non sanno che un asteroide oscuro viaggia nello spazio profondo.
La mia speranza è che l'asteroide si riveli il solito "cagasotto" e che sia tu l'unica a soffrire. Non ne sarei felice, ma almeno ti servirebbe per la prossima fase della tua evoluzione come persona.
Buona vita!
Per questo io invito sempre a pensare concretamente non solo i passi da compiere, ma anche a visualizzare la situazione possibile nel quotidiano.
Generalmente mi si risponde che si agirà con molta cautela e sensibilità... mah son pure tutto plurimilionari con più appartamenti e baby sitter disponibili che potranno incontrarsi nell'appartamento dell'amore, senza coinvolgere i figli e senza che alcun problema pratico interferisca.

P.S. Qualcuno mi risponde anche in altro modo... :eek:

Verena67

Utente di lunga data
Per questo io invito sempre a pensare concretamente non solo i passi da compiere, ma anche a visualizzare la situazione possibile nel quotidiano.
Generalmente mi si risponde che si agirà con molta cautela e sensibilità... mah son pure tutto plurimilionari con più appartamenti e baby sitter disponibili che potranno incontrarsi nell'appartamento dell'amore, senza coinvolgere i figli e senza che alcun problema pratico interferisca.

P.S. Qualcuno mi risponde anche in altro modo... :eek:

detto con tutto l'affetto del mondo, quella era solo Fay!:rotfl::rotfl::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
... mah son pure tutto plurimilionari con più appartamenti e baby sitter disponibili che potranno incontrarsi nell'appartamento dell'amore, senza coinvolgere i figli e senza che alcun problema pratico interferisca.
Questa cosa dei figli da coinvolgere la ripeti spesso, davvero credi che la vita sessuale e sentimentale dei propri genitori, al di fuori dal matrimonio, intervenga sul vissuto dei figli stessi?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Questa cosa dei figli da coinvolgere la ripeti spesso, davvero credi che la vita sessuale e sentimentale dei propri genitori, al di fuori dal matrimonio, intervenga sul vissuto dei figli stessi?
Sì.

Il mio non è stato per niente un incidente PICCOLO, ma anzi bello grosso e pesante, con ricadute su due famiglie che durano tuttora, anche se si è fatto un grosso lavoro di ricostruzione. Proprio per aver vissuto una vicenda in parte analoga (ma solo in parte) alla tua mi sento in dovere morale di toglierti le fettazze di prosciutto dagli occhi. Nel massimo rispetto tuo, ovviamente, la "stupidità" era una provocazione volutamente tra virgolette, ma tu confermi ad ogni tuo post quanto sei lontana dalla realtà in questo momento. Ogni cosa che dici è frutto di un'infatuazione, non c'è nulla di reale nelle tue argomentazioni, se non il sangue e la sofferenza e l'umiliazione dei tuoi cari quando sapranno. Stai sparando inutile aria fritta, chiedi un po' qui a chi è stato davvero FERITO da un partner che si è vissuto (tentennando) la sua "inaspettata passione" E TI DIRA' COSA NE PENSA.
So che purtroppo non basteranno le mie parole a fermarti. I tuoi figli abitano un bel pianeta verde dove ogni tanto piove, ma in sostanza si sta bene. Purtroppo non sanno che un asteroide oscuro viaggia nello spazio profondo.
La mia speranza è che l'asteroide si riveli il solito "cagasotto" e che sia tu l'unica a soffrire. Non ne sarei felice, ma almeno ti servirebbe per la prossima fase della tua evoluzione come persona.
Buona vita!

Verena ha ragione, riguardo all'infatuazione, all'aria fritta, alle fette di prosciutto, ecc.

Anch'io quando ho cominciato a scrivere qui ero in una fase simile (non so chi se lo ricorda...), anche se ero andata oltre, però credevo a tutte le stronzate che dicevo, il grande amore per il mio ex di quando avevo 20 anni, soffrivo, piangevo, lo volevo, volevo trasferirmi all'estero, etc. etc. I nostri amici del forum qui mi dicevano che erano tutte palle, e io non ci credevo, invece era vero. E' finita male. I miei cari non hanno mai saputo, ma il mio "altro" invece ha distrutto la sua famiglia, in cui era compreso un bimbo appena adottato.

Io forse non ho imparato la lezione, in quanto sto reiterando i miei sbagli, ma adesso almeno non me la racconto più e come dice Verena mi è servito per la prossima fase della mia evoluzione come persona. E comunque è vero: sono tutte palle, non vale la pena

mariasole

Utente di lunga data
Ciao Silvi, pur essendo nuova del forum e anche di "corna" mi permetto di inserirmi in questa discussione. Non posso che sottoscrivere le parole di Verena. Credimi mio marito sa bene a cosa abbia portato la sua "inaspettata passione": DOLORE OVUNQUE. Purtroppo la cosa oltre noi due ha coinvolto anche i nostri cari + stretti e ti assicuro che non è facile x un genitore riuscire riallacciare rapporti con chi ha causato tanto sofferenza ed umiliazione alla propria figlia. Ma tralasciando questo aspetto, quello che mi preme dirti è che l'innamoramento che tu ora provi e che forse alla fine ti porterà a capitolare è fondato sul niente. Quanto conosci quest'uomo? Cosa sai di lui, dei suoi difetti, del suo umore appena sveglio, come reagisce quando si incavola? Sai parlo a ragion veduta, infatti la ex amante di mio marito si è sempre mostrata allegra, giocosa, amabile, poi quando la storia è finita si è rivelata per quello che è: magicamente il carattere dolce ha lasciato il posto ad insulti e minacce e a reazioni talmente esagerate che nemmeno la moglie tradita + incazz*** avrebbe avuto. Ora mio marito è allibito e si chiede cosa abbia visto e cosa non abbia visto in lei che lo abbia portato a pensare di esserne innamorato. Certo non voglio generalizzare, il mio è solo l'ulteriore conferma che ci siano in giro molti + calessi che amori.

Verena67

Utente di lunga data
Sì. (Mi permetto di rispondere per Persa). E pure di brutto brutto.

MK

Utente di lunga data
Mi spiegate meglio pf?

State parlando di relazioni extraconiugali solamente o anche di relazioni tra partner con figli che non contemplino canonici matrimoni o convivenze?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io l'ho spiegato molte volte, ma alla paroline magiche (anche in abbreviazione) non resisto.
I figli hanno fantasie, pulsioni diverse a seconda dell'età e, ovviamente, hanno capacità diverse di comprendere ed elaborare gli eventi.
Questo insieme di impulsi, emozioni, elaborazioni riguardano la sessualità in generale, quella dei genitori e la propria.
A me sembra evidente che vivere confidenza e intimità normali nella convivenza con persone estranee non può non rendere più pesanti queste problematiche.
Se un bimbo piccolo, che nutre sentimenti e pulsioni ambivalenti nei confronti dei genitori, vede inserirsi ulteriori persone ne è certamente turbato.
Un adolescente, che è naturalmente travolto dai cambiamenti propri, se si trova a condividere spazi con estranei ne è certamente turbato, peggio è se questi estranei entrano nel suo immaginario sessuale e nella sua sfera affettiva.
Credo che nessuno possa pensare che basti che gli adulti si mostrino sereni e disinvolti perché ciò non accada. Così come non penso che nessuno possa credere che necessariamente questi disagi vengano verbalizzati, né che possano essere espressi in varie modalità in tempi brevi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.