Essere Nebbia
Utente di lunga data
E si credo sia ancora questo lo scotto che devo superare.
La saggitàPerchè bisogna superare la logica del vittima/carnefice, si vive molto meglio
Chissà magari anche il tipo “ignaro” e’ a fare la stessa cosa che fa lei.quando capisco che c'è l'apertura per andare oltre, comincio a provare un senso tipo rabbia. Penso, " ma vedi sta str...a sta qui ad ammiccare e il tipo a casa ignaro".
Perché dentro di te sai che e’ una cosa sbagliata.In realtà quello che mi ha sorpreso, e parlo di me, è che invece di avere un senso di rivalsa, quindi sono stato tradito e adesso mi diverto, ho l'effetto opposto con le donne impegnate.
Quello mi interessa poco e niente, è la brutta sensazione che provo nei confronti di chi ho davanti che mi schifa. Le motivazioni per cui lei fa ciò che fa non mi riguardano e già ho avuto modo di esprimere il mio dissenso al riguardo.Chissà magari anche il tipo “ignaro” e’ a fare la stessa cosa che fa lei.
Il nemico apprezza il tradimento ma disprezza il traditore.Quello mi interessa poco e niente, è la brutta sensazione che provo nei confronti di chi ho davanti che mi schifa. Le motivazioni per cui lei fa ciò che fa non mi riguardano e già ho avuto modo di esprimere il mio dissenso al riguardo.
Mi sembra un’ottima posizione.Buongiorno,
premetto di aver superato il momentaccio e di avere in questo momento la tranquillità necessaria per vivere bene. Però ora mi è venuta una certa avversione per le donne impegnate. Quando mi capita di conversare con queste donne, quando capisco che c'è l'apertura per andare oltre, comincio a provare un senso tipo rabbia. Penso, " ma vedi sta str...a sta qui ad ammiccare e il tipo a casa ignaro". Rivivo a pelle le bruttissime sensazioni del tradimento e mi chiudo a riccio. Sto cercando di capire se trattasi solo di effetti collaterali che passeranno( del resto sono a poco più di 3 mesi dal fattaccio ) oppure resteranno cicatrici indelebili.
in realtà non apprezzo il tradimento se ho ben compreso la tua frase, e si disprezzo il traditore.Il nemico apprezza il tradimento ma disprezza il traditore.
E' un modo di dire che non ho inventato io.in realtà non apprezzo il tradimento se ho ben compreso la tua frase, e si disprezzo il traditore.
Almeno te lo dicono di essere impegnate. Io trovo ridicoli quelli che si fingono liberi e felici.Buongiorno,
premetto di aver superato il momentaccio e di avere in questo momento la tranquillità necessaria per vivere bene. Però ora mi è venuta una certa avversione per le donne impegnate. Quando mi capita di conversare con queste donne, quando capisco che c'è l'apertura per andare oltre, comincio a provare un senso tipo rabbia. Penso, " ma vedi sta str...a sta qui ad ammiccare e il tipo a casa ignaro". Rivivo a pelle le bruttissime sensazioni del tradimento e mi chiudo a riccio. Sto cercando di capire se trattasi solo di effetti collaterali che passeranno( del resto sono a poco più di 3 mesi dal fattaccio ) oppure resteranno cicatrici indelebili.
A me successo almeno un paio di volte. Sgamato dopo un po’ attraverso i social. Quelli dopo un po’ non mentono.Almeno te lo dicono di essere impegnate. Io trovo ridicoli quelli che si fingono liberi e felici.
Dà fastidio a tutti. Io non lo sopportavo.Buongiorno,
Io il contrario o niente. Solo felicemente sposate.Buongiorno,
mai togliere la vede, il mio quarto mantra.A me successo almeno un paio di volte. Sgamato dopo un po’ attraverso i social. Quelli dopo un po’ non mentono.
ma gattamortano e basta o ti infilano direttamente la mano nei pantaloni? perchè non sono esattamente la stessa cosaBuongiorno,
Il mio ex si fingeva single.Almeno te lo dicono di essere impegnate. Io trovo ridicoli quelli che si fingono liberi e felici.
Non mi sembra strano.In realtà quello che mi ha sorpreso, e parlo di me, è che invece di avere un senso di rivalsa, quindi sono stato tradito e adesso mi diverto, ho l'effetto opposto con le donne impegnate.
Strano, ho sempre notato che una fede al dito è sempre stata una forte attrazione per molte donne.Il mio ex si fingeva single.
Forse dipende dall’obiettIvo delle aspiranti amanti.Strano, ho sempre notato che una fede al dito è sempre stata una forte attrazione per molte donne.
A molte donne piace l'idea di "usare" uomini d'altre a quanto pareStrano, ho sempre notato che una fede al dito è sempre stata una forte attrazione per molte donne.
E' il meccanismo di quelli che vanno a mangiare dove vedono parcheggiati fuori molti camion, perchè se ci vanno i camionari....A molte donne piace l'idea di "usare" uomini d'altre a quanto pare![]()