ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
In rabbia veritasLe persone mostrano chi sono quando si arrabbiano.
In rabbia veritasLe persone mostrano chi sono quando si arrabbiano.
Ciao marshmallow, salutinoIn rabbia veritas
Devi considerare che qui dentro se si parla di corna ne sappiamo a pacchi, chi le ha date e chi le ha prese, ma sono molto rari i casi abusi pregressi come quelli che hai raccontato. Pertanto credo che in forza di ciò per i forumisti le corna che hai preso tu siano ben poca cosa rispetto agli abusi precedenti che hai subito dunque non ci si capacita di come tu possa ritenerle il male peggiore che ti è capitato scollegato completamente dal tuo passatoSai cosa mi fa innervosire? Che si analizza la parola, decontestualizzandola al fine di trovare qualcosa per poter dire ciò che ha detto Brunella. Sarà il mio modo di vedere le cose, ma pensare che qualcuno possa inventarsi delle storie per quale fine poi non so proprio dire. Io non ho modalità sessuali , ho raccontato ciò che mi è successo, cercando di fare un quadro generale degli avvenimenti. Ho già scritto che se avessi semplicemente postato la storia del tradimento tutto si sarebbe risolto con un cambia vita. Sono entrato qui per impegnare la mente, trovare ascolto e magari conforto. Quanto alle difficoltà e il coraggio di parlarne insieme può essere tutto e il contrario di tutto. Può essere che all'inizio andava bene ma poi non più. Tutto può essere, ma ora credo non serva a molto.
No, per me no, capisco che un dolore attuale sia peggio di uno che, comunque, è passato.Devi considerare che qui dentro se si parla di corna ne sappiamo a pacchi, chi le ha date e chi le ha prese, ma sono molto rari i casi abusi pregressi come quelli che hai raccontato. Pertanto credo che in forza di ciò per i forumisti le corna che hai preso tu siano ben poca cosa rispetto agli abusi precedenti che hai subito dunque non ci si capacita di come tu possa ritenerle il male peggiore che ti è capitato scollegato completamente al tuo passato
Probabilmente pensi che innervosirsi sia la stessa cosa che arrabbiarsi....Ti invito ad approfondire la differenza tra i due termini...Le persone mostrano chi sono quando si arrabbiano.
Beh. Oddio.Devi considerare che qui dentro se si parla di corna ne sappiamo a pacchi, chi le ha date e chi le ha prese, ma sono molto rari i casi abusi pregressi come quelli che hai raccontato. Pertanto credo che in forza di ciò per i forumisti le corna che hai preso tu siano ben poca cosa rispetto agli abusi precedenti che hai subito dunque non ci si capacita di come tu possa ritenerle il male peggiore che ti è capitato scollegato completamente dal tuo passato
Non capisco cosa gli abbia rinfacciato la moglie, però.Beh. Oddio.
Hai riposto amore e passato nelle mani di una persona in cui credevi, che ha fatto quello che ha fatto lacerando, ancora, una fiducia ricostruita con fatica e già demolita dall' infanzia da chi dovrebbe insegnarci l amore e proteggerci, unito al rinfaccio...
Riporta a galla traumi che si cerca in qualche modo assurdo di superare.
Forse è peggio .
Hai evidenziato un aspetto molto importante...qualcuno pensa che il trauma infantile sia più grave di quello attuale per cui ovviamente non si capacita del perchè io stia soffrendo cosi tanto. Ma come dici giustamente tu, il passato è andato, lo si è assimilato e col tempo è diventato innocuo. Quello attuale è adesso, ora, tangibile...ed è pura sofferenzaNo, per me no, capisco che un dolore attuale sia peggio di uno che, comunque, è passato.
Solo che, visto che nel discorso iniziale aveva detto che la precedente moglie non aveva accettato il fatto che lui si procurasse piacere in un modo che non condivideva e che si sentiva segnato da quanto accaduto nell'infanzia, mi sembrava che lui stesso avesse fatto una sorta di collegamento nella sua storia, tutto qui.
Poi è arrivata la risposta...e invece di ammettere tutto mi ha accusato di essere io la colpa di tutto, del mio modo di essere, del mio passato...Non capisco cosa gli abbia rinfacciato la moglie, però.
