ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
I segni sono romantici :inlove:Ma sai.. magari uno prova e si trova bene, legnate nel groppone a parte..
Presentificano l'assenza...
I segni sono romantici :inlove:Ma sai.. magari uno prova e si trova bene, legnate nel groppone a parte..
:carneval: :rotfl:I segni sono romantici :inlove:
Presentificano l'assenza...
manca la domanda fondamentale: Rose una verità diversa da quella sognata, è disposta ad accettarla o no?Questo non è tenere al guinzaglio.
giocare a tenere il guinzaglio significa che entrambi sanno dell'esistenza del guinzaglio.
E implica chiarezza e consensualità.
Se lui non dichiara il gioco, è semplicemente uno stronzo di bassa riga. Niente di più e niente di meno.
Ribadisco che dieci anni di più, sono anche una responsabilità.
Si può fare tutto nella vita. Ma presenti però.
Non come i bambini che mangiano la nutella e poi lasciano il barattolo vuoto nell'armadietto e quando gli si chiede chi l'ha mangiata, ancora coi baffi di cioccolato sulla facci, ti rispondono "io nooooooo!!!!!" e ci fanno pure i capricci e le sceneggiate.
Rose ha bisogno di capire chi ha davanti. Prima di tutto guardandosi allo specchio da sola.
Ma ho la sensazione che fino a che non toglie la maschera ad almeno uno dei protagonisti, mica ce la fa.
Il genio, collega di lavoro e mi chiedo in che posizione gerarchica fra l'altro, è il più facile da smascherare.
Ed è anche quello urgente. Che messa come è messa, ad essere in gioco non è solo il suo matrimonio, ma anche il luogo in cui lavora.
manca la domanda fondamentale: Rose una verità diversa da quella sognata, è disposta ad accettarla o no?
perchè puoi provare anche a spiegare l'aurora boreale ad un cieco, ma spiegarla a chi non vuol vedere è dura.
sono dolcissima, e anche romantica:carneval: :rotfl:
Dolcissima non ci metterei la.mano sul fuocosono dolcissima, e anche romantica
:carneval:
Ripeto quando dormisono dolcissima, e anche romantica
Te hai addosso una miniera di diamanti, e non lo saiOh, sono bello resistente io![]()
Mo pure l'amante precarioNo. Quello va bene con l'amante, che è a tempo determinato per definizione. Perchè appartiene al tempo del desiderio e del sognato.
L'importante è che il trombare abbia una posizione comune per entrambi.
E che sia un percorso condiviso.
No che a me mi sfiori coi bocciuoli di rose perchè mi ami tanto, e poi immagini di sfondare la superfiga che ti passa vicino per strada. E quindi ti posizioni al bivio fra l'amore e il sesso.
Sono io la tua donna. Se lo sono.
Io sono il contenitore e il nutrimento dei tuoi immaginari.
Dell'affetto e della sessualità.
Io sono il motore che ti spinge a guardare dove non avresti guardato da solo.
Io sono quella a cui consegni lo sconosciuto di te.
non vedo amore dove manca questa forma della comunicazione.
E lo stesso vale anche a generi invertiti eh.
Dolcissima non ci metterei la.mano sul fuoco
Romantica sicuramente.. 100% (tutto compreso):carneval:
:rotfl::rotfl:Ripeto quando dormi![]()
perchè le relazioni sul luogo di lavoro sono spesso foriere di grossi casiniPosso chiedervi perché secondo voi è importante capire come siamo colleghi? Per la cronaca, comunque, non lo siamo più perché ho cambiato posto di lavoro, e lui non era il mio capo, eravamo "alla pari"
non arrendersi e testareE per trovare chi vale ??
Ma l'amante è precario per definizione!Mo pure l'amante precario
boh.A quella domanda può rispondere solo @Rose123.
In ogni caso, prima o poi, disposta o non disposta, ci sbatterà il naso.
Ora è sospesa.
Ma non le manca molto al dover fare conti concreti con questa situazione. A quanto scrive.
Sta a lei decidere cosa fare di quel che si è scritto qui.
E' un regalo che le si fa
La vita resta comunque la sua.
A lei decidere come giocarsela.
Non pensi?
come un pompelmo, propriosono dolcissima, e anche romantica
Perchè le posizioni e i ruoli influenzano le relazioni.Posso chiedervi perché secondo voi è importante capire come siamo colleghi? Per la cronaca, comunque, non lo siamo più perché ho cambiato posto di lavoro, e lui non era il mio capo, eravamo "alla pari"
È esattamente quello che avrei scritto anche io! Non sottovalutare la situazione!!!I matrimoni anche quando partono con ottimi presupposti alle volte entrano in profonda crisi,perchè la vita a due insieme è piu' complicata del vedersi quando ognuno è a casa propria.
Il tuo rapporto ufficiale è gia' in forte crisi,sei gia' attratta da un altro,il sesso con lui è piu' bello che con l'ufficiale,se lui lasciasse la moglie forse prenderesti un'altra decisione...se ti sposi con l'ufficiale con questi presupposti quanto pensi durereste?
Dici che è difficile stoppare i preparativi,ma sai quanto sara' difficile dopo una separazione,magari con figli e mutuo al seguito?
Guarda,non per fare Kassandra ma il futuro del vostro matrimonio è gia' scritto e non è un futuro roseo.
Hai avuto la fortuna di capirlo prima...non lasciartela sfuggire
tu quoque...boh.
come un pompelmo, proprio![]()
Di culo?Oh, sono bello resistente io![]()