Sono nebbia...

Andromeda4

Utente di lunga data
Non sono campate per aria.
Conosci il significato di “falso sé”?
È il falso sé è quello che cerchiamo non solo di apparire, ma di essere per corrispondere a chi crediamo che solo così ci darà amore.
Certo che lo conosco. Per anni mi sono adeguata al modo in cui mi vedevano tutti, o meglio alle mie inclinazioni scambiate, forse volutamente, per personalità e carattere. A un certo punto mi sono rotta. Ma non mi sono IMPOSTA di essere "me stessa", semplicemente mi sono scoperta per quella che sono.

Brunetta

Utente di lunga data
Certo che lo conosco. Per anni mi sono adeguata al modo in cui mi vedevano tutti, o meglio alle mie inclinazioni scambiate, forse volutamente, per personalità e carattere. A un certo punto mi sono rotta. Ma non mi sono IMPOSTA di essere "me stessa", semplicemente mi sono scoperta per quella che sono.
E un’altra persona nelle tue condizioni (o simili, perché il falso sé non è essere troppo educati. Se ne esce a fatica) possa seguire un altro percorso?

Jim Cain

Utente di lunga data
Il punto è trovare single nel giro di amicizie che si ha. E poi non è cosi pieno come credi e soprattutto devi( devo ) trovare la persona che mi ispiri. Di single ne ho trovate, ma onestamente parlare con chi controlla di continuo le notifiche del cellulare, che mi mostra i video su tik tok e amenità varie mi infastidisce abbastanza da non proseguire nella conoscenza.
Mah.

Direi che :
- si può cambiare 'giro'
- non tutte controllano di continuo il cellulare, cambia frequentazioni !

Jim Cain

Utente di lunga data
Ciò che disturba, non si fa.
Credo di essere stato prodigo di parole e consigli ben oltre quello che il mio ruolo mi imponeva.

Peraltro, può certamente sembrare assurdo che un amante single metta in guardia l'amante impegnata, quasi che certe conseguenze potessero ricadere su di me e non su di lei.

Dopodiché, probabilmente ha capito che riferirmi certi suoi stati d'animo avrebbe comportato la fine della relazione, relazione che si è fatta col tempo sempre meno fitta, e ha smesso di parlarmene.

Essere Nebbia

Utente di lunga data
Mah.

Direi che :
- si può cambiare 'giro'
- non tutte controllano di continuo il cellulare, cambia frequentazioni !
E' ovvio che sia così. Devo anche ammettere che le donne impegnate si avvicinano di più al mio modo di vivere un rapporto, ma come detto non superano lo scoglio della "condivisione". Ho potuto notare come la donna impegnata sia più profonda come aspettative relazionali, non è solo e sempre sesso. Ma cerca un mix di emozioni che probabilmente non ha più con il partner. E' una situazione paradossale, quelle impegnate rientrano più nei miei canoni ma non le frequento per i motivi già esposti.

Brunetta

Utente di lunga data
E' ovvio che sia così. Devo anche ammettere che le donne impegnate si avvicinano di più al mio modo di vivere un rapporto, ma come detto non superano lo scoglio della "condivisione". Ho potuto notare come la donna impegnata sia più profonda come aspettative relazionali, non è solo e sempre sesso. Ma cerca un mix di emozioni che probabilmente non ha più con il partner. E' una situazione paradossale, quelle impegnate rientrano più nei miei canoni ma non le frequento per i motivi già esposti.
IMG_0402.jpeg

Jim Cain

Utente di lunga data
e allora non vedo via d'uscita.

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
primo e ultimo intervento che faccio, dato che sei entrato a tre giorni dalla scoperta delle corna e che lo strapon non è un problema per nessuno a parole, ma quando il tuo uomo ti tace di avere una parafilia ci stai male.
Ma qui a forza di leggere gente che cerebralizza tutto per forza mi stanno cascando i coglioni.
Sei vulnerabile sul lato sessuale, e tutti i libri del cazzo, il rapporto con tuo figlio e la meditazione non risolveranno i tuoi problemi finché non troverai una o più donne che godano con te di quello che sei, e facendoti sentire accettato, ti diano modo di far pace con te stesso.
Parlo di sesso, puro e semplice.
Intanto il giro è sbagliato: non devi cercare una donna e poi metterla a parte del fatto che ti piace dietro. Parti dal fatto che sei appassionato dello strapon e cerca tra le donne (e ce ne sono tante col quel kink sulla dominanza) che condividono e se la godono con te. Tra quelle, quando sarà, sceglierai, un domani, una partner fissa o semifissa.
E online è pieno. Basta farsi un account su Feeld e vedi che di partner ne trovi quante ne vuoi. Intanto sfogati e rompi gli argini.
E soprattutto non pensare, agisci.
Tanto il culo è il tuo :LOL:

The Reverend

Utente di lunga data
primo e ultimo intervento che faccio, dato che sei entrato a tre giorni dalla scoperta delle corna e che lo strapon non è un problema per nessuno a parole, ma quando il tuo uomo ti tace di avere una parafilia ci stai male.
Ma qui a forza di leggere gente che cerebralizza tutto per forza mi stanno cascando i coglioni.
Sei vulnerabile sul lato sessuale, e tutti i libri del cazzo, il rapporto con tuo figlio e la meditazione non risolveranno i tuoi problemi finché non troverai una o più donne che godano con te di quello che sei, e facendoti sentire accettato, ti diano modo di far pace con te stesso.
Intanto il giro è sbagliato: non devi cercare una donna e poi metterla a parte del fatto che ti piace dietro. Parti dal fatto che sei appassionato dello strapon e cerca tra le donne (e ce ne sono tante col quel kink sulla dominanza) che condividono e se la godono con te. Tra quelle, quando sarà, sceglierai, un domani, una partner fissa o semifissa.
E online è pieno. Basta farsi un account su Feeld e vedi che di partner ne trovi quante ne vuoi. Intanto sfogati e rompi gli argini.
Amen fratello, aaaaaamen!
Più scopaggio, meno pippe mentali

Essere Nebbia

Utente di lunga data
Forse sei andato oltre ciò che ho scritto...nessun problema, la tua interpretazione è dovuta al modo in cui ognuno di noi legge le cose. Te la vedi cosi :)

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ammiccamenti e doppi sensi, basterebbe una parola in più per transitare da uno stato all'altro(gattamorta/mano nei pantaloni), in fondo uno è il preludio dell'altro.
no non basta una parola in più. semmai chiediti come mai ti succeda di attirare questo tipo di donne