The Reverend
Utente di lunga data
Ma guarda che una può avere solo voglia di scopare senza per forza essere etichettata come puttana! Ogni tanto non capisco i tuoi ragionamentiSe te ne scopi 3000 così a cazzo un po’ sì.
Ma guarda che una può avere solo voglia di scopare senza per forza essere etichettata come puttana! Ogni tanto non capisco i tuoi ragionamentiSe te ne scopi 3000 così a cazzo un po’ sì.
Non in quel senso ma magari illudi delle persone che pensano di avere una relazione mentre l’altro vuole solo scopare. Ma vale sia per uomini che per donne.Ma guarda che una può avere solo voglia di scopare senza per forza essere etichettata come puttana! Ogni tanto non capisco i tuoi ragionamenti
Al di sotto dei 25/30 anni, probabilmente.Non in quel senso ma magari illudi delle persone che pensano di avere una relazione mentre l’altro vuole solo scopare. Ma vale sia per uomini che per donne.
Si infatti, meglio un bel calcio in culoNon esiste il chiodo scaccia chiodo. Si rischi solo di sentirsi più soli.
Io sono e sono stata sempre per relazioni che lascino qualcosa, che arricchiscano in un modo o in altro.
Questo mi fa essere molto selettiva, ma anche nelle amicizie.
non ha senso avere 1000 amici o relazioni e se ti si ferma la macchina non avere nessuno che parta dall’inferno per venire a riprenderti.
Ogni relazione lascia qualcosa, anche quelle più fugaci e leggere (salvo ovviamente la scopata di una notte).Non esiste il chiodo scaccia chiodo. Si rischi solo di sentirsi più soli.
Io sono e sono stata sempre per relazioni che lascino qualcosa, che arricchiscano in un modo o in altro.
Questo mi fa essere molto selettiva, ma anche nelle amicizie.
non ha senso avere 1000 amici o relazioni e se ti si ferma la macchina non avere nessuno che parta dall’inferno per venire a riprenderti.
E addio anche alla tua casella MPIo credo che si debbano frequentare le persone che piacciono appena possibile, senza precludersi nulla.
Succede poco, la vita è breve, Le relazioni vanno male o bene che le si programmi o no, perciò meglio buttarsi.
Ma io ci metterei dentro anche la trombata di una notteOgni relazione lascia qualcosa, anche quelle più fugaci e leggere (salvo ovviamente la scopata di una notte).
Le relazioni sono come il maiale, non si butta via nulla.Ma io ci metterei dentro anche la trombata di una notte
Hai il mio voto!Io credo che si debbano frequentare le persone che piacciono appena possibile, senza precludersi nulla.
Succede poco, la vita è breve, Le relazioni vanno male o bene che le si programmi o no, perciò meglio buttarsi.
Che ne pensi di chi frequenta frequenta frequenta ma non si butta ?Io credo che si debbano frequentare le persone che piacciono appena possibile, senza precludersi nulla.
Sai, io credo che si possa solo essere chiari nel comunicare all'altra persona il tipo di rapporto che si vorrebbe con lei.Che ne pensi di chi frequenta frequenta frequenta ma non si butta ?
Non vorrei creare disagio, ma bisognerebbe riflettere sul linguaggio che si usa e come linguaggio modifica la realtà.Al di sotto dei 25/30 anni, probabilmente.
Non guardiamo la donna come la povera illusa in cerca del principe azzurro. A volte siamo più animali noi di certi uomini. Ma da adulti consenzienti e consapevoli che iniziano una frequentazione nessuna è puttana e nessuno è puttaniere. Se in testa hai da subito l illusione della favoletta, allora dovresti selezionare le persone in base ad un altro criterio ed evitare di concederti o di prenderti quello che vuoi se non percepisci nell' altro la stessa voglia di.
Ma si sa all’inizio?Sai, io credo che si possa solo essere chiari nel comunicare all'altra persona il tipo di rapporto che si vorrebbe con lei.
L'altra persona, a sua volta, dovrebbe essere chiara nel dire se è in grado di stare in quel tipo di relazione o no.
Se non lo è e tergiversa, meglio allentare la frequentazione, a meno che non sia comunque soddisfacente solo quella.
No, però se i tempi sono molto diversi, non ci si trova. Oltre alla fortuna di trovare persone affini, ci vuole la fortuna di trovare persone con gli stessi tempi.Ma si sa all’inizio?
Spesso non si sa.
Verissimo, purtroppoNo, però se i tempi sono molto diversi, non ci si trova. Oltre alla fortuna di trovare persone affini, ci vuole la fortuna di trovare persone con gli stessi tempi.
Si e poi? gli mettiamo una scopa in culo per ramazzare la stanza nel frattempo?No, però se i tempi sono molto diversi, non ci si trova. Oltre alla fortuna di trovare persone affini, ci vuole la fortuna di trovare persone con gli stessi tempi.
Ma non ti è capitato? A me è capitato con una persona da giovanissima, ci piacevamo ma non siamo stati liberi nello stesso momento.Si e poi? gli mettiamo una scopa in culo per ramazzare la stanza nel frattempo?