Cercherei di scindere la tua questione in due parti, che secondo me non hanno alcun collegamento diretto:Sono entrato qui per cercare conforto, per sfogarmi, per alleggerire la pressione dentro di me.
Ho bisogno di parlare, di raccontare come mi sento, ma non ho il coraggio di farlo con gli amici, provo troppa vergogna.
Ma cominciamo dall'inizio, dal momento che sono diventato nebbia.
Da bambino sono stato violentato da mio padre e da mio fratello, ma non starò ad elencare lo squallore della mia infanzia, ma serve da premessa per capire
cosa ha determinato tutto il resto.
Quella parentesi della mia gioventù ha segnato il mio essere e la mia sfera sessuale, nel senso che gli abusi hanno generato in me una sorta di sottomissione.
Mi sono sempre sentito un uomo a metà, ma non gay, non bisex, ma ho cercato, senza riuscirci una donna con cui poter instaurare una relazione con le mie "complicanze" sessuali.
Per complicanze intendo che provo piacere che venga usato il mio lato b da parte della mia partner.
Trovare una donna a cui spiegare il perchè di quella che viene definita da molti una perversione, è stato quasi impossibile.
Il problema principale era spiegare il perchè mi piacesse quel genere di cose, e dover raccontare cosa l'avesse provocato era per me un limite invalicabile.
Mi sono sposato fingendo di essere "normale", ma un giorno lei mi ha trovato con un dildo e le cose sono andate davvero male. Pur spiegando i motivi, lei non ha voluto sentire ragioni, mi ha definito un pervertito e il matrimonio è andato a pezzi.
Mi sono trasferito da una città del sud in una città delle Marche, e qui ho ricominciato la mia vita.
Ho conosciuto una donna, e siamo diventati coppia, ma sempre con l'incognita del mio segreto. Capire cosa pensi una donna del sesso è quanto di più complicato possa esserci.
Ma un giorno la scena si è ripetuta, ha trovato il dildo in un cassetto. Questa voltà però lei ha capito, ed insieme abbiamo usato strumenti di piacere su di me e su di lei.
Tutto sembrava filare liscio...
Da qualche tempo però, ho percepito un cambio di atteggiamento da parte sua...vestiti nuovi, più accortezza nel truccarsi ed un uso più intenso dello smartphone.
Anche se non mancava il sesso, sentivo che c'era qualcosa che non andava...
Ho cominciato ad osservare attentamente i suoi atteggiamenti e il dubbio andava via via ingrandendosi. Ogni volta che gli passavo vicino, lei cambiava schermata.
Ho installato così una telecamera nascosta dentro un normale carica batteria( amazon per chi fosse interessato ), e quello che la telecamera ha immortalato è stato lei che si faceva selfie nuda e si smanettava...
Mi è crollato all'improvviso il mondo addosso...la nebbia ha cominciato ad oscurare tutto...
Facevo fatica a respirare, la mente viaggiava pericolosamente da un pensiero all'altro...
Ho preso l'auto e mi sono reso recato in un bosco e li ho urlato per dare sfogo alla rabbia.
Mi sono ripreso, diciamo cosi, e mi sono imposto di affrontare la questione.
Le ho fatto notare i suoi atteggiamenti, senza menzionare la telecamera, e lei, non ha potuto far altro che ammettere che chattava.
Le ho chiesto il motivo per cui chattasse, e lei ha risposto solo per fare 4 chiacchiere.
Ho insistito chiedendo se oltre le 4 chiacchiere ci fosse altro, ma lei assolutamente rassicurante, mi ha risposto che se avesse voluto trovare qualcuno non aveva bisogno della chat.
Ho dovuto far ricorso a tutto il mio autocontrollo per non esplodere e ho fatto buon viso a cattivo gioco.
Un week end sarei dovuto andare a trovare mio figlio al sud, sarei rimasto fuori dal venerdi alla domenica e anche lei mi esortava a passare del tempo con mio figlio.
Cos'era tutta questa premura? Prima di partire ho installato un localizzatore GPS sulla sua auto...
Sono andato via venerdi tardo pomeriggio, sono arrivato a destinazione in tarda serata, controllo il localizzatore e vedo i movimenti dell'auto...
Erano passate le 22...guardavo quell'auto spostarsi sulla mappa e sentivo il cuore esplodermi in petto...ogni tratto percorso mi avvicinava alla devastazione...
