Sono nebbia...

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma non ti è capitato? A me è capitato con una persona da giovanissima, ci piacevamo ma non siamo stati liberi nello stesso momento.
Già è difficile avere le stesse intenzioni, che si modificano nel tempo in maniera per lo più imprevedibile anche a se stessi se prosegue la relazione, figuriamoci gli stessi tempi. E comunque io sono dalla parte di quello che prende eventualmente quello che passa il convento, non è che sia sempre nella posizione di trovare peli nelle uova...

Brunetta

Utente di lunga data
Già è difficile avere le stesse intenzioni, che si modificano nel tempo in maniera per lo più imprevedibile anche a se stessi se prosegue la relazione, figuriamoci gli stessi tempi. E comunque io sono dalla parte di quello che prende eventualmente quello che passa il convento, non è che sia sempre nella posizione di trovare peli nelle uova...
Infatti era quello che intendevo.
La chiarezza è difficile. Non si può sapere come evolvono i sentimenti.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Si infatti, meglio un bel calcio in culo
Ma no, si tratta semplicemente di non andare mai a letto con qualcuno con cui potenzialmente non potrebbe esserci una storia. Alla fine è un discorso di standard. Poi se sono rose fioriscono, se ti iniziano a suonare i campanelli in testa allora fuggi, ed è sacrosanto fuggire.
Oppure magari ti annoi, ed è altrettanto sacrosanto non macerarsi nella noia.
Però non ti metti in un rapporto con qualcuno partendo da casa che devi solo svuotarti le palle, o sentirti piena di un maschio, perché quelle sono fondamenta fragili su cui costruire anche se poi incontri la persona giusta. È una specie di errore di fondo che vizia tutto il percorso.
Alla fine le relazioni come tutto il resto sono sempre una faccenda di onestà intellettuale :LOL:

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma no, si tratta semplicemente di non andare mai a letto con qualcuno con cui potenzialmente non potrebbe esserci una storia. Alla fine è un discorso di standard. Poi se sono rose fioriscono, se ti iniziano a suonare i campanelli in testa allora fuggi, ed è sacrosanto fuggire.
Oppure magari ti annoi, ed è altrettanto sacrosanto non macerarsi nella noia.
Però non ti metti in un rapporto con qualcuno partendo da casa che devi solo svuotarti le palle, o sentirti piena di un maschio, perché quelle sono fondamenta fragili su cui costruire anche se poi incontri la persona giusta. È una specie di errore di fondo che vizia tutto il percorso.
Alla fine le relazioni come tutto il resto sono sempre una faccenda di onestà intellettuale :LOL:
Ma certo, dico solo che il tutto è comunque meglio di un calcio in culo, almeno per me eh

Essere Nebbia

Utente di lunga data
Ma tanto per sapere, tu e il tuo dildo siete Felici insieme? O ti manca proprio la complicità di una donna nel gioco erotico?
Perché se così non fosse non è che tu sia obbligato a raccontare proprio tutto eh. Ci sono spazi che possono anche rimanere privati, se temi che questo possa costituire un problema.
E il sesso fatto con se stessi non è tradimento.
Se hai paura che anche una eventuale nuova compagna possa trovarlo puoi semplicemente regalargliene uno. Che poi usi anche tu nel tuo momento solistico.
taac
In verità , in questo periodo è passato in secondo piano. Non sento la necessità di usarlo a tutti i costi, nelle circostanze in cui mi sono trovato in intimità non ne ho sentito il bisogno. Che sia paura dovuta a quanto successo? Non saprei. Ho semplicemente vissuto l'intimità cosi come è venuta.

Se te ne scopi 3000 così a cazzo un po’ sì.
A volte si chiama amor proprio...non tutto quello che ti si presenta deve essere preso.

Quanto alle relazioni, ognuno viene mosso dai motivi più diversi e sono chiaramente esposti nei vari post. Una notte? Una settimana? A giorni pari? a giorni dispari? Tutto è possibile ma sempre in relazione a come ci sentiamo. Ho già detto che tutto è giusto e tutto è sbagliato e in questo range c'è solo ciò che vogliamo in quel momento. Hanno ragione tutti quanti, traditi e traditori, e si viaggia da una categoria all'altra in continuazione e spesso senza neanche accorgersene.

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma no, si tratta semplicemente di non andare mai a letto con qualcuno con cui potenzialmente non potrebbe esserci una storia
Prima non lo puoi sapere, direi che se ne vale la pena un assaggio lo si può sempre dare (mettiamo il caso di una tipa che ti attizza anche se sai perfettamente che ci sono tante e tali differenze che non potrà mai iniziare davvero nulla)

Poi se sono rose fioriscono, se ti iniziano a suonare i campanelli in testa allora fuggi, ed è sacrosanto fuggire
Chiaro.

The Reverend

Utente di lunga data
Prima non lo puoi sapere, direi che se ne vale la pena un assaggio lo si può sempre dare (mettiamo il caso di una tipa che ti attizza anche se sai perfettamente che ci sono tante e tali differenze che non potrà mai iniziare davvero nulla)

Chiaro.
Vedi la differenza?
Io assaggiavo a prescindere! (A parte le gordissime) che sai mai trovavo il lingottino d'oro in mezzo a tutti quei involucri agghindate 😂

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Perché le nullipare hanno vite vuote che riempiono di cagate. Soprattutto dopo i 40. Perdono quella dimensione di futuro che solo i figli possono dare.
Si riempiono di fisime e paure e muoiono senza aver fatto pace col mondo.
E oggi mi gira bene.

Etta

Utente di lunga data
Perché le nullipare hanno vite vuote che riempiono di cagate. Soprattutto dopo i 40. Perdono quella dimensione di futuro che solo i figli possono dare.
Si riempiono di fisime e paure e muoiono senza aver fatto pace col mondo.
E oggi mi gira bene.
Un pochino sì. Pero’ anche gli uomini certe volte.

Nel mondo occorrono anche quelli altrimenti non si potrebbe fare la giusta differenza :D
Ah vabbe’ facciano quello che vogliono. Ognuno decide per la propria vita.