Essere Nebbia
Utente di lunga data
Per qualcuno evidentemente non è cosi.A parte che la pesce la fanno anche quelli senza foto. La foto non vuol dire nulla.
Per qualcuno evidentemente non è cosi.A parte che la pesce la fanno anche quelli senza foto. La foto non vuol dire nulla.
Poi hanno riso perché sembrava la foto di Neffa.Ogni azione viene letta e reinterpreta a proprio piacimento. Metti la foto vuoi fare pesca, non la metti vuoi nasconderti...Forse sarebbe meglio concentrarsi sui contenuti e non cercare a tutti i costi una spiegazione...come dice Nocciola...vivi e lascia vivere
Chiedo scusa per l'errore di battitura. A te non ne scappa una però!Ha scritto FATO invece di FOTO e ho pensato a un modo di dire sconosciuto![]()
Però ho molti più capelliPoi hanno riso perché sembrava la foto di Neffa.
Veramente mi sono auto definita tonta.Chiedo scusa per l'errore di battitura. A te non ne scappa una però!![]()
I capelli mi sembrano irrilevanti.Però ho molti più capelli![]()
Vale lo stesso per me...non sono Tom Cruise e quindi sono poco adatto per la pesca...ho molto in comune con Neffa, capelli a parteI capelli mi sembrano irrilevanti.
Senza offesa, Neffa non è Tom Cruise e quindi poco adatto per… pescare.
Anche l’apprezzamento per le canne?Vale lo stesso per me...non sono Tom Cruise e quindi sono poco adatto per la pesca...ho molto in comune con Neffa, capelli a parte![]()
Ha ragione.Che schifo
Eppure nel mio passato che conosci anche tu sono spesso stato scelto oltre che per la minkia tanta anche per la fede al dito. Il giusto connubio insomma.Intanto, non eravamo sposati.
Poi, continui a ragionare su una base molto luogo comune dipendente, quando parli di infedeltà. L'uomo di un'altra non è un trofeo da contendersi appunto con un'altra. Non è (o almeno non sempre) il gusto del proibito e la trasgressione ad eccitare. Se si vuole tradire o essere amanti lo si decide per altre motivazioni.
Più che altro lasciano che mutande e camice le lavino le mogli.A molte donne piace l'idea di "usare" uomini d'altre a quanto pare![]()
Si poi è un posto come un altro per conoscere.@Essere Nebbia non volevo accusarti di nulla
Ho messo pure le faccine
non sei l unico ad avere messo il muso come avatar
A me invece fai sorridere parecchio quando scrivi certe cose..@Essere Nebbia non volevo accusarti di nulla
Ho messo pure le faccine
Pure @Jim Cain l ha messo ma @Jim Cain è lontano anni luce da tutte
E poi lui punta alto molto alto
Ogni volta che vedo una sua tipa mi deprimo per una settimana![]()
Il massimo che ti posso concedere lo puoi vedere nel mio avatar. Risale al 2020, ma è molto attendibile.@Essere Nebbia non volevo accusarti di nulla
Ho messo pure le faccine
Pure @Jim Cain l ha messo ma @Jim Cain è lontano anni luce da tutte
E poi lui punta alto molto alto
Ogni volta che vedo una sua tipa mi deprimo per una settimana
@hammer cmq sei quello che sono più curiosa di vedere dal vivo solo per capire a se sei veramente così figo o ti fai solo tanta pubblicità![]()
Cioè? Punta Claudia Schiffer?
Di piùCioè? Punta Claudia Schiffer?![]()
Adriana Lima?Di più
Ancora meglio
Un po’ troppo teen per Jim no?Bruna Lírio
Insomma ha 31 anni non è proprio teen, se ne vedono di coppie cosìUn po’ troppo teen per Jim no?
Vabbe’ anche un amico del g.che ne ha 51 la sua lei del momento ne ha 32. Però sono proprio al limite dai.Insomma ha 31 anni non è proprio teen, se ne vedono di coppie così