Il tragitto si è fermato nel parcheggio di un albergo...
Non potevo crederci, ho rivisto il tragitto più e più volte, nella stupida speranza che quell'auto andasse altrove...
Ogni frame di aggiornamento del tragitto era un pugno nello stomaco...anche adesso mi sento cosi.
Ho passato il tempo con mio figlio a guardare quell'auto che si spostava dall'albergo al ristorante e ritorno, sabato e domenica.
Lei mi ha scritto giusto due messaggi in due giorni e poi niente più, fino a domenica quando dovevo tornare e mi ha chiesto se andasse tutto bene.
Quando gli ho chiesto del perchè non avesse risposto ai messaggi, non più di 4 i miei, e all'unica telefonata che gli ho fatto, mi ha risposto che voleva che io passassi del tempo con mio figlio senza altri pensieri.
A questo punto gli ho detto che purtroppo qualcuno l'aveva vista al ristorante, tra l'atro un luogo che frequentiamo, e ho chiesto a lei di continuare il racconto.
Tutto questo tramite messaggi perchè non mi rispondeva al telefono...
C'è stata scena muta...attimi in cui mi si è offuscata la mente, non vedevo più la luce...
Poi è arrivata la risposta...e invece di ammettere tutto mi ha accusato di essere io la colpa di tutto, del mio modo di essere, del mio passato...
Non ho avuto la forza di rispondere...mi sono sentito sporco, umiliato, distrutto...non è rimasto niente di me in quel momento e ogni pensiero portava in una direzione...
Mi ha salvato un messaggio di mio figlio in cui mi diceva che mi voleva bene e che si era divertito tanto con me.
Sono tornato a casa, facendo esercizi di meditazione, urlando in auto per far uscire la rabbia e la depressione.
Ho ritrovato un pizzico di equilibrio ma sono sempre in bilico.
Tutto questo è successo 3 giorni fa, oggi cerco degli obiettivi per dare un senso alla mia vita, se smettessi non so come finirebbe.
Intanto ho voluto sapere con chi mi ha tradito, un giovanotto di 27 anni mentre lei ne ha 48...questo paradossalmente mi ha sollevato( premesso che si posso provare sollievo da una situazione del genere), perchè mi fa pensare che non sia stata una questione sentimentale, si tratta solo di sesso per sentirsi giovani. Dubito fortemente che un giovane di quella età , tra l'altro nemmeno del posto ma molto lontano, possa voler una relazione duratura con una signora. Avendolo conosciuto in chat probabilmente si tratta di uno scopata e fuga.
Ma questo non cambia come mi sento, perso, disorientato, aggrappato ad un ramo che può spezzarsi da un momento all'altro. Sento di aver bisogno di aiuto, sto cercando aiuto, e in parte sono qui per questo...posso raccontante come mi sento e cosa sono senza il peso dei giudizi degli sguardi.
Ieri mi sono iscritto in palestra, ho comprato un libro( La forza della resilienza ) che mi sta aiutando a capire e comprendere il dolore.
Sto cercando gruppi di ascolto a cui poter accedere per buttare tutto fuori, in questo momento questo forum è per me quel gruppo di ascolto.
Non riesco a vedere al di là della nube....in questo momento sono nebbia.
Esatto, quindi questo passato è passato o no? Come può avere inciso sulla relazione attale, al punto da portare la moglie a rinfacciarlo? La prima moglie, non accettava qualcosa e io ho pensato che avesse a che fare con il sesso, ma pare non sia così e, quindi, non sto comprendendo.Poi è arrivata la risposta...e invece di ammettere tutto mi ha accusato di essere io la colpa di tutto, del mio modo di essere, del mio passato...
Sono parole sue.
No, per me no, capisco che un dolore attuale sia peggio di uno che, comunque, è passato.
Solo che, visto che nel discorso iniziale aveva detto che la precedente moglie non aveva accettato il fatto che lui si procurasse piacere in un modo che non condivideva e che si sentiva segnato da quanto accaduto nell'infanzia, mi sembrava che lui stesso avesse fatto una sorta di collegamento nella sua storia, tutto qui.
