Sono nebbia...

white74

Utente di lunga data
Mi sembra che in giro sia un pò così, da ndo cojo cojo...Finora non ho trovato spunti intellettualmente interessanti, in compenso tanta superficialità e discorsi indirizzati verso un solo scopo. Ovviamente non tutte sono così, al momento sono stato solo sfortunato direi.
Quindi tu esci poco, frequenti un gruppo di amici che già conosci e ti pare che le donne del gruppo abbiano tutte una sola intenzione. Quale? Quella di portarti a letto?

Martina Bianchi

Utente di lunga data
Io se conoscessi un uomo che dopo poco una separazione mi dicesse di voler costruire una nuova relazione lo percepirei come bisognoso di compagnia e non mi attrarrebbe. Sarei attratta da una persona che mi dimostra di saper stare da sola, senza saltare da una relazione all altra spacciandosi per una persona profonda.

Brunetta

Utente di lunga data
Io se conoscessi un uomo che dopo poco una separazione mi dicesse di voler costruire una nuova relazione lo percepirei come bisognoso di compagnia e non mi attrarrebbe. Sarei attratta da una persona che mi dimostra di saper stare da sola, senza saltare da una relazione all altra spacciandosi per una persona profonda.
Invece uno che dice che vuole una donna solo per scopare, ti attrae?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Infatti è buona norma mentire sempre sul curriculum. È come quando ti chiedono "come mai ha lasciato/vuole lasciare il suo precedente lavoro?": mentire, sempre.

Brunetta

Utente di lunga data
Infatti è buona norma mentire sempre sul curriculum. È come quando ti chiedono "come mai ha lasciato/vuole lasciare il suo precedente lavoro?": mentire, sempre.
È buona norma non denigrare il precedente “datore di lavoro”. Magari è davvero uno psicopatico (come è successo a mia figlia) ma chi non lo conosce, può pensare che la psicopatica sia tu.

Martina Bianchi

Utente di lunga data
A me non piace chi pretende di dover trovare a tutti i costi qualcuno e se ne lamenta.
Io stessa ancora non ho incontrato una persona che reputo in linea con me... Però non per questo mi metto a fare le generalizzazioni e a citare i soliti luoghi comuni.
Non è obbligatorio che io piaccia agli altri e viceversa. Finchè non trovo qualcuno che reputo interessante non do la colpa a chi incontro...non serve a niente.
Magari sono io a cercare male. Oppure semplicemente non è che debba arrivare per forza. Stare con qualcuno non è mica un diritto.

Pretendere di stare con qualcuno facendoselo andare bene conduce per forza al fallimento del rapporto. Come nel caso del primo matrimonio di nebbia. Lui ha nascosto i suoi gusti sessuali, probabilmente sapeva che lei non approvava e ha continuato a stare con lei finché non ha scoperto tutto e l ha mollato. Vale la pena fare così? Secondo me si perde tempo..meglio dire subito come si è e basta. E accettare che potenzialmente una persona che sta bene con noi non arriverà. Magari siamo noi il problema o non piacciamo...

Ultima modifica:

ParmaLetale

È buona norma non denigrare il precedente “datore di lavoro”. Magari è davvero uno psicopatico (come è successo a mia figlia) ma chi non lo conosce, può pensare che la psicopatica sia tu.
Infatti non sentirai mai un attore dire che il tal regista è una testa di cazzo, e nessun regista dire che il tal produttore è un figlio di troia. Parleranno sempre di generiche divergenze artistiche

Martina Bianchi

Utente di lunga data
Poi onestamente... Da quanto tempo è single Nebbia? Ho letto solo pochi mesi (3-4)... Quindi di che parliamo...
Se qualcuno trova un modo per trovare l amore della vita (per lui sarebbe il 3) in poco tempo me lo dica così risolvo e risparmio tempo e tentativi.

ParmaLetale

Poi onestamente... Da quanto tempo è single Nebbia? Ho letto solo pochi mesi (3-4)... Quindi di che parliamo...
Se qualcuno trova un modo per trovare l amore della vita (per lui sarebbe il 3) in poco tempo me lo dica così risolvo e risparmio tempo e tentativi.
Un modo valido per tutti ovviamente non c'è, ma nel tempo che tu misuri per il riaccasamento devi considerare anche quello prima della fine ufficiale della relazione vecchia, che talvolta è precedente di mesi o anni, in cui la storia era ampiamente stracotta