jack-jackson
Utente di lunga data
Te e g quanti anni di differenza avete ?Vabbe’ anche un amico del g.che ne ha 51 la sua lei del momento ne ha 32. Però sono proprio al limite dai.
Te e g quanti anni di differenza avete ?Vabbe’ anche un amico del g.che ne ha 51 la sua lei del momento ne ha 32. Però sono proprio al limite dai.
15.Te e g quanti anni di differenza avete ?
Sei una teen
La smetti ?Di più
Ancora meglio
‘Na volta.Sei una teen![]()
Quindi tu esci poco, frequenti un gruppo di amici che già conosci e ti pare che le donne del gruppo abbiano tutte una sola intenzione. Quale? Quella di portarti a letto?Mi sembra che in giro sia un pò così, da ndo cojo cojo...Finora non ho trovato spunti intellettualmente interessanti, in compenso tanta superficialità e discorsi indirizzati verso un solo scopo. Ovviamente non tutte sono così, al momento sono stato solo sfortunato direi.
Invece uno che dice che vuole una donna solo per scopare, ti attrae?Io se conoscessi un uomo che dopo poco una separazione mi dicesse di voler costruire una nuova relazione lo percepirei come bisognoso di compagnia e non mi attrarrebbe. Sarei attratta da una persona che mi dimostra di saper stare da sola, senza saltare da una relazione all altra spacciandosi per una persona profonda.
Infatti è buona norma mentire sempre sul curriculum. È come quando ti chiedono "come mai ha lasciato/vuole lasciare il suo precedente lavoro?": mentire, sempre.Io se conoscessi un uomo che dopo poco una separazione mi dicesse di voler costruire una nuova relazione lo percepirei come bisognoso di compagnia e non mi attrarrebbe. Sarei attratta da una persona che mi dimostra di saper stare da sola, senza saltare da una relazione all altra spacciandosi per una persona profonda.
È buona norma non denigrare il precedente “datore di lavoro”. Magari è davvero uno psicopatico (come è successo a mia figlia) ma chi non lo conosce, può pensare che la psicopatica sia tu.Infatti è buona norma mentire sempre sul curriculum. È come quando ti chiedono "come mai ha lasciato/vuole lasciare il suo precedente lavoro?": mentire, sempre.
A me si seccherebbe subito.Invece uno che dice che vuole una donna solo per scopare, ti attrae?
Se voglio una relazione no.Invece uno che dice che vuole una donna solo per scopare, ti attrae?
Penso che la verità venga a galla prima o poi.Infatti è buona norma mentire sempre sul curriculum. È come quando ti chiedono "come mai ha lasciato/vuole lasciare il suo precedente lavoro?": mentire, sempre.
Tu la sana via di mezzo non la conosciInvece uno che dice che vuole una donna solo per scopare, ti attrae?
Si ma la verità spesso è solo un punto di vista. Tante volte alla fine non è nemmeno necessario mentire, ma raccontare le stesse cose vere, nel modo in cui l'altro vuole sentirsele raccontarePenso che la verità venga a galla prima o poi.
Infatti non sentirai mai un attore dire che il tal regista è una testa di cazzo, e nessun regista dire che il tal produttore è un figlio di troia. Parleranno sempre di generiche divergenze artisticheÈ buona norma non denigrare il precedente “datore di lavoro”. Magari è davvero uno psicopatico (come è successo a mia figlia) ma chi non lo conosce, può pensare che la psicopatica sia tu.
Un modo valido per tutti ovviamente non c'è, ma nel tempo che tu misuri per il riaccasamento devi considerare anche quello prima della fine ufficiale della relazione vecchia, che talvolta è precedente di mesi o anni, in cui la storia era ampiamente stracottaPoi onestamente... Da quanto tempo è single Nebbia? Ho letto solo pochi mesi (3-4)... Quindi di che parliamo...
Se qualcuno trova un modo per trovare l amore della vita (per lui sarebbe il 3) in poco tempo me lo dica così risolvo e risparmio tempo e tentativi.
Dipende se lasci o vieni lasciato.Un modo valido per tutti ovviamente non c'è, ma nel tempo che tu misuri per il riaccasamento devi considerare anche quello prima della fine ufficiale della relazione vecchia, che talvolta è precedente di mesi o anni, in cui la storia era ampiamente stracotta