Piacere è uscir di pena diceva qualcuno, volendo dire che quello che per me è piacevole perchè viene dopo una serie di merdate per te potrebbe non esserlo perchè hai un passato più "fortunato", o detto in altri termini il venire da una storia molto dolorosa è probabile che infici la capacità giudizio che possiamo avere non appena capita qualcuno che sembra non essere come tutti gli altri e addirittura ci può spingere a scommettere tutto su di lui. E' una cosa che capita spesso quando qualcuno che conosciamo si imbatte puntualmente in storie tossiche e non ci capacitiamo del perchè sembra non imparare nulla dalle vicende precedenti.. In definitiva non mi pare si possa considerare la vicenda presente come scollegata dal passato in ogni caso.Beh. Oddio.
Hai riposto amore e passato nelle mani di una persona in cui credevi, che ha fatto quello che ha fatto lacerando, ancora, una fiducia ricostruita con fatica e già demolita dall' infanzia da chi dovrebbe insegnarci l amore e proteggerci, unito al rinfaccio...
Riporta a galla traumi che si cerca in qualche modo assurdo di superare o convivere.
Forse è peggio .
Sono sinonimi.Probabilmente pensi che innervosirsi sia la stessa cosa che arrabbiarsi....Ti invito ad approfondire la differenza tra i due termini...
Facciamo un passo indietro...Premessa, io so che di questo tradimento non ho colpa e non c'entra il mio passato....ma nonostante questo, il fatto che lei me lo abbia rinfacciato mi fa male lo stesso. Quando abbiamo affrontato l'argomento lei non ha risposto subito...ma mano a mano che capiva che avevo scoperto tutto dal silenzio è passata all'attacco personale. Nessuna scusa, niente di niente, indifferenza totale. Ora detta così, si fa presto a dire basta chiudere tutto, ricomincia una nuova vita. Questo potrebbe essere facile se io non l'amassi. Se avessi anche io una tresca non sarei qui dentro a piangere. Non sono qui a spiegare i motivi per cui e per come, sarebbe impossibile vista la difficoltà ad interpretare esattamente ciò che scrivo. Se sbaglio una virgola mi viene fatto notare, se qualcosa non quadra allora sono un fake. E' più semplice di quanto voglia sembrare...sono stato tradito da una persona che amo, attenzione che amo non che amavo, mi sento una merda, mi sento uno schifo...e non c'è tanto altro da aggiungere.Cercherei di scindere la tua questione in due parti, che secondo me non hanno alcun collegamento diretto:
a) la questione relativa ai tuoi gusti in fatto sessuale, la quale se ti crea problemi andrebbe affrontata con terapie psicologiche, senza per questo pensare che sia sbagliato. Se deriva da violenza sessuali subite in passato, il problema non è quello degli oggetti nel di dietro, ma il trauma psicologico che ti porti dentro, di cui eventualmente il gusto sessuale ne è una conseguenza e non la causa;
b) tua moglie: beh, in assenza di altri elementi (di cosa avete parlato quando a scoperto questa cosa? Quale è stata la sua reazione?), focalizzando sul tradimento, come avrai avuto modo di leggere in questo forum ci sono cose che ricorrono nei tradimenti: ad esempio il bisogno di chattare con altri e di suscitare interesse in altri uomini, fino ad arrivare all'incontro, magari di una botta e via o di una relazione. Credo che questo tradimento (o tradimenti al plurale) non siano collegati con quanto hai detto tu di tuo personale, pertanto terrei distinte le cose. In estrema sintesi: NON COLPEVOLIZZARTI TU PER I SUOI TRADIMENTI! Lei infatti ha avuto gioco facile nel rovesciare la frittata essendo a conoscenza di questo tuo "piccolo segreto" ecco perché la domanda di prima: qual è stata la sua reazione quando ha scoperto questa cosa? Preoccupazione, o invece sorpresa? L'ha percepita come una tua debolezza (magari da sfruttare in futuro in caso di scoperta dei suoi tradimenti)?
