Dipende sempre da cosa...Elamadonna. Almeno non sei in astinenza.
Dipende sempre da cosa...Elamadonna. Almeno non sei in astinenza.
Ti sei fatta male? Mi dispiace...sono bende![]()
Di cazzo [MENTION=7332]Annina123[/MENTION] di cazxoDipende sempre da cosa...
Sì ma ti ricordo che io parlavo di ammmòre...Di cazzo [MENTION=7332]Annina123[/MENTION] di cazxo![]()
Ah quindi platonico. Mi dispiace per teSì ma ti ricordo che io parlavo di ammmòre...![]()
Mi spiego meglio... l'astinenza è di ammòre e non di caxxo... e aggiungo anche un "ahimè"!Ah quindi platonico. Mi dispiace per te![]()
Cos’è che non torna?Mi spiego meglio... l'astinenza è di ammòre e non di caxxo... e aggiungo anche un "ahimè"!
Hai perso filippo e il panaro?![]()
Ho dovuto documentarmi per capire la citazione... cmq no, purtroppo ci sono ancora entrambi!
Elamadonna. Almeno non sei in astinenza.
Dipende sempre da cosa...
Di cazzo [MENTION=7332]Annina123[/MENTION] di cazxo![]()
Ah quindi platonico. Mi dispiace per te![]()
Mi spiego meglio... l'astinenza è di ammòre e non di caxxo... e aggiungo anche un "ahimè"!
:rotfl:Cos’è che non torna?
Se togli il sogno.. talvolta anche il cazzo più duro, pare moscio e tristoMi spiego meglio... l'astinenza è di ammòre e non di caxxo... e aggiungo anche un "ahimè"!
Qua ci vuole il tirabuscio’:rotfl:
No dai! Non siamo ancora a questo punto!Se togli il sogno.. talvolta anche il cazzo più duro, pare moscio e tristo
Nooooooooooo.No dai! Non siamo ancora a questo punto!
Ahahahahhahaha!
Cmq il sogno è sbiadito....
Poliglotta!Qua ci vuole il tirabuscio’![]()
Eh.. ma la via è quella.. :rotfl:No dai! Non siamo ancora a questo punto!
Ahahahahhahaha!
Cmq il sogno è sbiadito....
E si, sogno sbiadito cazzo ammosciatoEh.. ma la via è quella.. :rotfl:
Ti sei fatta male? Mi dispiace![]()
Se togli il sogno.. talvolta anche il cazzo più duro, pare moscio e tristo
che bello entrare qui è leggere tutto questo romanticismoE si, sogno sbiadito cazzo ammosciato
Sei pericolosa.... vade retro![]()
...male e bene, bene e male...:carneval:
danzante![]()
...male e bene, bene e male...:carneval:
Skorpio ha capito che il caxxo ammosciato probabilmente prima o poi sarà il mio.. per metterla su un piano metaforico, prima che Blaise interpreti tutto alla lettera.E si, sogno sbiadito cazzo ammosciato