Sono nella confusione più totale

perplesso

Administrator
Staff Forum
Questo non è tenere al guinzaglio.

giocare a tenere il guinzaglio significa che entrambi sanno dell'esistenza del guinzaglio.
E implica chiarezza e consensualità.

Se lui non dichiara il gioco, è semplicemente uno stronzo di bassa riga. Niente di più e niente di meno.

Ribadisco che dieci anni di più, sono anche una responsabilità.
Si può fare tutto nella vita. Ma presenti però.

Non come i bambini che mangiano la nutella e poi lasciano il barattolo vuoto nell'armadietto e quando gli si chiede chi l'ha mangiata, ancora coi baffi di cioccolato sulla facci, ti rispondono "io nooooooo!!!!!" e ci fanno pure i capricci e le sceneggiate.

Rose ha bisogno di capire chi ha davanti. Prima di tutto guardandosi allo specchio da sola.

Ma ho la sensazione che fino a che non toglie la maschera ad almeno uno dei protagonisti, mica ce la fa.

Il genio, collega di lavoro e mi chiedo in che posizione gerarchica fra l'altro, è il più facile da smascherare. :)

Ed è anche quello urgente. Che messa come è messa, ad essere in gioco non è solo il suo matrimonio, ma anche il luogo in cui lavora.
manca la domanda fondamentale: Rose una verità diversa da quella sognata, è disposta ad accettarla o no?

perchè puoi provare anche a spiegare l'aurora boreale ad un cieco, ma spiegarla a chi non vuol vedere è dura.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
manca la domanda fondamentale: Rose una verità diversa da quella sognata, è disposta ad accettarla o no?

perchè puoi provare anche a spiegare l'aurora boreale ad un cieco, ma spiegarla a chi non vuol vedere è dura.

A quella domanda può rispondere solo [MENTION=7458]Rose123[/MENTION].

In ogni caso, prima o poi, disposta o non disposta, ci sbatterà il naso.

Ora è sospesa.

Ma non le manca molto al dover fare conti concreti con questa situazione. A quanto scrive.

Sta a lei decidere cosa fare di quel che si è scritto qui.
E' un regalo che le si fa :)

La vita resta comunque la sua.
A lei decidere come giocarsela.

Non pensi?

Rose123

Utente
Posso chiedervi perché secondo voi è importante capire come siamo colleghi? Per la cronaca, comunque, non lo siamo più perché ho cambiato posto di lavoro, e lui non era il mio capo, eravamo "alla pari"

oriente70

Utente di lunga data
No. Quello va bene con l'amante, che è a tempo determinato per definizione. Perchè appartiene al tempo del desiderio e del sognato.

L'importante è che il trombare abbia una posizione comune per entrambi.
E che sia un percorso condiviso.

No che a me mi sfiori coi bocciuoli di rose perchè mi ami tanto, e poi immagini di sfondare la superfiga che ti passa vicino per strada. E quindi ti posizioni al bivio fra l'amore e il sesso.
Sono io la tua donna. Se lo sono.

Io sono il contenitore e il nutrimento dei tuoi immaginari.
Dell'affetto e della sessualità.
Io sono il motore che ti spinge a guardare dove non avresti guardato da solo.
Io sono quella a cui consegni lo sconosciuto di te.
non vedo amore dove manca questa forma della comunicazione.

E lo stesso vale anche a generi invertiti eh.
Mo pure l'amante precario

ipazia

Dolcissima non ci metterei la.mano sul fuoco :cool:

Romantica sicuramente.. 100% (tutto compreso) :) :carneval:

...è che serve aver voglia di "impararmi"...:D

se no in effetti...è complicato aver a che fare con me.

Ma con chi non è complicato in fondo?

Serve impararsi...avere il desiderio, in comune, di impararsi...e non è semplicissimo e a volte semplicemente non è abbastanza interessante e motivante.
Che i binari dell'amor cortese non danno tutte le coordinate per farlo, secondo me. :)

perplesso

Administrator
Staff Forum
Posso chiedervi perché secondo voi è importante capire come siamo colleghi? Per la cronaca, comunque, non lo siamo più perché ho cambiato posto di lavoro, e lui non era il mio capo, eravamo "alla pari"
perchè le relazioni sul luogo di lavoro sono spesso foriere di grossi casini

ipazia

Mo pure l'amante precario
Ma l'amante è precario per definizione!

Vive nel tempo del desiderio.
Che è un tempo eterno mentre lo si vive.

Ma che nulla ha a che spartire con il tempo della quotidianità.
Parte dell'intensità, anche sessuale, deriva esattamente dalla percezione, più o meno chiara, di questo aspetto di una relazione clandestina.

E anche parte della confusione fra amore e intensità deriva dall'oscillazione fra il desiderio del tempo del desiderio e l'impossibilità di viverselo quando lo si desidera.

Ma sono fondamentalmente proiezioni...
E precariato :D

Basta saperlo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
A quella domanda può rispondere solo @Rose123.

In ogni caso, prima o poi, disposta o non disposta, ci sbatterà il naso.

Ora è sospesa.

Ma non le manca molto al dover fare conti concreti con questa situazione. A quanto scrive.

Sta a lei decidere cosa fare di quel che si è scritto qui.
E' un regalo che le si fa :)

La vita resta comunque la sua.
A lei decidere come giocarsela.

Non pensi?
boh.

sono dolcissima, e anche romantica :p

:D:carneval:
come un pompelmo, proprio :cool:

ipazia

Perchè le posizioni e i ruoli influenzano le relazioni.

Se tu per ipotesi fossi una sua sottoposta, lui potrebbe essere in una situazione ricattabile. Se tu decidessi di fare la stronzetta.
E tu potresti essere ricattabile da lui, per contro. Se facesse lo stronzo.

In ogni caso, mescolare lavoro e sesso, benchè sia sul posto di lavoro che accadono le attrazioni impreviste e irrinunciabili (e non è un caso), porta di solito a trovarsi con grossi casini da risolvere.
Specialmente nel caso in cui uno dei due passi allo stadio amore e l'altro voglia comunque preservare il matrimonio.
O nel caso in cui la relazione si interrompa e si sia costretti a vedersi.
O nel caso in cui uno dei due vie beccato e l'ufficiale si impone e vuole che l'amante (o ex amante) non sia a "disposizione".

Se leggi nel forum, a riguardo trovi esperienze interessanti :)

Annina123

Utente di lunga data
I matrimoni anche quando partono con ottimi presupposti alle volte entrano in profonda crisi,perchè la vita a due insieme è piu' complicata del vedersi quando ognuno è a casa propria.
Il tuo rapporto ufficiale è gia' in forte crisi,sei gia' attratta da un altro,il sesso con lui è piu' bello che con l'ufficiale,se lui lasciasse la moglie forse prenderesti un'altra decisione...se ti sposi con l'ufficiale con questi presupposti quanto pensi durereste?
Dici che è difficile stoppare i preparativi,ma sai quanto sara' difficile dopo una separazione,magari con figli e mutuo al seguito?
Guarda,non per fare Kassandra ma il futuro del vostro matrimonio è gia' scritto e non è un futuro roseo.
Hai avuto la fortuna di capirlo prima...non lasciartela sfuggire
È esattamente quello che avrei scritto anche io! Non sottovalutare la situazione!!!