Un saluto
Ognuno di noi vive tutti i fatti della vita in base al proprio modo di essere che si è formato attraverso le esperienze vissute e rielaborate e integrate.Hai evidenziato un aspetto molto importante...qualcuno pensa che il trauma infantile sia più grave di quello attuale per cui ovviamente non si capacita del perchè io stia soffrendo cosi tanto. Ma come dici giustamente tu, il passato è andato, lo si è assimilato e col tempo è diventato innocuo. Quello attuale è adesso, ora, tangibile...ed è pura sofferenza
La tua storia è simile a tante qua dentro: scoprirai che il fatto di essere presente e scopante (cit.) non c'entra nulla con le scelte di tua moglie, scoprirai che le persone cambiano a prescindere da te e da quanto tu abbia investito e, se lei resterà e ti spiegherà, la giustificazione di lei sarà la solita 'volevo sentirmi desiderata da qualcun altro che non fosse mio marito'. E tu dovrai decidere se ricominciare con una persona diversa da quella che credevi e finalmente investire su te stesso e non su un'altra persona per stare meglioFacciamo un passo indietro...Premessa, io so che di questo tradimento non ho colpa e non c'entra il mio passato....ma nonostante questo, il fatto che lei me lo abbia rinfacciato mi fa male lo stesso. Quando abbiamo affrontato l'argomento lei non ha risposto subito...ma mano a mano che capiva che avevo scoperto tutto dal silenzio è passata all'attacco personale. Nessuna scusa, niente di niente, indifferenza totale. Ora detta così, si fa presto a dire basta chiudere tutto, ricomincia una nuova vita. Questo potrebbe essere facile se io non l'amassi. Se avessi anche io una tresca non sarei qui dentro a piangere. Non sono qui a spiegare i motivi per cui e per come, sarebbe impossibile vista la difficoltà ad interpretare esattamente ciò che scrivo. Se sbaglio una virgola mi viene fatto notare, se qualcosa non quadra allora sono un fake. E' più semplice di quanto voglia sembrare...sono stato tradito da una persona che amo, attenzione che amo non che amavo, mi sento una merda, mi sento uno schifo...e non c'è tanto altro da aggiungere.
Cosa di preciso ami di lei? Il fatto che ti abbia tradito, o il fatto che dopo averti tradito ti abbia rinfacciato quelle cose? O ancora il fatto che stia li sempre a sminuirti?Questo potrebbe essere facile se io non l'amassi.
Mi riferivo al fatto che due tue compagne abbiano "scoperto" i tuoi dildi aprendo un cassetto...non metto in dubbio su cosa le persona siano in grado di fare. Però c'è modo e modo...anche Hammer che scrive che lo ha lasciato perplesso il dildo nel cassetto, non so di solito dove si tiene il dildo nel soggiorno davanti a tutti? lo metti in cassaforte? Ma si...un brunello di montalcino ci starebbe tutto...ma tutta la bottiglia!
Il problema non è che tu ami lei, ma che lei non ama te, dunque non vedo molti altri esiti possibili oltre al chiudere tutto con questa persona e rimuovere così il coltello dalla ferita. Nessuno dice che sia facile, ma se non rimuovi il coltello dalla ferita non puoi mettere i punti e iniziare a guarireFacciamo un passo indietro...Premessa, io so che di questo tradimento non ho colpa e non c'entra il mio passato....ma nonostante questo, il fatto che lei me lo abbia rinfacciato mi fa male lo stesso. Quando abbiamo affrontato l'argomento lei non ha risposto subito...ma mano a mano che capiva che avevo scoperto tutto dal silenzio è passata all'attacco personale. Nessuna scusa, niente di niente, indifferenza totale. Ora detta così, si fa presto a dire basta chiudere tutto, ricomincia una nuova vita. Questo potrebbe essere facile se io non l'amassi. Se avessi anche io una tresca non sarei qui dentro a piangere. Non sono qui a spiegare i motivi per cui e per come, sarebbe impossibile vista la difficoltà ad interpretare esattamente ciò che scrivo. Se sbaglio una virgola mi viene fatto notare, se qualcosa non quadra allora sono un fake. E' più semplice di quanto voglia sembrare...sono stato tradito da una persona che amo, attenzione che amo non che amavo, mi sento una merda, mi sento uno schifo...e non c'è tanto altro da aggiungere.
ma io avevo capito che la moglie attuale sapeva di sta roba e lo usavano...in sti giorni leggo in velocità non ho tempo...vuol dire che non ho capito una mazza????Mi riferivo al fatto che due tue compagne abbiano "scoperto" i tuoi dildi aprendo un cassetto...
Due su due.