Sono nebbia...

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
In realtà quello che mi ha sorpreso, e parlo di me, è che invece di avere un senso di rivalsa, quindi sono stato tradito e adesso mi diverto, ho l'effetto opposto con le donne impegnate.
Perchè bisogna superare la logica del vittima/carnefice, si vive molto meglio

Etta

Utente di lunga data
quando capisco che c'è l'apertura per andare oltre, comincio a provare un senso tipo rabbia. Penso, " ma vedi sta str...a sta qui ad ammiccare e il tipo a casa ignaro".
Chissà magari anche il tipo “ignaro” e’ a fare la stessa cosa che fa lei.

In realtà quello che mi ha sorpreso, e parlo di me, è che invece di avere un senso di rivalsa, quindi sono stato tradito e adesso mi diverto, ho l'effetto opposto con le donne impegnate.
Perché dentro di te sai che e’ una cosa sbagliata.

hammer

Utente di lunga data
Quello mi interessa poco e niente, è la brutta sensazione che provo nei confronti di chi ho davanti che mi schifa. Le motivazioni per cui lei fa ciò che fa non mi riguardano e già ho avuto modo di esprimere il mio dissenso al riguardo.
Il nemico apprezza il tradimento ma disprezza il traditore.

Brunetta

Utente di lunga data
Buongiorno,
premetto di aver superato il momentaccio e di avere in questo momento la tranquillità necessaria per vivere bene. Però ora mi è venuta una certa avversione per le donne impegnate. Quando mi capita di conversare con queste donne, quando capisco che c'è l'apertura per andare oltre, comincio a provare un senso tipo rabbia. Penso, " ma vedi sta str...a sta qui ad ammiccare e il tipo a casa ignaro". Rivivo a pelle le bruttissime sensazioni del tradimento e mi chiudo a riccio. Sto cercando di capire se trattasi solo di effetti collaterali che passeranno( del resto sono a poco più di 3 mesi dal fattaccio ) oppure resteranno cicatrici indelebili.
Mi sembra un’ottima posizione.
Ce l’ho anch’io nei confronti degli uomini impegnati… ma niente di serio.

hammer

Utente di lunga data
in realtà non apprezzo il tradimento se ho ben compreso la tua frase, e si disprezzo il traditore.
E' un modo di dire che non ho inventato io.
Ci sono amanti che apprezzano il tradimento (nel momento in cui trombano) ma disprezzano la traditrice.
Non è il tuo caso.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Buongiorno,
premetto di aver superato il momentaccio e di avere in questo momento la tranquillità necessaria per vivere bene. Però ora mi è venuta una certa avversione per le donne impegnate. Quando mi capita di conversare con queste donne, quando capisco che c'è l'apertura per andare oltre, comincio a provare un senso tipo rabbia. Penso, " ma vedi sta str...a sta qui ad ammiccare e il tipo a casa ignaro". Rivivo a pelle le bruttissime sensazioni del tradimento e mi chiudo a riccio. Sto cercando di capire se trattasi solo di effetti collaterali che passeranno( del resto sono a poco più di 3 mesi dal fattaccio ) oppure resteranno cicatrici indelebili.
Almeno te lo dicono di essere impegnate. Io trovo ridicoli quelli che si fingono liberi e felici.

Etta

Utente di lunga data
Almeno te lo dicono di essere impegnate. Io trovo ridicoli quelli che si fingono liberi e felici.
A me successo almeno un paio di volte. Sgamato dopo un po’ attraverso i social. Quelli dopo un po’ non mentono.

Nicky

Utente di lunga data
Buongiorno,
Dà fastidio a tutti. Io non lo sopportavo.
Fino a che l'approccio è arrivato da una persona impegnata che mi piaceva così tanto da rendere qualunque cosa irrilevante.
C'è anche da dire che si è proposto in modo non ridicolo e che non avevo subito un'esperienza analoga alla tua.

Pincopallino

Utente di lunga data
Buongiorno,
Io il contrario o niente. Solo felicemente sposate.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Buongiorno,
ma gattamortano e basta o ti infilano direttamente la mano nei pantaloni? perchè non sono esattamente la stessa cosa

danny

Utente di lunga data
Non mi sembra strano.
Non sono ruoli definiti, sono avvenimenti legati ad emozioni negative che ritornano quando si presentano avvenimenti che possano richiamarle.
È accaduto anche a me, e tutt'ora, e non solo per il tradimento.

Brunetta

Utente di lunga data
Strano, ho sempre notato che una fede al dito è sempre stata una forte attrazione per molte donne.
Forse dipende dall’obiettIvo delle aspiranti amanti.