Anche l’apprezzamento per le canne?
Ho un altro punto NON comune con Neffa oltre i capelli allora...

Non conoscendo Neffa a questo punto mi dissocio dall'avere molto in comune con lui ma confermo di non essere Tom Cruise
Quindi tu esci poco, frequenti un gruppo di amici che già conosci e ti pare che le donne del gruppo abbiano tutte una sola intenzione. Quale? Quella di portarti a letto?
Mi riferisco a quelle, non tutte, in cui la mia percezione è stata quella che volessero andare oltre. Io volevo semplicemente esprimere il mio stato emotivo in quel contesto, ovvero che la donna impegnata( e che manifesta interesse ) suscita in me una reazione avversa.
A me non piace chi pretende di dover trovare a tutti i costi qualcuno e se ne lamenta.
Io stessa ancora non ho incontrato una persona che reputo in linea con me... Però non per questo mi metto a fare le generalizzazioni e a citare i soliti luoghi comuni.
Non è obbligatorio che io piaccia agli altri e viceversa. Finchè non trovo qualcuno che reputo interessante non do la colpa a chi incontro...non serve a niente.
Magari sono io a cercare male. Oppure semplicemente non è che debba arrivare per forza. Stare con qualcuno non è mica un diritto.
Pretendere di stare con qualcuno facendoselo andare bene conduce per forza al fallimento del rapporto. Come nel caso del primo matrimonio di nebbia. Lui ha nascosto i suoi gusti sessuali, probabilmente sapeva che lei non approvava e ha continuato a stare con lei finché non ha scoperto tutto e l ha mollato. Vale la pena fare così? Secondo me si perde tempo..meglio dire subito come si è e basta. E accettare che potenzialmente una persona che sta bene con noi non arriverà. Magari siamo noi il problema o non piacciamo...
Penso che tu abbia centrato il punto. Sicuramente nel mio presente( post traumatico direi ), non vedo un relazione in tempi brevi. Credo che inconsciamente quando si accendono gli alert io vada in una sorta di protezione e conseguentemente mi allontano dal " pericolo ". Non ho dubbi sul fatto che non esiste una persona che sia perfetta per noi, esistono affinità ma non arriveranno mai al 100%. Quoto " Magari siamo noi il problema o non piacciamo " .
Continuo a leggere delle mie precedenti relazioni...però vorrei far notare una cosa. Mi sembra che l'accento sia posto molto sulle mie fantasie erotiche che su tutto il resto. Ho letto molti commenti in cui mi viene suggerito di essere chiaro con la mia eventuale partner. Suggerimento giusto ma in questo momento non adeguato al contesto. Perchè vorrei ricordare il contesto è la mia " avversione " alle donne impegnate. Che sta molto prima della fase " sessuale " di un eventuale rapporto. Ma volendo andare per un attimo oltre...Voglio farvi una domanda, quanti di voi, in fase conoscitiva hanno manifestato le proprie fantasie sessuali? Avete mai detto alla vostra futura partner( per sempre o per una sera ) di volerlo fare in un determinato modo prima di finire per la prima volta a letto? Perchè alcuni qui mi stanno dicendo proprio questo.
Da quello che scrive
@Essere Nebbia non mi pare si stia buttando, anzi, mi pare fin troppo cauto
Non è nemmeno essere cauti, semplicemente non mi ispira la situazione di essere un rimpiego. Frequentando una donna impegnata mi sentirei così, non trovo soddisfazione per me stesso e soprattutto non sento quella sensazione di unicità che fa parte del mio essere uomo.